PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani sapremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei curioso di vedere come potrebbe venire un capitolo sulla WWII,potrebbe portare più di qualche novità dal punto di vista dei combattimenti visto che non si potrebbe più andare quasi esclusivamente di corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si sa ancora chi sarà il protagonista, ho visto alcuni Screenshot che sarà Cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

per me:

è chiaro che "black flag" parli di pirati o meglio di pirateria....proprio perche la bandiera nera è indice di essi. adesso quello che io dico è: possibile che facciano un gioco solamente sui pirati? NO. questo sarà un dlc del 3, che guarda caso ha introdotto la possibilità delle battaglie navali.

riguardo il 4 (che quindi per me non c'entra nulla con black flag) per me sarà ambientato o nella seconda guerra mondiale, o nell'era napoleonica o il giappone feudale...solo questi 3 eventi storici....gli altri li escluderei.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si sa ancora chi sarà il protagonista, ho visto alcuni Screenshot che sarà Cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Parli degli artwork rilasciati che rapprensentavano il Giappone Feudale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque io mi sono innamorato di quella ambientazione, e mi piacerebbe molto in un AC IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sinceramente non so cosa potrebbe uscire da un AC ambientato nella WWII, potrebbe essere un'epoca troppo recente per ambientare un AC, poi potrebbe essere anche interessante, ma non mi convince appieno :none:

Scusate ma domani vedremo qualcosa su questo nuovo ASSASSIN'S CREED? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate ma domani vedremo qualcosa su questo nuovo ASSASSIN'S CREED? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Domani ci sarà un evento dedicato ad AC, quindi non ci sono poche possibilità che domani annunciano ufficialmente il nuovo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naturalmente niente di confermato per il momento :none:

original.jpg

A me sembra la divisa di Connor quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quindi è un secondo capitolo sullo stesso personaggio?

Quello deve essere un fake per forza, come si fa a chiamarlo IV e a dargli pure il sottotitolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra la divisa di Connor quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quindi è un secondo capitolo sullo stesso personaggio?
La divisa è la stessa ma non è Connor stesso, lui non ha la barba...

Chissà se ci sta pure Jack Sparrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fottesega, magari ci sta Keira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

http://www.examiner.com/article/first-screenshot-of-assassin-s-creed-black-flag-surfaces

The main characters name is Edward Kenway, father of Haytham Kenway from Assassin's Creed 3. Edward is known as a Privateer, Assassin and occasional pirate. The games location is set in the Caribbean on multiple island including Jamaica, Cuba and the Bahamas. The current game is running on the Xbox 360, but has plans for next generation console's as well. Finally, Darby McDevitt is the lead script writer, with tie in's from previous Assassin's Creed games.

Ormai 'sta serie è diventata 'na barzelletta.

AC5 ambientato nella preistoria con dinosauri e uomini delle caverne da uccidere FTW

Ultima modifica da un moderatore:
E dire che era una delle mie saghe preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Maledetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro