PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Remake del primo non pervenuto, ma Mirage è super interessante. Esattamente tutto quello che amo di AC, il trailer al di là della CG mostra tutti gli elementi di gioco giusti.
Oltre al trailer comunque si trovano gli articoli con i dettagli sul gioco usciti dall'intervista fatta dalla stampa il 6, e hanno detto un bel po' di cose :sisi:
Peccato che non si abbia un periodo ben definito, bisognerà aspettare un po'.
Per me l'unico AC che prenderò (spero) di tutti quelli presentati, e pure il migliore di gran lunga

Ti svelo una cosa: non farlo MAI più :rickds: Se un gioco ha l'italiano (doppiaggio ecc) dillo con una frase scritta,tipo "è confermato avere il doppiaggio", perchè farlo così mi fai venire l'ansia. Son stato quegli instanti a cercare l'italiano con la "v" sul doppiaggio che non finivano mai. Credevo avessi postato perchè non c'era. Maledetto :rickds:

Le notizie che ho letto in certi siti mi hanno fatto salire un certo hype,speriamo sia vero

Il presente è presente (:asd:) in Mirage? Hanno detto qualcosa?
Credo di sì, non è un caso che il capotolo finale di Eivor esca prima e nel trailer uscito alla fine c'è...lui :asd:
C'è sempre stato il presente, bene o male che fosse, ma c'è stato. Non credo vedremo più roba alla Unity/Syndacate fortunatamente, ma qualcosa ci sarà sicuro.

Il presente è presente (:asd:) in Mirage? Hanno detto qualcosa?
Non mi pare ma direi che è anche normale non parlarne :asd:
Però secondo me non ci sarà proprio. A meno che
non lo si veda nel tragitto verso il padre di Desmond che ricorda il passato o cose così semplici, non mi aspetto niente di grande o che continua quanto visto.

Credo di sì, non è un caso che il capotolo finale di Eivor esca prima e nel trailer uscito alla fine c'è...lui :asd:
C'è sempre stato il presente, bene o male che fosse, ma c'è stato. Non credo vedremo più roba alla Unity/Syndacate fortunatamente, ma qualcosa ci sarà sicuro.
Oh meno male, quando non c’è qualcuno che entra nell’animus e come se mancasse qualcosa.

Oh meno male, quando non c’è qualcuno che entra nell’animus e come se mancasse qualcosa.
E' una mia sensazione. Non c'è certezza :asd: Ma mi farebbe strano proprio ora che avrebbe senso ci fosse (basta aver giocato valhalla per capirlo) che non lo mettano :asd:

Questo credo confermi la presenza del Presente nel DLC finale di Valhalla più che in Mirage :S

Ho letto che ci sono collegamenti con Valhalla, mi tocca giocarmi quest'ultimo prima? :hmm:

Ho letto che ci sono collegamenti con Valhalla, mi tocca giocarmi quest'ultimo prima? :hmm:
Non è necessario, semplicemente Basim è un personaggio molto importante per la serie ed ha un ruolo in Valhalla, ma Mirage si ambienta 20 anni prima. :sisi:

Per il presente, sinceramente, spero non ci sia. Tanto è fatto male, non si scappa, quindi tanto vale ignorarlo per stavolta

Eh...il gioco dura oltre 60 ore pure che te la rushi, e cioè che ti serve per Mirage probabilmente dura meno di un'ora. Difficile dirti "sì, giocalo, è fondamentale" :asd: Vedi tu, in primis se ti puà garbare Valhalla come gioco, altrimenti si va per altre vie come video o post riassuntivi e amen, non puoi giocarti a mala voglia un titolo enorme come Valhalla in preparazione di un gioco che, di fatto, non sappiamo com'è :asd:
Post automatically merged:

Non è necessario, semplicemente Basim è un personaggio molto importante per la serie ed ha un ruolo in Valhalla, ma Mirage si ambienta 20 anni prima. :sisi:

Per il presente, sinceramente, spero non ci sia. Tanto è fatto male, non si scappa, quindi tanto vale ignorarlo per stavolta
Si 20 anni prima, ma alla fine si va dopo per forza di cose secondo me :asd:

Eh...il gioco dura oltre 60 ore pure che te la rushi, e cioè che ti serve per Mirage probabilmente dura meno di un'ora. Difficile dirti "sì, giocalo, è fondamentale" :asd: Vedi tu, in primis se ti puà garbare Valhalla come gioco, altrimenti si va per altre vie come video o post riassuntivi e amen, non puoi giocarti a mala voglia un titolo enorme come Valhalla in preparazione di un gioco che, di fatto, non sappiamo com'è :asd:
Post automatically merged:

Si 20 anni prima, ma alla fine si va dopo per forza di cose secondo me :asd:
Perché? Non credo, anche nel video breakdown spiegano che Mirage è la origin story di Basim e che spiegherà come lui arriva ad essere il personaggio che vedremo in Valhalla :sisi:
Inoltre le ambientazioni saranno solo Baghdad e Alamut quindi la vedo dura che si vada oltre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro