Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto, non vedo l'ora di metterci mano.Sarà l’ambientazione o l’atmosfera ma più lo guardo e più mi piace. E poi so già che le musiche saranno indimenticabili.
E nel caso volessero farci un film vincerebbero facile con Jim Caviezel.
Guarda, ho qualche dubbio siano tornati al passato anche in quello, che poi vabbè, ricordandomi bene bene erano pochissimi i momenti dove era game over se venivi visto, qui semplicemente ci sarà come al solito la possibilità di fare come vuoi, al massimo metteranno bonus per non essere visti (come in passato) ma non mi preoccuperei più di tanto.A me questo Assassin's Creed ispira. Il video che hanno mostrato mi ispira un sacco.
Domanda per chi non ha mai giocato un gioco della saga, questo nuovo è tanto stealth? Si può proseguire anche se ti beccano e passare così al combattimento? O devi rifarti il pezzo? Non è tanto il mio genere lo stealth.
C'è anche il selettore della difficoltà? Non è always online giusto?
Nono,vai tranquillo proprio allora, lo stealth in AC é sempre stata un'opzione, puoi procedere come vuoi, a parte magari missioni specifiche sporadiche che ti chiedono di non farti scoprire, ma nulla di più.A me questo Assassin's Creed ispira. Il video che hanno mostrato mi ispira un sacco.
Domanda per chi non ha mai giocato un gioco della saga, questo nuovo è tanto stealth? Si può proseguire anche se ti beccano e passare così al combattimento? O devi rifarti il pezzo? Non è tanto il mio genere lo stealth.
C'è anche il selettore della difficoltà? Non è always online giusto?
Oh perfetto. Allora mi sa che lo acquisterò.Nono,vai tranquillo proprio allora, lo stealth in AC é sempre stata un'opzione, puoi procedere come vuoi, a parte magari missioni specifiche sporadiche che ti chiedono di non farti scoprire, ma nulla di più.
Calcola che la saga lo stealth lo ha introdotto solo col 3, ed era uno stealth in fase Alpha visto che non era libero diciamo, per poi essere introdotto sul serio solo con Unity, dove ancora era claudicante nel poterlo usare nel level design, per essere migliorato con Syndicate. Quindi ripeto, vedi tu. Ci si lo lamenta al massimo di come si potrebbe fare ancora meglio.Oh perfetto. Allora mi sa che lo acquisterò.
Mi ispira un sacco.
Mah oddio, certe sezioni nei primi capitoli potevi sì farle non stealth, ma ti rendevano la vita MOLTO difficile perché i nemici erano MOLTO più forti di te (alcuni almeno). Quindi ok, diciamo che lo stealth non era obbligatorio, ma era fortemente consigliato.Calcola che la saga lo stealth lo ha introdotto solo col 3, ed era uno stealth in fase Alpha visto che non era libero diciamo, per poi essere introdotto sul serio solo con Unity, dove ancora era claudicante nel poterlo usare nel level design, per essere migliorato con Syndicate. Quindi ripeto, vedi tu. Ci si lo lamenta al massimo di come si potrebbe fare ancora meglio.![]()
I primi AC di stealth vero non hanno niente o nulla.Mah oddio, certe sezioni nei primi capitoli potevi sì farle non stealth, ma ti rendevano la vita MOLTO difficile perché i nemici erano MOLTO più forti di te (alcuni almeno). Quindi ok, diciamo che lo stealth non era obbligatorio, ma era fortemente consigliato.
E qui si torna un po' alle origini, quindi non so se consigliarlo ad un non amante dello stealth eh.
Ok, non fai game over diretto se ti scoprono, ma uscire da certe situazioni dopo che ti hanno visto, potrebbe essere un po' complicato. Alla peggio sappi che dovrai scappare, far perdere le tue tracce e poi tornare nel punto in questione.
Più che altro parliamo di uno spin off, un capitolo "minore" per i loro standard, davo per scontato non ci sarebbero stati DLC o approfondimentiNon mi aspettavo DLC o altro, ormai Ubisoft con AC ha le idee chiare, almeno coi giochi da rilasciare, poi vedremo come sono. Non c'è tempo di stare fissi per uno o più anni su un AC come questo![]()