PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Sarà l’ambientazione o l’atmosfera ma più lo guardo e più mi piace. E poi so già che le musiche saranno indimenticabili.

E nel caso volessero farci un film vincerebbero facile con Jim Caviezel.
 
A me questo Assassin's Creed ispira. Il video che hanno mostrato mi ispira un sacco.
Domanda per chi non ha mai giocato un gioco della saga, questo nuovo è tanto stealth? Si può proseguire anche se ti beccano e passare così al combattimento? O devi rifarti il pezzo? Non è tanto il mio genere lo stealth.
C'è anche il selettore della difficoltà? Non è always online giusto?
 
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A me questo Assassin's Creed ispira. Il video che hanno mostrato mi ispira un sacco.
Domanda per chi non ha mai giocato un gioco della saga, questo nuovo è tanto stealth? Si può proseguire anche se ti beccano e passare così al combattimento? O devi rifarti il pezzo? Non è tanto il mio genere lo stealth.
C'è anche il selettore della difficoltà? Non è always online giusto?
Guarda, ho qualche dubbio siano tornati al passato anche in quello, che poi vabbè, ricordandomi bene bene erano pochissimi i momenti dove era game over se venivi visto, qui semplicemente ci sarà come al solito la possibilità di fare come vuoi, al massimo metteranno bonus per non essere visti (come in passato) ma non mi preoccuperei più di tanto.
 
Notizie meravigliose le ultime, sempre più convincente :ivan:
 
A me questo Assassin's Creed ispira. Il video che hanno mostrato mi ispira un sacco.
Domanda per chi non ha mai giocato un gioco della saga, questo nuovo è tanto stealth? Si può proseguire anche se ti beccano e passare così al combattimento? O devi rifarti il pezzo? Non è tanto il mio genere lo stealth.
C'è anche il selettore della difficoltà? Non è always online giusto?
Nono,vai tranquillo proprio allora, lo stealth in AC é sempre stata un'opzione, puoi procedere come vuoi, a parte magari missioni specifiche sporadiche che ti chiedono di non farti scoprire, ma nulla di più.
 
Nono,vai tranquillo proprio allora, lo stealth in AC é sempre stata un'opzione, puoi procedere come vuoi, a parte magari missioni specifiche sporadiche che ti chiedono di non farti scoprire, ma nulla di più.
Oh perfetto. Allora mi sa che lo acquisterò.
Mi ispira un sacco.
 
Oh perfetto. Allora mi sa che lo acquisterò.
Mi ispira un sacco.
Calcola che la saga lo stealth lo ha introdotto solo col 3, ed era uno stealth in fase Alpha visto che non era libero diciamo, per poi essere introdotto sul serio solo con Unity, dove ancora era claudicante nel poterlo usare nel level design, per essere migliorato con Syndicate. Quindi ripeto, vedi tu. Ci si lo lamenta al massimo di come si potrebbe fare ancora meglio.:rickds:
 
Calcola che la saga lo stealth lo ha introdotto solo col 3, ed era uno stealth in fase Alpha visto che non era libero diciamo, per poi essere introdotto sul serio solo con Unity, dove ancora era claudicante nel poterlo usare nel level design, per essere migliorato con Syndicate. Quindi ripeto, vedi tu. Ci si lo lamenta al massimo di come si potrebbe fare ancora meglio.:rickds:
Mah oddio, certe sezioni nei primi capitoli potevi sì farle non stealth, ma ti rendevano la vita MOLTO difficile perché i nemici erano MOLTO più forti di te (alcuni almeno). Quindi ok, diciamo che lo stealth non era obbligatorio, ma era fortemente consigliato.
E qui si torna un po' alle origini, quindi non so se consigliarlo ad un non amante dello stealth eh.
Ok, non fai game over diretto se ti scoprono, ma uscire da certe situazioni dopo che ti hanno visto, potrebbe essere un po' complicato. Alla peggio sappi che dovrai scappare, far perdere le tue tracce e poi tornare nel punto in questione.
 
Mah oddio, certe sezioni nei primi capitoli potevi sì farle non stealth, ma ti rendevano la vita MOLTO difficile perché i nemici erano MOLTO più forti di te (alcuni almeno). Quindi ok, diciamo che lo stealth non era obbligatorio, ma era fortemente consigliato.
E qui si torna un po' alle origini, quindi non so se consigliarlo ad un non amante dello stealth eh.
Ok, non fai game over diretto se ti scoprono, ma uscire da certe situazioni dopo che ti hanno visto, potrebbe essere un po' complicato. Alla peggio sappi che dovrai scappare, far perdere le tue tracce e poi tornare nel punto in questione.
I primi AC di stealth vero non hanno niente o nulla. :asd: Possono solo aver e idee e spirito, ma non sono adatti manco a chi vuole lo stealth visto che al meglio sono poca roba i primi, con alcune basi di ludica del tutto mancanti o assenti, il cui tutto si riduceva spesso a solamente cercare di non fare troppo casino o agire come Rambo, quindi mi chiedo a chi siamo i indirizzati visto che tu dici non consigliato non amante dello stealth e io invece mai li consiglierei a chi cerca giochi del genere stealth, restando nei primi. Francamente se devo dirla tutta anche quelli dallo Unity sarei refrattario a consigliarli a chi cerca roba stralth, o almeno direi di sì ma sempre tenendo presente di trovarsi davanti a roba light e volutamente non profondissima.
 
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Non mi aspettavo DLC o altro, ormai Ubisoft con AC ha le idee chiare, almeno coi giochi da rilasciare, poi vedremo come sono. Non c'è tempo di stare fissi per uno o più anni su un AC come questo :sisi:
 
Non mi aspettavo DLC o altro, ormai Ubisoft con AC ha le idee chiare, almeno coi giochi da rilasciare, poi vedremo come sono. Non c'è tempo di stare fissi per uno o più anni su un AC come questo :sisi:
Più che altro parliamo di uno spin off, un capitolo "minore" per i loro standard, davo per scontato non ci sarebbero stati DLC o approfondimenti

Sarebbe stato inutile, persino per loro
 
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