PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gioco non avrà DLC (tralasciando quello bonus pre order).
E allora il rumor dello youtuber che disse che il remake stava nel Season Pass è una boiata :asd:
Se però comunque esiste come detto dall'altro tipo se ne parla per il post Mirage, dubito vogliano far uscire due titoli con tante somiglianze nello stesso periodo

Sì quel report era parzialmente errato.

Se un Remake è in sviluppo sarà parte di Infinity.

Mirage è chiaramente un'esperienza ridotta (nata come DLC di Valhalla), che coprirà il 2023. Idealmente (nei loro piani) Red sarebbe il titolo del 2024 che avrà il classico supporto lungo anni.

Prenotata la Collector's Ps4 sul sito Ubisoft :gab:.

Quella Ps5 purtroppo è andata a ruba subito, ma tanto c'e' l'upgrade come per Ac Valhalla, perciò va benissimo lo stesso. :ahsisi:

Assassin's Creed Mirage é ambientato verso l'861 d.c. ,quindi nel periodo d'oro del Califfato Abbaside(presumo).Baghdad era diviso in quattro distretti(con quattro porte di accesso)e secondo me,sará la mappa di gioco molto probabilmente.Molto popolata,all'epoca era l'unica a superare il milione di persone,e con molti edifici(Torri,Monasteri,Tombe,Moschee,Giardini,ecc...)
Forse un minimo di gameplay con l'acqua,si potrá avere dal fiume Tigre che attraversa la cittá.
Concentrandosi su un mondo non open world,potrebbero fare faville visivamente e la durata non eccessiva sará un bene.
Questa mappa puó rendere l'idea:

Ovviamente sono mie supposizioni,che possono essere totalmente sbagliate.

Assassin's Creed Mirage é ambientato verso l'861 d.c. ,quindi nel periodo d'oro del Califfato Abbaside(presumo).Baghdad era diviso in quattro distretti(con quattro porte di accesso)e secondo me,sará la mappa di gioco molto probabilmente.Molto popolata,all'epoca era l'unica a superare il milione di persone,e con molti edifici(Torri,Monasteri,Tombe,Moschee,Giardini,ecc...)
Forse un minimo di gameplay con l'acqua,si potrá avere dal fiume Tigre che attraversa la cittá.
Concentrandosi su un mondo non open world,potrebbero fare faville visivamente e la durata non eccessiva sará un bene.

Oltre a Baghdad sarà visitabile anche la fortezza di Alamut, che ha ispirato il primo Assassin's Creed e nello specifico Masyaf. :sisi:

Dovresti aver proprio ragione invece!
Dalle anteprime hanno raccontato proprio questo, la divisione della mappa in quattro distretto con quello centrale come l'ultimo che si sbloccherà (mi pare) :sisi:
Idem con la popolosità della città che anche in-game dovrebbe avere un sacco di npc per le strade

Dovresti aver proprio ragione invece!
Dalle anteprime hanno raccontato proprio questo, la divisione della mappa in quattro distretto con quello centrale come l'ultimo che si sbloccherà (mi pare) :sisi:
Idem con la popolosità della città che anche in-game dovrebbe avere un sacco di npc per le strade
Potrebbe,si.
Poi dal sito GS ho visto che prenotando il gioco,si ha una missione bonus dal nome "I quaranta ladroni"...
quindi deduco che nel gioco si useranno(missioni secondarie?) anche racconti famosi dell'epoca,come "Nelle mille e una notte".
La cosa é molto bella,se sará effettivamente cosí.

Potrebbe,si.
Poi dal sito GS ho visto che prenotando il gioco,si ha una missione bonus dal nome "I quaranta ladroni"...
quindi deduco che nel gioco si useranno(missioni secondarie?) anche racconti famosi dell'epoca,come "Nelle mille e una notte".
La cosa é molto bella,se sará effettivamente cosí.
Ci stavo riflettendo anch'io: così com'è hanno venduto Vahlalla come una "viking fantasy" e venderanno Red come una "ninja fantasy" ipotizzo che Mirage, nel suo piccolo, potrebbe essere una sorta di "Le mille e una notte fantasy" con magari missioni e storie ispirate a quei racconti.

Azzo potrebbe essere un'ottima notizia per me.
Quindi suppongo che l'AC1 remake possa essere un altro tiolo da parte, o al massimo incluso in Infinity.
Può davvero essere il remake che volevamo :asd: Comunque "incluso in infinity" non ha alcun senso. Non possiamo comprare infinity. Semplicemente uscirà come gioco a parte (come red, hexe, invictus) ma avrà al suo interno prima di "nuova partita" ( :asd: ) l'HUB infinity.

Poi ho un'idea sul motivo del remake. Ma ora non ha senso parlarne :asd:

Può davvero essere il remake che volevamo :asd: Comunque "incluso in infinity" non ha alcun senso. Non possiamo comprare infinity. Semplicemente uscirà come gioco a parte (come red, hexe, invictus) ma avrà al suo interno prima di "nuova partita" ( :asd: ) l'HUB infinity.

Poi ho un'idea sul motivo del remake. Ma ora non ha senso parlarne :asd:
Non ci capisco niente di Infinity.

Baghdad - Story driven (con qualche evento casuale qua e la) - Lama celata coltello e bombe fumogene/velenose (niente super armature armi pesanti ecc) - una ventina circa di ore di gioco - Basim - Puro Creed...(vedremo gli sviluppi ma se questo Mirage è tutto questo)...mio al Day One...

Baghdad - Story driven (con qualche evento casuale qua e la) - Lama celata coltello e bombe fumogene/velenose (niente super armature armi pesanti ecc) - una ventina circa di ore di gioco - Basim - Puro Creed...(vedremo gli sviluppi ma se questo Mirage è tutto questo)...mio al Day One...
Prezzo budget - Niente Season Pass.

Cioè, troppo bello per essere vero.. :dsax:

Sti figli di ndrocchia mi mettono pure la skin di Prince of Perisa

Io prenderò sicuramente la Collector ma sono in attesa che GS e Amazon aprano i preordini perché mi scoccia troppo farmi scalare subito i soldi dallo Store Ubi... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro