Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come prima mi dice Marzo in privato e ora Agosto ?
Alla fine le cose le stanno cercando di cambiare, magari d'estate gli va bene per come stanno progettando le uscite dei prossimi, bho. E' strano, però è anche vero che stra-vendono nel corso del tempo quasi più che al D1 con gli AC e se nel solito periodo autunno/inverno la gente lo trova scontato lo compra pure.Periodo di uscita pessimo per un AC, a sto punto lo mettessero a ottobre come sempre![]()
Godo, esattamente quello che volevo![]()
![]()
Assassin's Creed Mirage is bringing the series back to its roots for the modern era
Big in 2023: Assassin's Creed Mirage pays homage to the original with a "more intimate scale"www.gamesradar.com
Ubi Connect in primavera a naso.Attendiamo un gameplay
![]()
Tu parli di lore, trama, stile, atmosfera no? O proprio di genere/gameplay? Perchè secondo me ai vecchi fan la nuova trilogia sarebbe piaciuta un botto se semplicemente, con lo stesso gameplay, mappa, contenuti si fossero avuti quegli argomenti, pesantemente attivi, di un tempo. Origins in parte per me ha fatto qualcosa, poi ahimè è proprio cambiato per quanto una piccola base è rimasta. Dopo Origins per me andava fatto un gioco alla Mirage (sperando sia come pensiamo e vogliamo) ma con Aya, sarebbe stato il top.No io AC che non sono AC come Odyssey e Valhalla basta. Mirage invece vuole proprio tornare ai tempi di Altair e il credo degli Assassini.
Si parlo proprio di Trama, personaggi, magari anche setting (Mirage sembra più una città), stile ma soratutto gameplay. Si parla di Credo degli Assassini, finalmente si torna a vestire i panni degli assassini, bombe fumogene, lama celata ecc.Mi ra
Tu parli di lore, trama, stile, atmosfera no? O proprio di genere/gameplay? Perchè secondo me ai vecchi fan la nuova trilogia sarebbe piaciuta un botto se semplicemente, con lo stesso gameplay, mappa, contenuti si fossero avuti quegli argomenti, pesantemente attivi, di un tempo. Origins in parte per me ha fatto qualcosa, poi ahimè è proprio cambiato per quanto una piccola base è rimasta. Dopo Origins per me andava fatto un gioco alla Mirage (sperando sia come pensiamo e vogliamo) ma con Aya, sarebbe stato il top.
Non mi è mai stata particolarmente simpatica ma uno spin-off con Aya, sopratutto dopo Odyssey, ci sarebbe stato alla grandeMi ra
Tu parli di lore, trama, stile, atmosfera no? O proprio di genere/gameplay? Perchè secondo me ai vecchi fan la nuova trilogia sarebbe piaciuta un botto se semplicemente, con lo stesso gameplay, mappa, contenuti si fossero avuti quegli argomenti, pesantemente attivi, di un tempo. Origins in parte per me ha fatto qualcosa, poi ahimè è proprio cambiato per quanto una piccola base è rimasta. Dopo Origins per me andava fatto un gioco alla Mirage (sperando sia come pensiamo e vogliamo) ma con Aya, sarebbe stato il top.
Vero, anche la parte stealth in molti casi era totalmente superflua. Di AC hanno giusto l'OPZIONE di essere stealth, mentre negli AC "non alla odyssey" eri praticamente obbligato a giocare stealth.Odyssey potevi tranquillamente chiamarlo con un altro nome e poteva passare come un qualsiasi OW action/adventure.
Un po' anche "e grazie al ca" visto che fanno il paragone con un gioco dello stesso genere, ma uscito a fine 2007
Parla di “AC’s”, quindi penso intenda anche i seguitiUn po' anche "e grazie al ca" visto che fanno il paragone con un gioco dello stesso genere, ma uscito a fine 2007
E si aspetta un primo video di gameplay...