PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
No pardon, ho posto male la domanda.

Ho chiesto qui essendo l'ultimo AC uscito, intendevo quanti altri Assassin's Creed usciranno in futuro.
Eh boh, non lo sa nessuno nel mondo, manco in Ubisoft :asd:  

Stai tranquillo che al momento come al solito saranno in lavorazione almeno 2 capitoli, di cui però il primo ad uscire potrebbe non uscire l'anno prossimo ma direttamente nel 2020, ma bisogna vedere con calmbio di gen che fanno.

Una IP che continua a fare il bene dell'azienda è difficile chiudi. Ovvio, nulla è infinito. Ma siamo lontani dalla chiusura della saga tant'è che l'hanno stravolta, proprio per aggiornarsi e continuare a vendere. Ora questo è l'AC più venduto di sempre al D1 giusto? Per cui la vedo lontanissima la chiusura XD

Al momento si sa solo che il prossimo NON ESCE nel 2019.

Una IP che continua a fare il bene dell'azienda è difficile chiudi. Ovvio, nulla è infinito. Ma siamo lontani dalla chiusura della saga tant'è che l'hanno stravolta, proprio per aggiornarsi e continuare a vendere. Ora questo è l'AC più venduto di sempre al D1 giusto? Per cui la vedo lontanissima la chiusura XD

Al momento si sa solo che il prossimo NON ESCE nel 2019.
Oddio la sicurezza non c'è, in Ubisoft hanno detto che non sta scritto da nessuna parte che debba uscire annualmente, ma al momento non sta ne conferma ne smentita di un'uscita nel 2019, sono anch'io che punto sulla non uscita l'anno prossimo ma bisogna vedere, anche con la next gen di mezzo.

Insomma, a parte il nome cosa è rimasto di AC in questi ultimi 2 capitoli?
Ma il fatto che AC sia completamente spartito in Odyssey non è vero, non ne sta troppo anche considerato la sua lunghezza, ma dire che è sparito è abbastanza falso, poi che non ne stia troppo e questo può piacere o non piacere è vero e giusto.

AC è morto dopo Revelations.
Parlo di trama, il resto come gameplay ecc. ci sta cambi.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Chiedevo di quanti AC usciranno ancora anche perchè ero entrato nel circolo vizioso, sin dal primo capitolo, delle collector e statuine varie---> maledette :dho:

oltre alle collector ti tentano con le statuine dei diorama dei 2 pg che escono singolarmente, poi hanno iniziato a tirar fuori pure quella caxxo di legacy collection dei busti :asd: e sono straconvinto che di questi usciranno anche di Unity, poi Syndicate, Origin, Odyssey e di Dio ci salvi se ci saranno altri 10 capitoli di AC.

Sto sempre li li per vendere tutto(soprattutto per liberare un pò di spazio), poi alzo la testa verso di loro e mi piange il cuore al pensiero di separarmene, peggio di un accumulatore :badboy:

Poi del tipo di gioco che è diventato questa saga mi frega il giusto, mi ci diverto sempre anche se devo dire che le mappe piene di punti interrogativi, sono arrivato all' Origins, mi fa storcere un pò il naso.

Con l'ultima patch si possono finalmente scorrere i consigli.
Nulla di ché ma mi dava fastidio non poterlo fare.

Smanettando un po' mi sono accorto del salto della fede inverso (bellissimo) e del fatto che tuffandosi in acqua e premendo R1 subito, si va in sub all'istante.
Sarò stato l'ultimo ad accorgersi D:

Iron Vince ha detto:
è arrivata la parte che più odio, il grinding. Ultime principali richiedevano il livello 22-24, ora la prossima richiede livello 31, assurdo. Un metodo rapido per salire di livello quale sarebbe?
Superata da poco quella parte.
Mi sono annoiato di brutto. Penso missioni, la Setta e battaglie conquista.

Sono a circa 13 ore di gioco e sto gironzolando nella focide,che continua a sfornare punti di domanda,gigantesca. E la mappa di gioco è talmente grossa che di zone come queste ce ne saranno mille.

Un paio di domande : il furto cosa comporta ,solo un aumento di taglia ? Perché all'inizio a cefalonia non ho mai rubato nulla,ora in alcuni fortini con gente che se mi vede mi attacca qualche forziere col pallino rosso l'ho trafugato. Un'altra domanda,nelle bacheche io accetto tipo tutte le missioni,solo che molte una volta accettate mi danno un countdown di 24 ore,superate quelle la missione sparisce ? Ma sono generate randomicamente dal gioco o sono comunque secondarie preimpostate ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Sono a circa 13 ore di gioco e sto gironzolando nella focide,che continua a sfornare punti di domanda,gigantesca. E la mappa di gioco è talmente grossa che di zone come queste ce ne saranno mille.

Un paio di domande : il furto cosa comporta ,solo un aumento di taglia ? Perché all'inizio a cefalonia non ho mai rubato nulla,ora in alcuni fortini con gente che se mi vede mi attacca qualche forziere col pallino rosso l'ho trafugato. Un'altra domanda,nelle bacheche io accetto tipo tutte le missioni,solo che molte una volta accettate mi danno un countdown di 24 ore,superate quelle la missione sparisce ? Ma sono generate randomicamente dal gioco o sono comunque secondarie preimpostate ?

Furto: sì, aumenta la taglia e potenzialmente fa incavolare la gente che ti attacca e se li uccidi aumenta ancor di più la taglia.
Bacheche: ci sono 3 tipi di missioni, due tipi a tempo, una no. Quelle NON a tempo accettale sempre tutte, sono cose che prima o poi farai come trafugare tot forti, prendere tot scrigni di stato, uccidere tot capi territori, vincere 3 battaglie stando con sparta ecc, affondare tot navi e così via, le farai giocando e avrai tanta exp :sisi:  Quelle a tempo invece stanno quelle col pallino blu, che sono giornaliere e settimanali, ti danno ANCHE l'oricalco che è il materiale per comprare in game oggetti che si hanno con microtransazioni (se hai fortuna :asd:  ) danno comunque exp ovviamente. Quelle a tempo da 24 ore sono infinite, si tratta di tot pg nelle vicinanze che vogliono aiuto, uccidere banditi, raccogliere roba, liberare un parente ecc...io le eviterei, dopo un po' sono completamente inutili.

Siriodorione ha detto:
Furto: sì, aumenta la taglia e potenzialmente fa incavolare la gente che ti attacca e se li uccidi aumenta ancor di più la taglia.
Bacheche: ci sono 3 tipi di missioni, due tipi a tempo, una no. Quelle NON a tempo accettale sempre tutte, sono cose che prima o poi farai come trafugare tot forti, prendere tot scrigni di stato, uccidere tot capi territori, vincere 3 battaglie stando con sparta ecc, affondare tot navi e così via, le farai giocando e avrai tanta exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quelle a tempo invece stanno quelle col pallino blu, che sono giornaliere e settimanali, ti danno ANCHE l'oricalco che è il materiale per comprare in game oggetti che si hanno con microtransazioni (se hai fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) danno comunque exp ovviamente. Quelle a tempo da 24 ore sono infinite, si tratta di tot pg nelle vicinanze che vogliono aiuto, uccidere banditi, raccogliere roba, liberare un parente ecc...io le eviterei, dopo un po' sono completamente inutili.
Capito. Altra domanda,quando sono arrivato nella focide aveva i contorni rossa sull mappa,quindi era sotto dominazione spartana. Io mi sono messo a devastare i vari campi e devo aver dato la possibilità ad atene di impradonirsi del territorio. Quindi sono accreditato come "filospartano" ? Come funzionano le varie funzioni ? Non so se viene spiegato avanti nella quest,come missione sono ancora agli inizi

Capito. Altra domanda,quando sono arrivato nella focide aveva i contorni rossa sull mappa,quindi era sotto dominazione spartana. Io mi sono messo a devastare i vari campi e devo aver dato la possibilità ad atene di impradonirsi del territorio. Quindi sono accreditato come "filospartano" ? Come funzionano le varie funzioni ? Non so se viene spiegato avanti nella quest,come missione sono ancora agli inizi

E' un sistema sempre vivo che ti permette di scegliere a chi dare il territorio (vincendo la battaglia) ma puoi ri-battere tutti indebolendo il territorio e rifacendo la battaglia :asd:  Schierarsi con chi attacca e non con chi difende da più premi :sisi:   Quando per tot ore di gioco in un territorio non fai più nulla cambiano da soli, ogni territorio è sempre vivo ed in mano a caso fra le due fazioni (tranne alcuni territori specifici), tu sei semplicemente un mercenario in grado di smuovere la bilancia :sisi:  

Siriodorione ha detto:
E' un sistema sempre vivo che ti permette di scegliere a chi dare il territorio (vincendo la battaglia) ma puoi ri-battere tutti indebolendo il territorio e rifacendo la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Schierarsi con chi attacca e non con chi difende da più premi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif  Quando per tot ore di gioco in un territorio non fai più nulla cambiano da soli, ogni territorio è sempre vivo ed in mano a caso fra le due fazioni (tranne alcuni territori specifici), tu sei semplicemente un mercenario in grado di smuovere la bilancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ah ottimo,posso sfogarmi quanto mi pare allora,visto che il sistema di combattimento mi piace. Da quando ho trovato una lancia sto usando solo quella,mi ci trovo bene

mi dite una ragione dove ci sono missioni secondarie interessanti tipo quelli di mykonos o eubea. Sono livello 27 e devo arrivare al 31. In macedonia non ho trovato missioni il che mi sembra strano. Quelli di 

atlantide
sono di livello 35.

Quelli dei 

membri della setta, li ho uccisi tutti quelli scoperti, tranne uno di livello più alto del mio
Non so come avanzare di livello

mi dite una ragione dove ci sono missioni secondarie interessanti tipo quelli di mykonos o eubea. Sono livello 27 e devo arrivare al 31. In macedonia non ho trovato missioni il che mi sembra strano. Quelli di 

atlantide
sono di livello 35.

Quelli dei 

membri della setta, li ho uccisi tutti quelli scoperti, tranne uno di livello più alto del mio
Non so come avanzare di livello
Il miglior modo di avanzare di livello e stare in una regione, io consiglio la prima (non quella dove si inizia, l'altra) e fare a ripetizione le battaglie territorio. Vai lì, indebolisci il territorio partendo dal forte (uccidere tutti, bruciare le risorse, rubare lo scrigno principale) e già ti levi una tacca di barra più o meno, poi vai dal capo (ci sarà un simbolo sulla mappa) e lo uccidi, se non basta a stare sotto la prima tacca e sbloccare la battaglia vai alla casa del capo o nei vari luoghi "?" fatti precedentemente perchè ci saranno risorse e nemici che tornano sempre e si abbassa la barra. Schierati sempre da chi attacca così si ripopola ogni zona e riparti.
Di livello in livello avrai sempre più exp da quella battaglia e il tempo che ci metterai a fare un livello sarà sempre quello più o meno.

Nel mentre aggiungici i contratti della bacheca, quelli non a tempo, sicuramente ci sarà qualcosa su nemici di una fazione, risorse di una fazione, capi di una fazione ecc così le completerai mentre fai quanto detto sopra e aumenti l'exp fatta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che nascondendo cadaveri nella vegetazione, i nemici vedono lo stesso i corpi a prescindere che siano perfettamente nascosti.
Insomma.

Sono alla fine del gioco ma non posso terminarlo per colpa di tutto quello che è bloccato da quella regressione del caxxo su Roxane. È un mese che stiamo combinati così (dalla 1.06) ed il bug è ancora in status "under investigation". 

Che seccatura. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro