PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Non escludo di ricordare male ma in Origins non avevo quasi mai livellato diversamente da Odyssey.

Anche perché ad un certo punto si passa da lv.23 a lv.31 e le missioni successive continuano a richiedere un aumento di livello.

Origins lo avevo fatto quasi tutto di seguito pochissimo secondarie per poter procedere nella main.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Anche io ho ricordi non proprio freschissimi, però ricordo bene che in AC origins finito un arco della storia

ad esempio quello dove ti diceva di uccidere 3 occulti e poi andare da cleopatra
mi si appioppavano missioni della storia anche 8 lv sopra quello dove mi trovavo e da lì l'obbligo di fare sidequest solo per accumulare esperienza, altrimenti anche il nemico più stupido mi apriva in 2 con un occhiataccia....

In AC odyssey invece è stata una progressione continua senza intoppi, per dirti non ho mai affrontato situazioni tipo

io a lv25 e missioni della storia che richiedevano il lv30.

Le uniche missioni che richiedeva un livello discretamente più alto erano quelle

dei mostri mitologici
ma non lo considero affatto un difetto del gioco bensì una presentazione anticipata di contenuti da endgame, che cmq non inficiano la progressione della storia.

Solamente che ora mi sta salendo il malaka a leggere che le patch xbox one x renderanno volutamente il gioco peggiore....

La patch esce domani, ecco cosa aggiunge e aggiusta:

Non escludo di ricordare male ma in Origins non avevo quasi mai livellato diversamente da Odyssey.

Anche perché ad un certo punto si passa da lv.23 a lv.31 e le missioni successive continuano a richiedere un aumento di livello.

Origins lo avevo fatto quasi tutto di seguito pochissimo secondarie per poter procedere nella main.

Io in Origins avevo fatto il massimo livello verso il 30% del gioco forse...e si era creata una situazione un po' ridicola nonostante lìuna volta fatto il massimo partisse una sorta di livello 40 infinito che dava sempre punti abilità raggiunto il massimo anche se senza livellare davvero.

In Odyssey avevo fatto il 50 verso l'episodio 5 mi pare, avevo il 30-40% di mappa esplorata, il problema è che una volta raggiunto il gioco crepava del tutto, fortuna che hanno aggiunto altri 20 livelli xD

What? 25 solo la prima parte? Cioè il season pass 40 con tutti i DLC e due remastered e singolarmente 25? Ma che caz  :sad2:
Si, 25 questo 1° DLC e non si sa quanto il prossimo. Magari sarà più piccolo e meno importante per la storia e quindi lo butteranno a 15 o 20 euro però si, per una volta il Season conviene e si risparmia, anche qui si sono comportati bene al contrario degli altri AC dove conveniva più prenderli separati che con il Season  :rickds:

Si, 25 questo 1° DLC e non si sa quanto il prossimo. Magari sarà più piccolo e meno importante per la storia e quindi lo butteranno a 15 o 20 euro però si, per una volta il Season conviene e si risparmia, anche qui si sono comportati bene al contrario degli altri AC dove conveniva più prenderli separati che con il Season  :rickds:
Il DLC è diviso in tre parti...non possono venderlo a 25x3 dai XD

25€ è tutto l'arco narrativo di 3 episodi.

Non credo sia possibile comprare gli episodi dello stesso arco narrativo separatamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Il DLC è diviso in tre parti...non possono venderlo a 25x3 dai XD
No ma figurati :|

25 euro i 3 episodi che formano un unico DLC classico, mica ognuno...altrimenti ciao :rickds: :rickds:

E poi ci sarà un altro DLC che probabilmente costerà meno (15 o 20) e farà rientrare i costi, è sempre stato così con un DLC a prezzo più alto e un altro più basso che insieme arrivano allo stesso prezzo o a 5 euro in meno del costo del Season, qui sarà uguale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il livello dei nemici si adatta al tuo o rimane sempre uguale?
Voglio dire: se in una secondaria ci sono nemici di livello 3 e io la faccio quando sono a livello 20, i nemici scalano di livello o rimangono sempre a 3?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

rabber71 ha detto:
Ma il livello dei nemici si adatta al tuo o rimane sempre uguale?
Voglio dire: se in una secondaria ci sono nemici di livello 3 e io la faccio quando sono a livello 20, i nemici scalano di livello o rimangono sempre a 3?

Scalano.

Brurlguard ha detto:
Scalano.

Perfetto grazie

Mi mancano molto i dialoghi con i bersagli una volta uccisi, perché li hanno tolti?

La ramificazione della Setta con vari bersagli tutti molto diversi invece mi è piaciuto molto.

Sono quasi alla fine, ho appena ucciso

Pausania

Peccato per il farming, mi sono davvero annoiato spesso.

Nella focide ho accettato la missione di uccidere un animale leggendario,un cinghiale...ho dovuto accantonare la missione perché non riuscivo a farla. Io livello 11 e lui 13. Cioè,il cinghiale non sarebbe un problema perché attacca-schiva-curati e lo seccherei,il problema è che sta merdina chiama a rapporto i suoi amichetti e ciao. C'è modo di impedirgli di chiamare i cinghialini o aspetto di livellare un po' di più

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Kinnikuman ha detto:
Nella focide ho accettato la missione di uccidere un animale leggendario,un cinghiale...ho dovuto accantonare la missione perché non riuscivo a farla. Io livello 11 e lui 13. Cioè,il cinghiale non sarebbe un problema perché attacca-schiva-curati e lo seccherei,il problema è che sta merdina chiama a rapporto i suoi amichetti e ciao. C'è modo di impedirgli di chiamare i cinghialini o aspetto di livellare un po' di più

Ci ho riprovato al 35 2 volte così per vedere e non è cambiato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Brurlguard ha detto:
Ci ho riprovato al 35 2 volte così per vedere e non è cambiato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E allora qualche tattica buona ? Io sto usando una lancia,cambio arma ? Ho l'incisione che aumenta il danno contro gli animali,ma del 10%,un po' pochino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro