PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Il miglior modo di avanzare di livello e stare in una regione, io consiglio la prima (non quella dove si inizia, l'altra) e fare a ripetizione le battaglie territorio. Vai lì, indebolisci il territorio partendo dal forte (uccidere tutti, bruciare le risorse, rubare lo scrigno principale) e già ti levi una tacca di barra più o meno, poi vai dal capo (ci sarà un simbolo sulla mappa) e lo uccidi, se non basta a stare sotto la prima tacca e sbloccare la battaglia vai alla casa del capo o nei vari luoghi "?" fatti precedentemente perchè ci saranno risorse e nemici che tornano sempre e si abbassa la barra. Schierati sempre da chi attacca così si ripopola ogni zona e riparti.
Di livello in livello avrai sempre più exp da quella battaglia e il tempo che ci metterai a fare un livello sarà sempre quello più o meno.

Nel mentre aggiungici i contratti della bacheca, quelli non a tempo, sicuramente ci sarà qualcosa su nemici di una fazione, risorse di una fazione, capi di una fazione ecc così le completerai mentre fai quanto detto sopra e aumenti l'exp fatta.
queste missioni però non sono il massimo per i miei gusti. Preferirei quelle con un arco narrativo tipo quelle a mykonos o eubea. Ho giocato più di 8 ore salendo di 4 livelli facendo queste missioni alternandole con quelle della setta e caccia. Giocarne altre 8h solo con i forti o contratti mi romperei.

Certo che questa cosa dei livelli è pessima per me. Non posso stare 15h senza fare una principale perchè da livello 23 devo salire al 31. Ci sono troppi tempi morti messi per allungare il brodo costringendoti a fare secondarie su secondarie  

Iron Vince ha detto:
queste missioni però non sono il massimo per i miei gusti. Preferirei quelle con un arco narrativo tipo quelle a mykonos o eubea. Ho giocato più di 8 ore salendo di 4 livelli facendo queste missioni alternandole con quelle della setta e caccia. Giocarne altre 8h solo con i forti o contratti mi romperei.
Certo che questa cosa dei livelli è pessima per me. Non posso stare 15h senza fare una principale perchè da livello 23 devo salire al 31. Ci sono troppi tempi morti messi per allungare il brodo costringendoti a fare secondarie su secondarie  
Niente da aggiungere.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Sulla grossa isola in basso, dove c'è l'arena, dovresti trovare missioni interessanti lì.

Sono alla fine del gioco ma non posso terminarlo per colpa di tutto quello che è bloccato da quella regressione del caxxo su Roxane. È un mese che stiamo combinati così (dalla 1.06) ed il bug è ancora in status "under investigation". 

Che seccatura. 
Ho letto su una discussione su steam https://steamcommunity.com/app/812140/discussions/1/3397295779079090149/?ctp=4 che gli si può dare il file save per correggere...ma non ho capito bene se è come dico :asd:  Leggitela e vedi se è lo stesso tuo problema.

Sulla grossa isola in basso, dove c'è l'arena, dovresti trovare missioni interessanti lì.
mica intendi il campione delle cento mani? Quelle missioni le ho fatte. C'è qualche altra arena quindi? Ieri ad esempio sono andato in macedonia, visto che è una regione abbastanza grossa, mi son detto qui trovo un bel po di missioni secondarie. Ed invece nulla.

mica intendi il campione delle cento mani? Quelle missioni le ho fatte. C'è qualche altra arena quindi? Ieri ad esempio sono andato in macedonia, visto che è una regione abbastanza grossa, mi son detto qui trovo un bel po di missioni secondarie. Ed invece nulla.
Sotto sotto sotto, l'arena stile Origins con le ondate di nemici, danno anche 70.000 exp XD

Ho letto su una discussione su steam https://steamcommunity.com/app/812140/discussions/1/3397295779079090149/?ctp=4 che gli si può dare il file save per correggere...ma non ho capito bene se è come dico :asd:  Leggitela e vedi se è lo stesso tuo problema.
No. Ti chiedono il save da analizzare per capire il bug.

È inutile che gli mandi anche il mio, sono già sommersi.

cioè tra una settimana esce il primo dlc di AC odyssey :predicatore: pippone a 2 mani solo a vedere il trailer, anche se non si capisce se useremo dario o kassandra/fratelloscemo

Quindi potremo utilizzare i punti abilità per comprare le skill passive? Cacchio devo resettare il pg e levare cose che non faccio mai xD

Dal livello 23 la main è un parto incredibile.
Avrebbero dovuto usare la stessa progressione di Origins.

Capisco che ti spingano ad esplorare e fare le secondarie, ma così mi obblighi.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

l'ho iniziato qualche giorno fa e mi ci sto divertendo tantissimo. Al contrario di origins che non so perchè mi aveva annoiato e finì droppato brutalmente :/ 

sono già ad una decina di ore, che per me è record visto che ultimamente se riesco a giocare 1h al giorno è un miracolo :sad2:

Io sto notando qualche problema proprio nella struttura delle quest più che nella progressione (tendo a fare molto contenuto secondario quindi mi ritrovo spesso con un livello più alto di quello richiesto).

In particolare molte missione sono alla "Darksiders 2", si finisce con l'allontanarsi parecchio dalla trama principale e sembra quasi che alcune siano delle fetch quest per allungare il brodo. 

L'ultima patch comunque mi ha creato davvero tanti problemi: freeze, pop up, texture che non caricano e un altro bug davvero stranissimo (se riesco poi carico un video). Per farla breve, nella missione in cui si affronta, nel capitolo 7,

Lago
mi è capitato due volte che i nemici prendessero fuoco da soli (sentivo le urla) ma non vedevo nessuno e girandomi verso le urla il frame rate calava vistosamente intorno ai 4 o 5 frame al secondo. Il motivo? I modelli si erano strechati ed erano finiti sotto la mappa. Una volta mi è capitato che sparisse anche il modello di Alexios.

Quindi potremo utilizzare i punti abilità per comprare le skill passive? Cacchio devo resettare il pg e levare cose che non faccio mai xD
Pure io devo resettare, ho usato tutti i punti su abilità che non so nemmeno che animazione hanno tanto per non avere la notifica sopra :rickds: :rickds:

Comunque ottimo! A questo giro Ubisoft mi sta piacendo un sacco, supporto bellissimo su Odyssey e non me lo sarei mai aspettato!

Io sto notando qualche problema proprio nella struttura delle quest più che nella progressione (tendo a fare molto contenuto secondario quindi mi ritrovo spesso con un livello più alto di quello richiesto).

In particolare molte missione sono alla "Darksiders 2", si finisce con l'allontanarsi parecchio dalla trama principale e sembra quasi che alcune siano delle fetch quest per allungare il brodo. 

L'ultima patch comunque mi ha creato davvero tanti problemi: freeze, pop up, texture che non caricano e un altro bug davvero stranissimo (se riesco poi carico un video). Per farla breve, nella missione in cui si affronta, nel capitolo 7,

Lago
mi è capitato due volte che i nemici prendessero fuoco da soli (sentivo le urla) ma non vedevo nessuno e girandomi verso le urla il frame rate calava vistosamente intorno ai 4 o 5 frame al secondo. Il motivo? I modelli si erano strechati ed erano finiti sotto la mappa. Una volta mi è capitato che sparisse anche il modello di Alexios.

il sistema di missioni, fetch, contratti e sidequest è preso pari pari da TW3.

il sistema di missioni, fetch, contratti e sidequest è preso pari pari da TW3.
Lì c'era giusto una differenza molto importante che qui non c'è: l'esperienza guadagnata :asd:  Potevi fare solo primarie ed essere sempre pronto per la prossima, o due secondarie e via...qui no. Ma il problema è che è complicato accontentare tutti. Ora qualcuno dice che non può fare la prossima primaria perchè deve farmarsi tot livelli e fare per ore ciò che non vuole (e c'ha ragione) il mese scorso qualcuno disse che era arrivato al livello 50 e non stava manco a metà gioco ed ora era brutto giocare senza livellare (e c'ha ragione pure lui), dipende da come uno gioca alla fine, la via di mezzo è difficile da fare. TW 3 andava bene perchè non aveva millemila modi di fare exp, solo una: le missioni. I nemici davano 1 exp o 2 mi pare :asd:  E' più semplice da gestire. Qui è impossibile secondo me, chi lo gioca facendo tutto arriva al cap "in due secondi", chi gioca più equilibrato o vuole solo godersi la trama di gioco è costretto a fermarsi e fare altro...certo qualche sistema lo si trovava, tipo livellare il livello della missione a quello tuo nel momento in cui l'attivi, ma forse è complicatuccio? Bho?

Lì c'era giusto una differenza molto importante che qui non c'è: l'esperienza guadagnata :asd:  Potevi fare solo primarie ed essere sempre pronto per la prossima, o due secondarie e via...qui no. Ma il problema è che è complicato accontentare tutti. Ora qualcuno dice che non può fare la prossima primaria perchè deve farmarsi tot livelli e fare per ore ciò che non vuole (e c'ha ragione) il mese scorso qualcuno disse che era arrivato al livello 50 e non stava manco a metà gioco ed ora era brutto giocare senza livellare (e c'ha ragione pure lui), dipende da come uno gioca alla fine, la via di mezzo è difficile da fare. TW 3 andava bene perchè non aveva millemila modi di fare exp, solo una: le missioni. I nemici davano 1 exp o 2 mi pare :asd:  E' più semplice da gestire. Qui è impossibile secondo me, chi lo gioca facendo tutto arriva al cap "in due secondi", chi gioca più equilibrato o vuole solo godersi la trama di gioco è costretto a fermarsi e fare altro...certo qualche sistema lo si trovava, tipo livellare il livello della missione a quello tuo nel momento in cui l'attivi, ma forse è complicatuccio? Bho?
Guarda dipende appunto dai punti di vista; ad esempio AC origins aveva un pattern molto più seccante secondo me visto che ti dava 3-4 missioni principali che coprivano un determinato arco della storia; fatte quelle le missioni successive erano minimo 5 livelli più alte e il gioco ti costringeva di inerzia a fare missioni secondarie solo per essere abbastanza livellati dal non essere shottati anche dal più misero scagnozzo random.

In AC odyssey non ho mai avuto necessità di dover livellare a forza per proseguire nel gioco perchè le side erano così tante e così ben integrate nel contesto che veniva automatico farne 4 o 5 ad ogni missione della storia principale. Secondo me il livellaggio di AC Odyssey non consiste tanto nell'arrivare il prima possibile al 35 ma nel livellare abbastanza per essere discretamente competitivi nel capitolo 7 dove per via della lunghezza ci si potenzierà a iosa man mano.

TW3 giocato alla prima run senza tante pretese ti faceva arrivare a lv.35 a 2/3 di gioco e da lì in poi si era già abbastanza forti da finire il gioco, anche perchè da quel livello in poi era rischiesta un sacco di esperienza per progredire. L'unico oggettivo difetto è che veniva data una miseria di esperienza se ci si faceva il sedere per riuscire a fare missioni 5 lv sopra.

Arrivato oggi,vorrei giocarci subito ma prima devo finire Rdr2 :asd:

Spero non ci siano troppe battaglie navali ,unica cosa che ho trovata noiosa in Origins

Pubblicità
Pubblicità
Indietro