Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 59
queste missioni però non sono il massimo per i miei gusti. Preferirei quelle con un arco narrativo tipo quelle a mykonos o eubea. Ho giocato più di 8 ore salendo di 4 livelli facendo queste missioni alternandole con quelle della setta e caccia. Giocarne altre 8h solo con i forti o contratti mi romperei.Il miglior modo di avanzare di livello e stare in una regione, io consiglio la prima (non quella dove si inizia, l'altra) e fare a ripetizione le battaglie territorio. Vai lì, indebolisci il territorio partendo dal forte (uccidere tutti, bruciare le risorse, rubare lo scrigno principale) e già ti levi una tacca di barra più o meno, poi vai dal capo (ci sarà un simbolo sulla mappa) e lo uccidi, se non basta a stare sotto la prima tacca e sbloccare la battaglia vai alla casa del capo o nei vari luoghi "?" fatti precedentemente perchè ci saranno risorse e nemici che tornano sempre e si abbassa la barra. Schierati sempre da chi attacca così si ripopola ogni zona e riparti.
Di livello in livello avrai sempre più exp da quella battaglia e il tempo che ci metterai a fare un livello sarà sempre quello più o meno.
Nel mentre aggiungici i contratti della bacheca, quelli non a tempo, sicuramente ci sarà qualcosa su nemici di una fazione, risorse di una fazione, capi di una fazione ecc così le completerai mentre fai quanto detto sopra e aumenti l'exp fatta.
Certo che questa cosa dei livelli è pessima per me. Non posso stare 15h senza fare una principale perchè da livello 23 devo salire al 31. Ci sono troppi tempi morti messi per allungare il brodo costringendoti a fare secondarie su secondarie
Leggitela e vedi se è lo stesso tuo problema.
pippone a 2 mani solo a vedere il trailer, anche se non si capisce se useremo dario o kassandra/fratelloscemo
:polmo: