PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con la patch di ieri hanno risolto il problema del trofeo "Erede di Poseidone". Appena partito il gioco mi ha dato trofeo mancante "Erede di Poseidone" e Platino.

Alla faccia di chi diceva che non serve a nulla contattare il supporto... Poc'anzi ho scritto a Ubisoft per ringraziarli. :)

Ultima modifica da un moderatore:
Nella focide ho accettato la missione di uccidere un animale leggendario,un cinghiale...ho dovuto accantonare la missione perché non riuscivo a farla. Io livello 11 e lui 13. Cioè,il cinghiale non sarebbe un problema perché attacca-schiva-curati e lo seccherei,il problema è che sta merdina chiama a rapporto i suoi amichetti e ciao. C'è modo di impedirgli di chiamare i cinghialini o aspetto di livellare un po' di più

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ti conviene aumentare un paio di volte di livelli e spammare qualche abilità per fare fuori i minion.

Secondo me i cinghiali sono i nemici più rompipalle di tutto il gioco, infatti molto spesso uso la Ultra da cacciatore.

-BlackStar ha detto:
Ti conviene aumentare un paio di volte di livelli e spammare qualche abilità per fare fuori i minion.
Secondo me i cinghiali sono i nemici più rompipalle di tutto il gioco, infatti molto spesso uso la Ultra da cacciatore.
Di abilità ho quella che ti cura,il calcio e quella che toglie gli scudi (come guerriero),come assassino il veleno e il lancio della lancia. Devo trovare qualcosa che mi permetta di segarne un po' nello stesso istante

Di abilità ho quella che ti cura,il calcio e quella che toglie gli scudi (come guerriero),come assassino il veleno e il lancio della lancia. Devo trovare qualcosa che mi permetta di segarne un po' nello stesso istante

Salire di livello sicuro. Metti veleno/fuoco e tieni la distanza con i piccoli, diventa troppo complicato schivare e colpire efficacemente con la spada.

Con la patch di ieri hanno risolto il problema del trofeo "Erede di Poseidone". Appena partito il gioco mi ha dato trofeo mancante "Erede di Poseidone" e Platino.

Alla faccia di chi diceva che non serve a nulla contattare il supporto... Poc'anzi ho scritto a Ubisoft per ringraziarli. :)
Ottima notizia :)  Spero Ubisoft si sia "svegliata" definitivamente, col tempo mi piacerebbe la gente non continuasse a dargli contro su cose che ormai sono belle che finite. Cosa più cosa meno. Che poi Ubisoft è una delle aziende che porta una percentuale enorme al mondo videoludico, sia come soldi facendo crescere il mondo videoludico sia come idee, la sola sparizione dalla storia di Assassin's Creed creerebbe la sparizione di non so quanti titoli...o comunque un sacco di titoli sarebbero stati diversi. 
Chiaro, non sto ora dicendo siano un must, però anche basta con le solite cose contro :asd:  

Sono riuscito ad ammazzarlo quel cinghiale. Avrò schivato tipo mille volte,roba che neanche goku con l'ultra instinto avrebbe fatto. Veramente complicata

Sono riuscito ad ammazzarlo quel cinghiale. Avrò schivato tipo mille volte,roba che neanche goku con l'ultra instinto avrebbe fatto. Veramente complicata

e se ho letto bene la conversazione, non è nemmeno il cinghiale più forte del gioco :sad2:

Raga' una domanda.

Ho appena terminato Odyssey e ho notato una cosa. 

Nell'inventario di Layla, sezione Audio, ho le registrazioni 1 e 3. 

Mi manca la 2.

Eppure ho fatto tutto. 

Non esiste? O mi sono perso qualcosa? 

Raga' una domanda.

Ho appena terminato Odyssey e ho notato una cosa. 

Nell'inventario di Layla, sezione Audio, ho le registrazioni 1 e 3. 

Mi manca la 2.

Eppure ho fatto tutto. 

Non esiste? O mi sono perso qualcosa? 
Io nel presente non sono mai tornato, sai che ora che mi ci fai pensare non so come si faccia?  :rickds:

Dopo aver finito RDR2 posso finalmente continuare Odyssey, sono a 9 ore di gioco e mi sembra di non aver fatto ancora nulla a vedere tutta la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero che non mi venga troppo presto a noia. Con Origins, nonostante mi sia piaciuto tanto, dopo 40 ore di gioco ho cominciato a tirare dritto per la storia e basta perché non ne potevo più di fare il resto

Finito.
Finale quasi comico, mi è sembrato chiarissimo fossero pezzi di scelte incollate rispetto ad un finale scriptato ma molto più coerente e lineare.

Doppiaggio italiano ottimo ma penalizzato da poca espressività dei personaggi.

Graficamente grandioso ma arretrati vegetazione e acqua in generale, brutti forte.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Graficamente grandioso ma arretrati vegetazione e acqua in generale, brutti forte.

Colpa della grandezza del mondo secondo me. Basta vedere RDR2, è fantastico sotto l'aspetto visivo ma se prendi a cavalcare da un punto a sinistra della mappa verso l'estremo a destra ci metti 1/10 del tempo che servirebbe su Odyssey. Miracoli tecnici stile Horizon sono eccellenze, ma anche lì è tutto più piccolo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Colpa della grandezza del mondo secondo me. Basta vedere RDR2, è fantastico sotto l'aspetto visivo ma se prendi a cavalcare da un punto a sinistra della mappa verso l'estremo a destra ci metti 1/10 del tempo che servirebbe su Odyssey. Miracoli tecnici stile Horizon sono eccellenze, ma anche lì è tutto più piccolo. 

Concordo senza dubbio ma mi sembrava un'osservazione doverosa, sono davvero molto evidenti.
Facili da notare perché la vegetazione è ovunque, come i corsi d'acqua.
Anche le sezioni in Nave, dove le onde frastagliano sulla Nave, hanno davvero un pessimo effetto.

Finito.
Finale quasi comico, mi è sembrato chiarissimo fossero pezzi di scelte incollate rispetto ad un finale scriptato ma molto più coerente e lineare.

Doppiaggio italiano ottimo ma penalizzato da poca espressività dei personaggi.

il livello richiesto della missione finale qual'è? Ho capito che ci sono 2 finali, uno del gioco e uno a livello 50 quando 

individui e uccidi tutti i membri della setta 
Dovrebbe essere così giusto?

il livello richiesto della missione finale qual'è? Ho capito che ci sono 2 finali, uno del gioco e uno a livello 50 quando 
La missione è livello 41 ma ero 38/39 ed a difficoltà incubo l'ho fatta senza problemi ma solo perché non era difficile.

Finito anch'io, ho sensazioni contrastanti.

A livello di gameplay, forse per la novità, mi è garbato abbastanza ma alla lunga mi è parso un po' ripetitivo. Le battaglie navali sono un po' monotone e il sistema di mercenari è un nemesis system semplificato. Il combat system invece di per sé non è male ma il sistema di parata l'ho trovato un po' scomodo. Avrei anche gradito qualche abilità attiva in più per il combattimento.

Dal punto di vista dei contenuti è immenso ed è bello esplorare per la mappa nonostante l'80% dei punti di interesse siano caverne o accampamenti. Scoprire una città invece è sempre una gioia, soprattutto per gli occhi. Le sub quest non mi sono dispiaciute e sono interessanti da giocare, nonostante l'inevitabile presenza di fetch quest. Ho gradito tanto i mini archi narrativi che si trovano in giro per la mappa.

Storia carina ma mi è parsa un po' rushata nell'ultima parte e il finale mi ha lasciato abbastanza interdetto. Le quest principali invece sono piuttosto divertenti ma alcune mi sono sembrate addirittura troppo diluite, soprattutto nella fase centrale del gioco.

Nel complesso è comunque un buon titolo e diverte. Son curioso di vedere cosa accadrà una volta uccisi tutti

i membri della setta.
Per come la vedo io, non è assolutamente un gioco da 9 o 8,5 come ho letto in giro ma vale la pena giocarci.

Scusate il post un po' "sconnesso"  :asd:

Finito il DLC. Sembra più Assassin's Creed questo DLC che l'intero gioco (per ovvie ragioni eh ma era per puntualizzare il ritorno del feeling dei vecchi capitoli :asd: )

Finito il DLC. Sembra più Assassin's Creed questo DLC che l'intero gioco (per ovvie ragioni eh ma era per puntualizzare il ritorno del feeling dei vecchi capitoli :asd: )

Quante ore ti è durato il dlc?

domanda sul gameplay in spoiler, nel dlc 

controlli dario o kassandra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro