Sì, una ogni 6 settimaneMa anche questo sarà diviso in tre parti?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, una ogni 6 settimaneMa anche questo sarà diviso in tre parti?
spoiler potenziale per il dlcLa nuova missione aggiunta questo martedì si collega al nuovo DLC e riprende il gioco dopo il finale (infatti ci sono sessioni nella vita moderna), quindi giocatela che il DLC su Atlantide sembra essere tanta roba piena di lore sui precursori!
Anche perchè dai trofei che si possono vedere staremo nei
Il nuovo DLC uscirà il 23 Aprile se non erroCampi Elisi!![]()
Questa cosa mi preoccupa abbastanza.Ma quindi
Il DLC sarà tutto nel presente? *_*
Mi chiedo come trasformeranno lyla...perchè non possono fare un DLC senza livelli, armature, armi e compagnia bella![]()
Certo ma dalle sue premesse dubito lui punti a fare tante attività secondarieSiriodorione ha detto:Se non ti pesa ripulire le zone da forti, accampamenti ecc non dovresti avere problemi. Se invece vuoi rusharti la trama di gioco allora è impossibile e lascerei perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me la cosa che più preoccupa è il gameplay e il level design perchè le parti
della missione prologo fanno pietànel presente
cmq nel menu principale c'è lo sfondo del mistios che entra in una specie di portale, quindi magari il dlc vedrà l'
alternarsi di kassandra che farà cose nel passato che avranno ripercussioni nel gameplay presente di layla o come si chiama lei
Il gioco adatta il livello dei nemici a quelli del nostro personaggio. Ad un certo punto diciamo che troverai nemici che o sono del tuo livello o che hanno al massimo 2 livelli sotto il tuo. Quest'ultimo saranno sempre semplici da assassinare.Ciao ragazzi, ho appena iniziato il gioco. Ho letto un po' indietro nella discussione ma non trovo risposte al mio dubbio.
Mi pareva di aver letto che il gioco fosse affetto da due problemi: il farming eccessivo e l'impossibilità di agire stealth da sottolivellati; sono problemi reali? e se sì, sono stati risolti (anche parzialmente) con gli aggiornamenti?
Solo al termine della storia, non può essere altrimenti. Vengono proprio post-trame principaliGiusto per curiosità: i dlc vanno giocati solo al termine della storia o si sbloccano pure prima?
La magia non dovrebbe esistere nell'universo di Assassin's Creed, ma vabbè, è chiaro che la lore della serie non interessa più nemmeno alla stessa UbisoftImmagino che tanti grideranno allo scandalo ma a me pare bellissimo. Sinceramente arrivati a sto punto è proprio questa la direzione su cui viorrei si concentrassero...Più collegamenti con la prima civilizzazione quindi meno storica e più magica.
Chiedevo per curiosità, io ancora non l'ho comprato Odyssey, a sto punto penso che prenderò direttamente la versione con season pass fra qualche mese. Nel frattempo giocherò Origins che ancora devo iniziarloSolo al termine della storia, non può essere altrimenti. Vengono proprio post-trame principali![]()
Vabbè magia-scienza-fantaLa magia non dovrebbe esistere nell'universo di Assassin's Creed, ma vabbè, è chiaro che la lore della serie non interessa più nemmeno alla stessa Ubisoft![]()
Fantascienza, si, l'uso di tecnologia superiore proveniente da un'antica civilizzazione è il cuore della serie, ma secondo me con Odyssey si sono spinti troppo oltre.Vabbè magia-scienza-fanta quella roba li![]()
Ehhhh vedi va a gusti quindi. Io purtroppo personalmente dopo 10 capitoli ero stufo di templari vs assassini. Bello agli inizi ma ormai la trovavo sempre la stessa solfa ripetuta allo stremo che non arrivava mai a nulla.Fantascienza, si, l'uso di tecnologia superiore proveniente da un'antica civilizzazione è il cuore della serie, ma secondo me con Odyssey si sono spinti troppo oltre.
Preferirei tornassero al conflitto Assassini - Templari e cospirazioni segrete tra le "pagine" della Storia, piuttosto che spade infuocate e mostri. Non posso nemmeno immaginare Ezio combattere Medusa.