PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non sono rumors :unsisi:

stamattina mi ha finito da scaricare il file e pesa 7.5gb (più o meno il triplo del peso degli altri episodi, anche se è lecito aspettarsi un peso del genere per via della nuova ambientazione). Ho cercato su youtube e le walkthrough sono tutte tra le 7 e 8 ore :| che era più o meno la longevità del solo heart of stone di TW3 :|

solo l'arco di atlantide rischia di durare quasi 30 ore :adrian:

AC odyssey goty 2018 anche nel 2019 :unsisi:

non sono rumors :unsisi:

stamattina mi ha finito da scaricare il file e pesa 7.5gb (più o meno il triplo del peso degli altri episodi, anche se è lecito aspettarsi un peso del genere per via della nuova ambientazione). Ho cercato su youtube e le walkthrough sono tutte tra le 7 e 8 ore :| che era più o meno la longevità del solo heart of stone di TW3 :|

solo l'arco di atlantide rischia di durare quasi 30 ore :adrian:

AC odyssey goty 2018 anche nel 2019 :unsisi:
L'avevo detto che questo DLC sarebbe stato epico  :gab:

Hanno voluto fare le cose in grande 

Hanno preso spunto da TW3 in tutto e per tutto comunque  :asd:

Siriodorione ha detto:
Decisamente visto che hai anche la remastered del 3 + Liberation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Davvero? Ma si trova già sul psn?

penso che lo inizio domenica :ahsisi:

PS. senza spoilerare nello specifico, quelle sezioni alla inception si trovano nel dlc o erano solo frutto del montaggio del trailer?

Ultima modifica da un moderatore:
iniziato il dlc, e il tutto sembra un gow molto light :asd:

peccato però che la maggior parte della mappa è vuota

saitama ha detto:
iniziato il dlc, e il tutto sembra un gow molto light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato però che la maggior parte della mappa è vuota
È inutilmente grande. Davvero troppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ci sono i soliti "?" come nel gioco base? Lì erano quelli che riempivano alla fine :asd:  

È inutilmente grande. Davvero troppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al di là della grandezza, è che ha un design della mappa strano, con solo pochi ambienti "vivi" e tutto il resto bello esteticamente ma vuoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro