PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
quindi è un Ac senza essere assissini e senza confraternita!in origins combattevi ma dietro c'era tutta la storia della nascita appunto che dava il suo perchè al gioco,bho sarà ma sta cosa nn mi piace tanto
La faida c'è sempre stata (Caino è considerato dall'Enciclopedia il primo "templare"). Con Bayek è nata la "struttura organizzativa" della confraternita :sisi:

Ha superato le mie aspettative,altro che copia&incolla di Origins... :morristend::sisi:

Mykonos davvero stupenda

La faida c'è sempre stata (Caino è considerato dall'Enciclopedia il primo "templare"). Con Bayek è nata la "struttura organizzativa" della confraternita :sisi:
Dai che sta volta siamo templari :pffs:

Visto l'intero video di gameplay. Mi accodo ad ogni giudizio positivo, e devo dire, con mio sommo piacere, che anche i combattimenti sono stati migliorati :sisi: Ottimo punto a favore!

Quello che mi aspettavo era un miglioramento a tutto campo di un già ottimo Origins. E pare sarà così. Non chiedo altro per quest'anno! :sisi:

A me è piaciuto, però devo sbrigarmi a riprendere e finire Origins :asd:

Ma infatti non ha senso sta cosa "Assassin's Creed senza assassini ufficiali"

Se dobbiamo fare questo discorso non si dovrebbe visitare nessun'epoca precedente ad Origins, e che spreco enorme sarebbe :asd:

Assassin's Creed è il nome di una saga che si è evoluta in un certo modo, può piacere o no.

Ma non è che se c'è un gioco dove gli assassini non sono nati, ma sono confermati la prima civilizzazione e il presente allora devi chiamarlo in un altro modo

Questo sì che non avrebbe senso, come dovresti chiamarlo? La storia è quella

Cioè hanno confermato un'esplorazione della prima civilizzazione e che ne sei discendente, anche solo questo dovrebbe essere abbastanza per renderlo un AC :morristend:

one moment, hanno confermato le relazioni dello stesso sesso? Perchè fare la donna e farla con una donna non ho problemi :rickds:
Che poi a relazione sarà il classico bacio finale massimo o una missioncina del cavolo è fuor di dubbio eh, parliamo di Ubisoft.
In un video si vede un per un'attimo Kassandra e la tipa capa dei ribelli seduti vicino ad un fuoco... Con sguardo romantico :chris:

Però oh pure in due AC prima potevi usare un personaggio femminile ovvero Evie, che poi aveva una romance con Green, il capogilda degli assassini a Londra... Nulla di nuovo quindi. Hype BTW :hype:

- - - Aggiornato - - -

Il momento triste in cui AC ha più GDR che fallout 76:rickds:
L'ho pensato anche io :sard:

Penso andrò di Medusa :sisi:

sparte-assassins-creed-odyssey.jpg

La Assassin’s Creed® Odyssey Spartan Edition (159,99€) , disponibile in Italia in esclusiva su Ubisoft Store, includerà i seguenti contenuti digitali e fisici:
Il gioco Assassin’s Creed® Odyssey e alcuni contenuti digitali aggiuntivi, tra cui il Season Pass, che consentirà ai giocatori di scoprire nuovi archi narrativi, dandogli accesso ad alcuni contenuti importanti, il Digital Deluxe Pack, e la missione aggiuntiva The Blind King.

La statuetta Spartan Leap (alta 39 cm) di Ubicollectibles.

La Steelbook™ di Assassin’s Creed® Odyssey.

Un artbook di 64 pagine con bozzetti e disegni originali del team grafico di Ubisoft Quebec.

Una litografia esclusiva di Hugo Puzzuoli, un grafico dello studio di Ubisoft Quebec.

Una versione stampata della mappa del gioco disegnata a mano.

La colonna sonora del gioco.

pantheon-edition-Assassins-Creed-Odyssey.jpg

La Assassin’s Creed® Odyssey Pantheon Edition (239,99€) , disponibile in Italia in esclusiva su Ubisoft Store, includerà tutti i contenuti digitali e fisici della Spartan Edition oltre a The Nemesis, un diorama di due statuette (altezza 39 cm) di Ubicollectibles.

m%C3%A9dusa-assassins-creed-odyssey-960x540.jpg

La Assassin’s Creed® Odyssey Medusa Collector’s Edition (109,99€), disponibile in Italia, includerà i seguenti contenuti digitali e fisici:
Il gioco Assassin’s Creed® Odyssey.

Una missione aggiuntiva The Blind King, il Kronos Pack, un Bonus XP temporaneo e un Bonus dracme temporaneo.

La statuetta Fallen Gorgon (altezza 33 cm) di Ubicollectibles.

Un artbook di 64 pagine con bozzetti e disegni originali del team grafico di Ubisoft Quebec.

Una versione stampata della mappa del gioco disegnata a mano.

La colonna sonora del gioco.
[/QUOTE][/QUOTE][/QUOTE]

Mykonos davvero stupenda
Non potevano che aprire la demo con la mia isola preferita delle Cicladi… :asd:

Il paradosso è che Assassin's Creed Origins mostra l'origine del Credo, ma questo nuovo titolo è ambientato circa 400 anni prima di Origins. :moia: Vedremo, forse è come diceva qualcuno e in questo capitolo mostreranno l'origine dell'Ordine degli Antichi, ovvero i futuri Templari. In effetti, nel trailer si vede il protagonista combattere con un gladio che è chiaramente un oggetto dell'Eden...

Il combat system è stato decisamente arricchito. Spero sia migliorato anche il combattimento a cavallo, quel colpo che disarciona il nemico fa sperare. Il punto è che hanno mostrato molto delle battaglie, ma Assassin's Creed Origins spingeva molto verso l'uso dello stealth, dopotutto sono assassini... Spero che anche qui sia lo stesso e che migliorino il raggio visivo e uditivo dei nemici. I protagonisti sono mercenari, ma non per questo devono stare sempre con l'elmo e fare la guerra, e il fatto che abbiano già leakato immagini con il cappuccio indossabile e il fatto che tra le abilità ci siano quelle da assassino, potrebbe tranquillizzare un po'.

Alcune animazioni restano un po' legnose, ma vediamo il prodotto finale, che Assassin's Creed Origins con pad alla mano si è rivelato molto meno legnoso che nei video. Artisticamente sarà pure reskin ma è spettacolare, e credo di poter già notare un miglioramento nelle texture.

mi accontenterei del livello ragginto da origins, ma qui potremmo anche andare oltre :morris82:

Ma prelevano subito sullo store della Ubisoft?
Non dovrebbero prelevare subito...ma non ne sono certo...non ricordo...

Non dovrebbero prelevare subito...ma non ne sono certo...non ricordo...
Subito al 100% ! Ho preso la dawn of the creed a suo tempo in prenotazione e me li hanno aspirati subito dalla carta ! Prima era diverso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma questo è Assassin’s Creed secondo voi?

Ok… :asd:

Origins mi è piaciuto moltissimo ma so già che questo Odyssey mi piacerà ancor di più. Il setting pare proprio meraviglioso, i combattimenti mi son sembrati meno grezzi e più rifiniti e le battaglie navali beh...personalmente mi mancavano molto. :ahsisi:

Unica delusione è che alla fine si tratta di un prequel del prequel quando avrei voluto a tutti gli effetti un sequel diretto di Origins con Bayek e Aya.

Stavo riguardando il trailer solo ora

Ma questa

solo a me viene in mente la prima civilizzazione per quei blocchi lì, e Medusa per la gente pietrificata? :rickds:

Ciaone.

l1Dac6C.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro