Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, avoja, ma è l'unica cosa e non basta a farmelo digerire più di tantoA livello di pura ambientazione e di immersività nella stessa, il primo rimane ancora il migliore. Ma solo per quello, sia chiaro![]()

Solo quello IMHO merita l'intero pacchettoA livello di pura ambientazione e di immersività nella stessa, il primo rimane ancora il migliore. Ma solo per quello, sia chiaro![]()

Siamo in due...anche a me è piaciuto...Ma sono l'unico essere vivente sulla Terra ad amare AC 3?
Aspettavo il remaster da anni
L'ho pure preso in due versioni, prima 360 poi Wii USiamo in due...anche a me è piaciuto...

io di AC3 mi ricordo che l'ho odiato perchè è uno dei giochi dai credits più lunghi di sempre non skippabiliMa sono l'unico essere vivente sulla Terra ad amare AC 3?
io di AC3 mi ricordo che l'ho odiato perchè è uno dei giochi dai credits più lunghi di sempre non skippabili

i boschi innevati su PS4 saranno una gioia per gli occhi Diciamo che attendevo la remastered così da giocarmi l'intera saga dei Kenway su PS4 e finalmente con qualità decenteMa sono l'unico essere vivente sulla Terra ad amare AC 3?
Il 3 lo rigiocherei volentieri, se non ci fossero quelle sessioni del presente abbastanza insulse. Ma vabbè...
Aggiungo i bellissimi dialoghi con Al Mualim un personaggio veramente molto affascinante da interagire.A livello di pura ambientazione e di immersività nella stessa, il primo rimane ancora il migliore. Ma solo per quello, sia chiaro![]()

Male imho, ognuno dei capitoli successivi è ormai recuperabile a poche decine di euro e pure sotto i 10€, in più son tutti godibili per un motivo o un altroIo avevo smesso di giocare ad AC dopo la saga di Ezio, a me come giochi piacevano. Poi gli altri capitoli non mi interessavano, ma non avendoli provati non ne posso dire nulla.
Questo nuovo ambientato in Grecia e con la possibilità di personalizzare molto il protagonista, mi piace molto.
E Black Flag, l'unico della serie che ho platinato, è una bombaMrBlack ha detto:Male imho, ognuno dei capitoli successivi è ormai recuperabile a poche decine di euro e pure sotto i 10€, in più son tutti godibili per un motivo o un altro
Oltre al 3 già citato, c'è Syndicate che è molto completo, divertentissimo, atmosferico, con due protagonisti, Unity che ha il miglior armamentario ed il miglior stealth ed il periodo è reso in maniera stupenda, Origins che è una rivoluzione per la serie ed una perla di gameplay, sebbene non lo consideri più un Assassin's Creed
Odyssey avrà molte caratteristiche da GDR occidentale, sono molto, molto curioso a riguardo, non vedo l'ora di giocarloIo avevo smesso di giocare ad AC dopo la saga di Ezio, a me come giochi piacevano. Poi gli altri capitoli non mi interessavano, ma non avendoli provati non ne posso dire nulla.
Questo nuovo ambientato in Grecia e con la possibilità di personalizzare molto il protagonista, mi piace molto.

) Sì hanno già confermato che saranno acquistabili a parteHo visto che l edizione più completa e costosa sullo Store contiene Assassin's Creed 3 Remastered e Liberation Remastered... Si sa già se verranno rilasciati digitalmente a parte e non solo se si prenota la versione più costosa di Odyssey (no non ho voglia di cercare e riguardare il titolo completo)

Ah sono nel Season Pass? Allora sposto la prenotazione della standard prenotata da Gamestop sulla Gold col season passSì hanno già confermato che saranno acquistabili a parte
E teoricamente è nel season pass di Odyssey quindi puoi prendere anche una standard e comprare un season pass a parte, non devi prendere l'edizione più costosa per forza![]()