PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
A livello di pura ambientazione e di immersività nella stessa, il primo rimane ancora il migliore. Ma solo per quello, sia chiaro :asd:

Ma sono l'unico essere vivente sulla Terra ad amare AC 3? :asd:

Aspettavo il remaster da anni 

Siamo in due...anche a me è piaciuto...
L'ho pure preso in due versioni, prima 360 poi Wii U 

Ho preso di recente la Ezio Collection e la voglia di rigiocarlo è aumentata vertiginosamente, annuncio che attiva appena in tempo :asd:

Certo, fosse uscito un po' prima magari... 

io di AC3 mi ricordo che l'ho odiato perchè è uno dei giochi dai credits più lunghi di sempre non skippabili
:mwaha:

Tolti quelli, ho apprezzato particolarmente l'ambientazione mista alla scelta del background del protagonista, ho sempre avuto un debole per i Nativi Americani e qui a mio parere son resi magnificamente, bellissime anche le parti da bambino e quelle di caccia ed esplorazione dei boschi, più le ambientazioni innevate

Connor è un po' anonimo alla lunga rispetto ad altri protagonisti, forse perché prevalentemente taciturno, ma l'ho trovata una cosa coerente

Lo aspetto con trepidazione :bruniii: i boschi innevati su PS4 saranno una gioia per gli occhi 

Ma sono l'unico essere vivente sulla Terra ad amare AC 3? :asd:

Aspettavo il remaster da anni 
Diciamo che attendevo la remastered così da giocarmi l'intera saga dei Kenway su PS4 e finalmente con qualità decente :) Il 3 lo rigiocherei volentieri, se non ci fossero quelle sessioni del presente abbastanza insulse. Ma vabbè...

Ci penserò su :)

A livello di pura ambientazione e di immersività nella stessa, il primo rimane ancora il migliore. Ma solo per quello, sia chiaro :asd:
Aggiungo i bellissimi dialoghi con Al Mualim un personaggio veramente molto affascinante da interagire.  :ahsisi:

Per chi ha amato Ac 3 penso che l'unica cosa che salvo del gioco oltre al Dlc la Tirannia di Re Washington è questo geniale dialogo di Haytham con Benjamin Franklin:

Ultima modifica da un moderatore:
È entrato in fase Gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io avevo smesso di giocare ad AC dopo la saga di Ezio, a me come giochi piacevano. Poi gli altri capitoli non mi interessavano, ma non avendoli provati non ne posso dire nulla.

Questo nuovo ambientato in Grecia e con la possibilità di personalizzare molto il protagonista, mi piace molto.

Io avevo smesso di giocare ad AC dopo la saga di Ezio, a me come giochi piacevano. Poi gli altri capitoli non mi interessavano, ma non avendoli provati non ne posso dire nulla.

Questo nuovo ambientato in Grecia e con la possibilità di personalizzare molto il protagonista, mi piace molto.
Male imho, ognuno dei capitoli successivi è ormai recuperabile a poche decine di euro e pure sotto i 10€, in più son tutti godibili per un motivo o un altro 

C'è Syndicate che è molto completo, divertentissimo, atmosferico, con due protagonisti, Unity che ha il miglior armamentario ed il miglior stealth ed il periodo è reso in maniera stupenda, Origins che è una rivoluzione per la serie ed una perla di gameplay, sebbene non lo consideri più un Assassin's Creed

MrBlack ha detto:
Male imho, ognuno dei capitoli successivi è ormai recuperabile a poche decine di euro e pure sotto i 10€, in più son tutti godibili per un motivo o un altro 

Oltre al 3 già citato, c'è Syndicate che è molto completo, divertentissimo, atmosferico, con due protagonisti, Unity che ha il miglior armamentario ed il miglior stealth ed il periodo è reso in maniera stupenda, Origins che è una rivoluzione per la serie ed una perla di gameplay, sebbene non lo consideri più un Assassin's Creed
E Black Flag, l'unico della serie che ho platinato, è una bomba 

Odyssey avrà molte caratteristiche da GDR occidentale, sono molto, molto curioso a riguardo, non vedo l'ora di giocarlo  :sisi:

Ho visto che l edizione più completa e costosa sullo Store contiene Assassin's Creed 3 Remastered e Liberation Remastered... Si sa già se verranno rilasciati digitalmente a parte e non solo se si prenota la versione più costosa di Odyssey (no non ho voglia di cercare e riguardare il titolo completo :rickds:

Ho visto che l edizione più completa e costosa sullo Store contiene Assassin's Creed 3 Remastered e Liberation Remastered... Si sa già se verranno rilasciati digitalmente a parte e non solo se si prenota la versione più costosa di Odyssey (no non ho voglia di cercare e riguardare il titolo completo :rickds:
Sì hanno già confermato che saranno acquistabili a parte

E teoricamente è nel season pass di Odyssey quindi puoi prendere anche una standard e comprare un season pass a parte, non devi prendere l'edizione più costosa per forza  :sisi:

Ah, quindi come per FC 3 lo fanno nel season pass di Odyssey? Mi ero perso questo particolare :asd:

Sì hanno già confermato che saranno acquistabili a parte

E teoricamente è nel season pass di Odyssey quindi puoi prendere anche una standard e comprare un season pass a parte, non devi prendere l'edizione più costosa per forza  :sisi:
Ah sono nel Season Pass? Allora sposto la prenotazione della standard prenotata da Gamestop sulla Gold col season pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro