Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quel prezzo ci rifletterei poco, se poi l'alternativa è prenderlo tra tre mesi a 10 euro in menoOggi ho visto il preorder da Unieuro a 49€ e onestamente un mezzo pensierino ce l'ho fatto, ma poi ho resistito...Per ora![]()

Sono molto cambiati(in meglio ,per me),ma un richiamo alle origini degli assassini c'e' sempre...altrimenti si chiamerebbe in altro modo(tralasciando i vantaggi del marketing). ?Ragazzi premetto che non gioco ad AC da sindycate quindi non sono aggiornatissimo sulla serie, però con gli ultimi due capitoli mi danno l'impressione di avere davvero poco a che fare con le origini della serie. E' una mia impressione ?
Hanno giusto il nome ormaiRagazzi premetto che non gioco ad AC da sindycate quindi non sono aggiornatissimo sulla serie, però con gli ultimi due capitoli mi danno l'impressione di avere davvero poco a che fare con le origini della serie. E' una mia impressione ?
Il mio scopo sarà quello di accoppiarla con ogni PNG donna della grecia 
no sex scene e c'è un video di una quest che finisce a lesbicata dove l'npc donna è composto da meno poligoni del mignolino di kassandraIo giocherò con KassandraIl mio scopo sarà quello di accoppiarla con ogni PNG donna della grecia
![]()

E questo è perché le cose le avevano fatte come si deveno sex scene e c'è un video di una quest che finisce a lesbicata dove l'npc donna è composto da meno poligoni del mignolino di kassandra![]()

) prenderò Kassandra per cambiare un po' la monotonia del pg maschile.
sospetto sarà un gran personaggio, dai pochi momenti nei trailer pare bella cazzuta ed ottimamente caratterizzataRisposta poco suChissà se effettivamente metteranno la possibilità di cambiare aspetto alla propria/al proprio pg![]()
Ci saranno degli equipaggiamenti che cambieranno qualcosa dell'aspetto, eccone uno di KassandraChissà se effettivamente metteranno la possibilità di cambiare aspetto alla propria/al proprio pg![]()

Personalmente adoro giocare con pg femminili e personalizzarli, ma in questo AC la scelta più coerente col setting mi sembra Alexios. Sono piuttosto combattuto al momento.Hanno giusto il nome ormai
Però il salto di qualità da Syndicate ad Origins è notevole, merita indubbiamente
Btw con chi dei due protagonisti inizierete? Nel Syndicate ho preferito Evie, qui sono più per Alexios al momento, ma Kassandra è la protagonista canon, probabile che farò due diverse run con entrambi