PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Oggi ho visto il preorder da Unieuro a 49€ e onestamente un mezzo pensierino ce l'ho fatto, ma poi ho resistito...Per ora :asd:

Oggi ho visto il preorder da Unieuro a 49€ e onestamente un mezzo pensierino ce l'ho fatto, ma poi ho resistito...Per ora :asd:
a quel prezzo ci rifletterei poco, se poi l'alternativa è prenderlo tra tre mesi a 10 euro in meno

poi se non hai fretta è un altro discorso :asd:  

Stessa promo anche da Euronics, è obiettivamente un gran prezzo se lo si vuol prendere subito 

Sennò se ne riparla il 23 novembre per il Black friday o sotto Natale 

Se non fossi rimasto scottato dal Combat System dell'Origins un pensierino l'avrei fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Preso anche io a 49 da unieuro, è davvero un buon prezzo

Per il season pass penso aspetterò qualche sconto però, per quanto mi sembri interessante  :asd:

Potrei farci un pensierino se i dlc singoli senza AC3 non costano sopra i 30 

Non ho seguito proprio lo sviluppo di questo gioco; mi sapreste indicare brevemente le aggiunte rispetto all'Origins (a parte la location)?

Principalmente la cosa che secondo me fa la differenza, non solo rispetto ad Origins ma a tutta la serie, è l'introduzione di scelte morali.

Bisogna vedere quanto e come incideranno, ma per quello che nasce come un titolo action-avventure questa è un'altra aggiunta di stampo ruolistico.

Poi si potrà scegliere se giocare con il protagonista uomo oppure con la donna (e credo cambi certe dinamiche), e ci saranno le relazioni.

Ragazzi premetto che non gioco ad AC da sindycate quindi non sono aggiornatissimo sulla serie, però con gli ultimi due capitoli mi danno l'impressione di avere davvero poco a che fare con le origini della serie. E' una mia impressione ?

Ragazzi premetto che non gioco ad AC da sindycate quindi non sono aggiornatissimo sulla serie, però con gli ultimi due capitoli mi danno l'impressione di avere davvero poco a che fare con le origini della serie. E' una mia impressione ?
Sono molto cambiati(in meglio ,per me),ma un richiamo alle origini degli assassini c'e' sempre...altrimenti si chiamerebbe in altro modo(tralasciando i vantaggi del marketing). ?

Hanno giusto il nome ormai 

Però il salto di qualità da Syndicate ad Origins è notevole, merita indubbiamente 

Btw con chi dei due protagonisti inizierete? Nel Syndicate ho preferito Evie, qui sono più per Alexios al momento, ma Kassandra è la protagonista canon, probabile che farò due diverse run con entrambi 

Io giocherò con Kassandra :sisi:  Il mio scopo sarà quello di accoppiarla con ogni PNG donna della grecia  :sard:

sarà una npc da una botta e via, inutile perderci tempo per realizzarla al meglio :hihi:

voglio un AC odyssey pc dove il personaggio maschio lo si può moddare per dargli le sembianze di mandzukic e che nel corso della storia si innamorerà e copulerà con un npc dalle fattezze di allegri :sisi:

così da  render giustizia ad una delle storie d'amore più intense degli ultimi anni.

Anche se purtroppo finirà in tragedia greca

con il boss finale dalle sembianze di khedira che ucciderà allegri per gelosia

Vabbè anche se non si vede niente e non sono ben fatte è lo scopo di arrivare alla meta che conta  :sard:

Comunque, a parte gli scherzi (più o meno  :trollface: ) prenderò Kassandra per cambiare un po' la monotonia del pg maschile. 

Chissà se effettivamente metteranno la possibilità di cambiare aspetto alla propria/al proprio pg  :hmm:

Vedo che in molti prenderanno Kassandra :ahsisi: sospetto sarà un gran personaggio, dai pochi momenti nei trailer pare bella cazzuta ed ottimamente caratterizzata

Quoto, le assassine nella serie imho sono superiori a gran parte degli assassini

@Sherm_92 imho sì, in Origins si poteva anche se solo con barba e capelli, ed era legato però alla roba sulla schiavitù ecc. 

Qui non so, ma spero ormai l'abbiano messa come feature fissa

Non mi aspetto robe ai livelli cosmici di RDR2 ovviamente, ma un minimo deve esserci 

Chissà se effettivamente metteranno la possibilità di cambiare aspetto alla propria/al proprio pg  :hmm:
Risposta poco su

Equipaggiamenti... Io intendevo proprio acconciatura, colore pelle, naso, bocca, lineamenti, magari anche corporatura ecc ecc ecc  :sisi:

Hanno giusto il nome ormai 

Però il salto di qualità da Syndicate ad Origins è notevole, merita indubbiamente 

Btw con chi dei due protagonisti inizierete? Nel Syndicate ho preferito Evie, qui sono più per Alexios al momento, ma Kassandra è la protagonista canon, probabile che farò due diverse run con entrambi 
Personalmente adoro giocare con pg femminili e personalizzarli, ma in questo AC la scelta più coerente col setting mi sembra Alexios. Sono piuttosto combattuto al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro