Non c'è nessuna ripercussione. E' una meccanica messa per dare modo al giocatore di avere sempre un territorio in cambiamentoRagazzi sto giocando da una decina di ore a questo titolo e mi sta piacendo molto ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire,in pratica quando si deve indebolire una regione controllata,che senso ha che ad esempio uccido tutti per poi poter schierarmi dalla loro parte? Ad esempio io vorrei schierarmi perlopiù con gli spartani e per questo non dovrei attaccare le regioni controllate da essi?
Sinceramente sono molto confuso perchè non ha molto senso questa cosa.
Nel caso venissero conquistate più regioni da parte degli spartani,poi si avranno ripercussioni sulla storia?
Il senso è che ogni zona appunto cambia di proprietà finchè la guerra non è definitivamente vinta (e dubito il gioco giunga alla fine, non è quella la trama base di questo capitolo), quindi tu puoi decidere cosa fare sapendo che poi tu stesso puoi ridurre il tutto e far ri-apparire le battaglie per il controllo del territorio. Se in un territorio degli spartani (per esempio) non ci metti piede per svariate ore di gioco può passare agli altri senza che fai nulla, proprio perchè è in continuo movimento.