PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Da AC e ACII sappiamo che aveva una mela dell'Eden tanto da tramutare l'acqua in vino (così diceva Al Mualim), ed un altro manufatto Isu è stato usato per farlo resuscitare, e cioè la Sindone :asd:
This. Mi pare che in uno dei glifi di AC2 c'era l'ultima cena di Leonardo e zoomando un dettaglio si vedeva la mela.

Però contando che la continuity della storia generale della saga è stabile quanto un castello di sabbia, non è così improbabile dei retcon di certi aspetti.

Se vogliono far continuare la storia di Kassandra, la soluzione più ovvia sarebbe Roma, o il setting vichingo che se vogliono imitare kratos.

Ultima modifica da un moderatore:
@saitama

Due domande quanto dura il cap 8 e come hai fatto a farmare velocemente 5 livelli dopo averlo finito???

Almeno l'altro finale devo vederlo per forza sto a 3/4 livello 43

@saitama

Due domande quanto dura il cap 8 e come hai fatto a farmare velocemente 5 livelli dopo averlo finito???

Almeno l'altro finale devo vederlo per forza sto a 3/4 livello 43
il capitolo 8 dura poco, 4 o 5 missioni della storia ambientate

ad atene.

Considera che dopo che concludi la missione della storia del capitolo 9 ci ancora tante cose da fare per il vero finale, ad esempio:

uccidere i membri della setta, ripulire l'arena dove minimo ci devi andare a lv.48 per i nemici finali, completare determinate quest endgame come quella degli animali rari dove anche lì è richiesto un livello prossimo al 50, uccidere i mostri mitologici per completare la quest di atlantide. Io avevo stimato altre 20 ore, ce l'ho fatta con 8 ore extra.

mi si è buggata una missione secondaria nel capitolo 5 che probabilmente non potrò recuperare :asd:

ippocrate che chiede di bruciare i cadaveri, butto l'ultimo nel fuoco e non brucia :asd:  provo a riprenderlo per gettarlo meglio o in un altro rogo e brucio io :rickds:
dopo un po' ho fatto la missione principale e concluso la sequenza, quindi immagino sia andata 

mi si è buggata una missione secondaria nel capitolo 5 che probabilmente non potrò recuperare :asd:

ippocrate che chiede di bruciare i cadaveri, butto l'ultimo nel fuoco e non brucia :asd:  provo a riprenderlo per gettarlo meglio o in un altro rogo e brucio io :rickds:
dopo un po' ho fatto la missione principale e concluso la sequenza, quindi immagino sia andata 
E' successo anche a me così ho usato il potere che mi incendia le armi e ho sparato una freccia, si è incendiato :sisi:  

E' successo anche a me così ho usato il potere che mi incendia le armi e ho sparato una freccia, si è incendiato :sisi:  
io ho provato con le frecce incendiarie, ma nulla :asd:  

Mamma mia che ho appena visto, credevo fosse giunto il finale ma i titoli di coda ancora non li ho visti :asd: . Cmq c'è stato un colpo di scena veramente forte. Davvero la storia e scritta veramente molto bene!!

Tanto ormai sappiamo come vengono dati i giudizi... io giá me li vedo per Red Dead 2... se anche fosse solo in questa lettera "Muori cane!"  "Bang! Bang!" "Ahhhh!".

Recensioni: 

"...storia e sceneggiatura che vi terrá incollati allo schermo, mai vista una cosa così in un videogioco"

?

I signoroni delle recensioni ed i soliti critici dicono che invece la narrativa è robetta :asd:
No beh, allora il colpo di scena ti fa rimanere a fauci spalancate ed è un momento epico che in un AC non ho mai visto, gli da un giro di pista persino al finale di AC. Revelations che reputo uno dei momenti epici nella mia top ten personale. Quella nel passato è stesa molto bene anch'essa, ovviamente è frammentata per ovvi motivi di gameplay. Sta di fatto che i suoi bei voti li ha presi. Se veramente hanno detto quello che hai riportato non hanno fatto quella parte li, o probabilmente sono rimasti delusi dal "finale" e un pochino pure io perché è vero che non l'ho completato al 100% ma se veramente finisce così la storia nel presente e devi aspettare 2 anni per il seguito, beh un pochino ti girano!!

in spoiler mi potete descrivere il colpo di scena di cui state parlando?

perchè per me il colpo di classe è stato (spoiler endgame)

l'ideatore della setta, più che altro perchè il gioco non ti da chissà quale indizio ma alla fine ce l'hai avuto sempre sotto gli occhi

in spoiler mi potete descrivere il colpo di scena di cui state parlando?

perchè per me il colpo di classe è stato (spoiler endgame)

l'ideatore della setta, più che altro perchè il gioco non ti da chissà quale indizio ma alla fine ce l'hai avuto sempre sotto gli occhi
Quando 

Incontri uno dei tuoi personaggi che hai scelto nel futuro
Anche quello da te descritto è inaspettato, anche se molto plausibile

Quando 

Incontri uno dei tuoi personaggi che hai scelto nel futuro
Anche quello da te descritto è inaspettato, anche se molto plausibile

IMHO la penso esattamente all'opposto. Del tutto inutile, considerando anche che il personaggio di alexios/kassandra viene bruciato nel giro di un minuto.

Per me avrebbero fatto meglio a lasciare qualche indizio sul fatto che fosse ancora vivo, così da riservarsi un colpo di scena per un successivo AC.

IMHO la penso esattamente all'opposto. Del tutto inutile, considerando anche che il personaggio di alexios/kassandra viene bruciato nel giro di un minuto.

Per me avrebbero fatto meglio a lasciare qualche indizio sul fatto che fosse ancora vivo, così da riservarsi un colpo di scena per un successivo AC.
Ma qui non c'entra che sia utile o inutile, la bomba è  vederselo 

Nel futuro assieme a Layla
E ovvio che duri poco!!

I signoroni delle recensioni ed i soliti critici dicono che invece la narrativa è robetta :asd:
Infatti lo è...banale a tratti e priva di qualsiasi pathos 

Ancora non l'ho finito ma al punto dove sono io quello è poi non so se succede qualcosa in extremis 

Il piacere verso una storia è altamente soggettivo, è normale che può piacere o no :sisi:  

Ma qui non c'entra che sia utile o inutile, la bomba è  vederselo 

Nel futuro assieme a Layla
E ovvio che duri poco!!
Ok magari può essere una bomba, ma non per forza nel senso positivo del termine. Ovviamente sono punti di vista.

Per me il colpo di scena migliore della serie

resta cmq il finale di AC2, dove minerva si gira verso la telecamera e parla direttamente al giocatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro