PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Era oggi ma non c'è stata nessuna patch, bho?
Beneeee! 

Comunque sul loro sito c'è scritto che l'esperienza che si è accumulata oltre il lvl 50 verrà convertita in punti abilità.

Ergo, niente livelli in più. 

... alla fine mi aspetto che non ti daranno nemmeno i punti abilità :asd:

Almeno in Origins i punti abilità si continuavano ad ottenere. Qui, dopo il 50, è tutto buttato nel secchio. 

Speriamo che almeno la questline di Roxane (che hanno scassato con la patch 1.03) la aggiustano.

Beneeee! 

Comunque sul loro sito c'è scritto che l'esperienza che si è accumulata oltre il lvl 50 verrà convertita in punti abilità.

Ergo, niente livelli in più. 

... alla fine mi aspetto che non ti daranno nemmeno i punti abilità :asd:

Almeno in Origins i punti abilità si continuavano ad ottenere. Qui, dopo il 50, è tutto buttato nel secchio. 

Speriamo che almeno la questline di Roxane (che hanno scassato con la patch 1.03) la aggiustano.
Credo diano anche i livelli però e non solo punti abilità...anche perché in base cosa dovrebbero darli se al 50 non si accumula più nulla? Poi le skill sono pure poche.

Magari l'avessero lasciato come in Origins o anche com'è in Spider-Man, almeno ci metti molto a livellare "per finta" ma perlomeno ti danno qualcosa e non il nulla assoluto come ora che ti fa passare la voglia di fare tutto :\

Comunque la patch con i livelli avevano solo detto che sarebbe uscita a fine Novembre senza data precisa, oggi hanno aggiunto solo il Boss Ciclope e un Trofeo/Obiettivo da sbloccare uccidendolo.

Lo scontro è stato simpatico, sicuramente meglio della nave
12.gif

Era un pochino più forte di quello della storia.

La patch per il livello 70 verrà aggiunta entro fine Novembre credo, non hanno annunciato una data d'uscita, inoltre, visto che seguo l'account su Twitter, hanno confermato (tra i commenti, come risposte) che aggiungeranno il NG+ e la possibilità di attivare/disattivare il livellamento automatico dei nemici come in Origins

Ultima modifica da un moderatore:
Candidato come GOTY dell'anno? AHAHAHAHAHA, seriamente? 

Quoto,

da gennaio 2018 non c'è stato altro gioco che mi abbia preso come odyssey. Sicuramente non vincerà, ma la candidatura è strameritata.

Meritata. La trama a tratti quasi mi annoia ma il mondo di gioco è stupendo, vario e pieno di cose fare.
GoW sicuramente è migliore, RdR2 non l'ho giocato, ma la candidatura è giustissima.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

ma perchè non rilasciano un fix che permette di equipaggiare il vestito del simposio e delle olimpiadi  :tragic:

Customizzare mantenendo le proprie statistiche,spettacolo.

Tanta roba,ottimo e spero che sia una patch che non porti anche problemi(come in Origins),perche'  per ora e' tutto spettacolare.

Ubisoft sta puntando molto su questo Odyssey, in poco più di un mese dall'uscita ha già rilasciato contenuti gratuiti e un supporto che molti giochi non ha nemmeno a pagamento… 

Ubisoft sta puntando molto su questo Odyssey, in poco più di un mese dall'uscita ha già rilasciato contenuti gratuiti e un supporto che molti giochi non ha nemmeno a pagamento… 
Hanno venduto così tanto che non sanno che farsene dei soldi xD
Hanno evidentemente aumentato il budget da spendere sul titolo per fare al gioco buona pubblicità e mi sembra ci stiano riuscendo. Anni fa su un AC si spalava cacca sui bug, sui problemi, sui downgrade e bla bla bla ora non fai in tempo a dire "questa cosa non è buona" che ne hanno aggiunte due...senza fare danni :asd:  
Insomma, spero i soldi vengano anche sfruttati per migliorare i DLC a pagamento, so che saranno fighi :sisi:  

Hanno evidentemente aumentato il budget da spendere sul titolo per fare al gioco buona pubblicità e mi sembra ci stiano riuscendo. Anni fa su un AC si spalava cacca sui bug, sui problemi, sui downgrade e bla bla bla ora non fai in tempo a dire "questa cosa non è buona" che ne hanno aggiunte due...senza fare danni :asd:  
Insomma, spero i soldi vengano anche sfruttati per migliorare i DLC a pagamento, so che saranno fighi :sisi:  
davvero?

sai qualcosa di più preciso sui dati di vendita?

Hanno detto che è l'AC con il miglior lancio nelle vendite su PS4, quindi da Black Flag in su ha fatto meglio Odyssey nella sua prima settimana.

E' in generale Ubisoft ad essere cambiata per quanto riguardo l'approccio ai titoli e utenza, dopo il flop di Unity da questo punto di vista si sono riorganizzati in toto riuscendo a migliorare la fama (meritata o meno) che si erano fatti negli scorsi anni, anche se per quanto migliorata non ancora ai massimi livelli agli occhi di molti, ma comunque di certo migliore di anni fa :sisi:   

Tra l'altro Ubisoft viene spesso criticata dalla massa (forse adesso meno che negli anni scorsi, perché i risultati sono oggettivi) ma è una software house che oltre a fare ottimi sequel delle sue IP più importanti (assassin's creed, watch dogs, i tom clancy's), sforna spesso nuove IP tutte diversificate ed ottime (For Honor, The Division, south park) oltre che titoli di nicchia veramente ben realizzati (child of light, steep, valiant hearts)

Il problema di AC è che hanno voluto lucrarci troppo a discapito della qualità.
Da Origins almeno si sono ripresi.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro