Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era oggi ma non c'è stata nessuna patch, bho?Ma il cap a 70 lo portavano oggi?
Se no, quando?
Beneeee!Era oggi ma non c'è stata nessuna patch, bho?

Credo diano anche i livelli però e non solo punti abilità...anche perché in base cosa dovrebbero darli se al 50 non si accumula più nulla? Poi le skill sono pure poche.Beneeee!
Comunque sul loro sito c'è scritto che l'esperienza che si è accumulata oltre il lvl 50 verrà convertita in punti abilità.
Ergo, niente livelli in più.
... alla fine mi aspetto che non ti daranno nemmeno i punti abilità
Almeno in Origins i punti abilità si continuavano ad ottenere. Qui, dopo il 50, è tutto buttato nel secchio.
Speriamo che almeno la questline di Roxane (che hanno scassato con la patch 1.03) la aggiustano.
perchè?Candidato come GOTY dell'anno? AHAHAHAHAHA, seriamente?
Se le votazioni sono solo quelle dell'utenza che può votare sul sito, tutto può succedereperchè?
Non lo vincerà di sicuro perchè ci sono rdr2 e gow, ma la candidatura ci sta tutta, altrochè....
Hanno venduto così tanto che non sanno che farsene dei soldi xDUbisoft sta puntando molto su questo Odyssey, in poco più di un mese dall'uscita ha già rilasciato contenuti gratuiti e un supporto che molti giochi non ha nemmeno a pagamento…
davvero?Hanno venduto così tanto che non sanno che farsene dei soldi xD
Hanno evidentemente aumentato il budget da spendere sul titolo per fare al gioco buona pubblicità e mi sembra ci stiano riuscendo. Anni fa su un AC si spalava cacca sui bug, sui problemi, sui downgrade e bla bla bla ora non fai in tempo a dire "questa cosa non è buona" che ne hanno aggiunte due...senza fare danni![]()
Insomma, spero i soldi vengano anche sfruttati per migliorare i DLC a pagamento, so che saranno fighi![]()
E' in generale Ubisoft ad essere cambiata per quanto riguardo l'approccio ai titoli e utenza, dopo il flop di Unity da questo punto di vista si sono riorganizzati in toto riuscendo a migliorare la fama (meritata o meno) che si erano fatti negli scorsi anni, anche se per quanto migliorata non ancora ai massimi livelli agli occhi di molti, ma comunque di certo migliore di anni faHanno venduto così tanto che non sanno che farsene dei soldi xD
Hanno evidentemente aumentato il budget da spendere sul titolo per fare al gioco buona pubblicità e mi sembra ci stiano riuscendo. Anni fa su un AC si spalava cacca sui bug, sui problemi, sui downgrade e bla bla bla ora non fai in tempo a dire "questa cosa non è buona" che ne hanno aggiunte due...senza fare danni![]()
Insomma, spero i soldi vengano anche sfruttati per migliorare i DLC a pagamento, so che saranno fighi![]()