PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani nuova missione gratuita!

Ma i 4 oggetti per la personalizzazione e un incremento XP da 2 ore dove sono? Si hanno comprando il DLC ma non li vedo :asd:  

Ho iniziato ieri il gioco, ho fatto un'oretta.

Forse venendo da Red Dead si hanno strane aspettative, infatti per ora non mi ha colpito un granchè.

Trovo che il personaggio si muova troppo veloce e che i combattimenti siano troppo confusionari..magari sarà questione di abitudine.

Forse venendo da Red Dead si hanno strane aspettative, infatti per ora non mi ha colpito un granchè.

Trovo che il personaggio si muova troppo veloce e che i combattimenti siano troppo confusionari..magari sarà questione di abitudine.
Troppo veloce? E' RDR2 che è lento (per scelta comprensibile alla fine) :asd:  I combattimenti hanno una normale velocità da gioco action, è sicuramente un'impressione che hai perchè vieni da lì :sisi:  

PS: il cavallo dovresti trovarlo più comodo  :dsax:

Nah, sei te che sei rallentato dopo RDR2.

Io sono nella situazione contraria e mi sembra che Arthur si trascini.

Forse l'input lag è un po' eccessivo. E sono pure sottopeso.

pure io ho provato le stesse impressione, trovando tutto troppo leggero e privo di fisica, vedere rubare senza l'animazione o andare a cavallo era un pugno nell'occhio dopo rdr, ma è rdr2 ad essere una gen avanti. 

Sicuramente è la diversità tra l'uno e l'altro ad incidere su questa sensazione.

Da fan della saga e da amante di origins mi aspetto comunque un bel gioco: durata indicativa?

ma oggi non doveva uscire l'aggiornamento con la missione nuova ?

Come faccio a trovare secondarie che diano molta esperienza, o comunque consigli in generale per salire velocemente di livello?

Quele delle bacheche ne danno poco, quelle legate ad alcuni personaggi molta di più, ma non so come trovarle se non cercando a caso.

Come faccio a trovare secondarie che diano molta esperienza, o comunque consigli in generale per salire velocemente di livello?

Quele delle bacheche ne danno poco, quelle legate ad alcuni personaggi molta di più, ma non so come trovarle se non cercando a caso.
L'esperienza è legata al colore del quadratino relativo alla ricompensa della missione, blu e poca, viola è media, gialla è elevata. Le gialle oltre che primarie e missioni contratto della bacheca non ne troverai mai, le secondarie mi sembra siano sempre blu, parlo di quelle col rombo giallo sulla mappa, le altre quelle a tempo ecc sono inutili. Quelle personaggio danno di più perchè sono lunghe ma giustamente come dici non c'è modo di sapere quali siano.
Il modo migliore è abbassare la forza dell'esercito del territorio e fare poi la battaglia che compare, poi finendola riappaiono tutti nei forti ecc e rifare, nel mentre avrai sicuramente in bacheca, o già attive, missioni contratto tipo "vinci 3 battaglie stando con gli Ateniesi" o "uccidi 3 capi spartani" e cose di questo tipo, ne farai sicuramente qualcuna mentre fai a quel modo, quelle danno molta exp.

Iniziato anche io due giorni fa e ho le stesse impressioni, a livello di gameplay lo sto trovando un po' scialbo al momento, soprattutto per le animazioni del personaggio che sono veramente pessime per me (e dire che una volta AC era al top sotto questo aspetto). Anche il combat system non mi sta facendo impazzire

D'altra parte mi stanno piacendo molto ambientazione e quest per il momento, anche i dialoghi non sembrano malaccio, vediamo come continua

Hanno migliorato origin nei sui punti deboli. La trama dopo 9 ore di gioco mi sta piacendo abbastanza. Il cs è molto molto action.  L'ambientazione molto bella. Vediamo come prosegue, ma fin qui sono molto felice.

Ho recuperato questo Assassin alcuni giorni fa e sono alle prime battute della storia, non male. Praticamente io ho giocato solo i primi due capitoli della saga, l'ho trovato totalmente rivoluzionato molto orientato verso il gdr... Solo che mi sembra tutto tranne che un assassin'creed Old School Action ma non sono qui a fare polemica, è un mio pensiero .Comunque buon titolo godibile per averlo preso a saldo  :nev:

Volevo chiedere quante secondarie ci sono e a livello di longevità la storia dura tanto? Perché voglio giocarlo molto easy 

Ho recuperato questo Assassin alcuni giorni fa e sono alle prime battute della storia, non male. Praticamente io ho giocato solo i primi due capitoli della saga, l'ho trovato totalmente rivoluzionato molto orientato verso il gdr... Solo che mi sembra tutto tranne che un assassin'creed Old School Action ma non sono qui a fare polemica, è un mio pensiero .Comunque buon titolo godibile per averlo preso a saldo  :nev:

Volevo chiedere quante secondarie ci sono e a livello di longevità la storia dura tanto? Perché voglio giocarlo molto easy 
Dura parecchio, basta che guardi la mappa xD
A parte un paio di zone ci sono svariate secondarie in ogni zona e spesso dopo che avanzi nella trama ne escono altre nel luogo dove hai appena finito una main quest. Ne avrai per 40/60 ore in base a quanto vuoi fare. Se fai tutto tutto arrivi anche a 80 e passa :sisi:  
Io ho superato le 100  :stema2:

Dura parecchio, basta che guardi la mappa xD
A parte un paio di zone ci sono svariate secondarie in ogni zona e spesso dopo che avanzi nella trama ne escono altre nel luogo dove hai appena finito una main quest. Ne avrai per 40/60 ore in base a quanto vuoi fare. Se fai tutto tutto arrivi anche a 80 e passa :sisi:  
Io ho superato le 100  :stema2:
Bene  :sard:  

Dopo un inizio che mi aveva lasciato un pochino perplesso devo dire che adesso mi sta prendendo parecchio. Il tempo di abituarmi alla nuova formula ed immergermi nella nuova ambientazione e i dubbi iniziali restano solo un lontano ricordo. La componente GDR è davvero ben fatta, ottimi dialoghi, belle missioni secondarie, anche il sistema di progressione del pg e di loot mi paiono buoni

L'unica cosa che davvero non riesce ad andarmi giù sono le animazioni, che trovo davvero pessime...Non mi spiego davvero questo grosso passo indietro quando fino a qualche anno fa gli AC avevano sempre brillato da questo punto di vista

Anche a me sta piacendo di più rispetto all'impatto iniziale.

Non mi va giù solo il dover livellare per forza per avanzare con la trama, al capitolo 6 ero sotto di 4 livelli rispetto a quello della missione e ho dovuto fare un sacco di secondarie, di cui scippavo continuamente i dialoghi.

Poi c'è da dire che ci sono un'infinità di contenuti..forse fin troppi, ma un lavoro che senz'altro va apprezzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro