Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo veloce? E' RDR2 che è lento (per scelta comprensibile alla fine)Ho iniziato ieri il gioco, ho fatto un'oretta.
Forse venendo da Red Dead si hanno strane aspettative, infatti per ora non mi ha colpito un granchè.
Trovo che il personaggio si muova troppo veloce e che i combattimenti siano troppo confusionari..magari sarà questione di abitudine.
Nah, sei te che sei rallentato dopo RDR2.Ho iniziato ieri il gioco, ho fatto un'oretta.
Forse venendo da Red Dead si hanno strane aspettative, infatti per ora non mi ha colpito un granchè.
Trovo che il personaggio si muova troppo veloce e che i combattimenti siano troppo confusionari..magari sarà questione di abitudine.
pure io ho provato le stesse impressione, trovando tutto troppo leggero e privo di fisica, vedere rubare senza l'animazione o andare a cavallo era un pugno nell'occhio dopo rdr, ma è rdr2 ad essere una gen avanti.Ho iniziato ieri il gioco, ho fatto un'oretta.
finito in circa 60h per vedere tutti i finaliSicuramente è la diversità tra l'uno e l'altro ad incidere su questa sensazione.
Da fan della saga e da amante di origins mi aspetto comunque un bel gioco: durata indicativa?
L'esperienza è legata al colore del quadratino relativo alla ricompensa della missione, blu e poca, viola è media, gialla è elevata. Le gialle oltre che primarie e missioni contratto della bacheca non ne troverai mai, le secondarie mi sembra siano sempre blu, parlo di quelle col rombo giallo sulla mappa, le altre quelle a tempo ecc sono inutili. Quelle personaggio danno di più perchè sono lunghe ma giustamente come dici non c'è modo di sapere quali siano.Come faccio a trovare secondarie che diano molta esperienza, o comunque consigli in generale per salire velocemente di livello?
Quele delle bacheche ne danno poco, quelle legate ad alcuni personaggi molta di più, ma non so come trovarle se non cercando a caso.
Iniziato anche io due giorni fa e ho le stesse impressioni, a livello di gameplay lo sto trovando un po' scialbo al momento, soprattutto per le animazioni del personaggio che sono veramente pessime per me (e dire che una volta AC era al top sotto questo aspetto). Anche il combat system non mi sta facendo impazzireHo iniziato ieri il gioco, ho fatto un'oretta.
Dura parecchio, basta che guardi la mappa xDHo recuperato questo Assassin alcuni giorni fa e sono alle prime battute della storia, non male. Praticamente io ho giocato solo i primi due capitoli della saga, l'ho trovato totalmente rivoluzionato molto orientato verso il gdr... Solo che mi sembra tutto tranne che un assassin'creed Old School Action ma non sono qui a fare polemica, è un mio pensiero .Comunque buon titolo godibile per averlo preso a saldo
Volevo chiedere quante secondarie ci sono e a livello di longevità la storia dura tanto? Perché voglio giocarlo molto easy
BeneDura parecchio, basta che guardi la mappa xD
A parte un paio di zone ci sono svariate secondarie in ogni zona e spesso dopo che avanzi nella trama ne escono altre nel luogo dove hai appena finito una main quest. Ne avrai per 40/60 ore in base a quanto vuoi fare. Se fai tutto tutto arrivi anche a 80 e passa![]()
Io ho superato le 100 :stema2: