Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà quello sarebbe il finale canon xDFinita l'Odissea e uccisi tutti i membri della Setta in 78 ore.
Devo aver preso anche uno dei finali peggiori perché
Ho appena iniziato il primo episodio del dlc ma credo proprio che, appena il corriere mi consegnerà Kingdom Hearts 3, lo metterò in pausa fino alla fine dell'avventura di Sora e Co...Deimos e la madre di Alexios sono andate al creatore...
Ogni 6 settimane, TR è una volta al mese.In realtà quello sarebbe il finale canon xD
Cioé
I DLC non sono affatto male e il finale del 2°, per quanto i rompipalle si siano lamentanti sul web, è fantastico.la madre sarebbe dovuta rimanere viva ma siccome facendolo rinnegava la figlia era meglio che morisse direttamente, infatti avevo rifatto quella parte per farla crepare
Comunque nel canon devono restare vivi tutti (compreso Nikolao e Stentore) tranne Alexios.
A proposito di DLC ma la 3a parte si sa quando uscirà? Non ricordo più se la cosa delle 6 settimane per ogni episodio era per questo Odyssey o per Tomb Raider :morristend:
Grazie.Gran belle foto![]()
Comunque sì, le missioni taglia o quelle a tempo sono infinite, quelle che devi sempre accettare quando le vedi in bacheca sono quelle "contratto" che si completeranno quasi da sole e ti daranno parecchia exp, c'è un limite massimo a quelle che puoi accettare, poi non appaiono più, ma come ne completi alcune tornano e puoi ri-accettarle, un ottimo modo per fare exp![]()
Non respawna- L'oricalco respawna nei punti di raccolta già visitati/in altre zone del territorio, come fanno le altre risorse o si esaurisce per sempre?
E' difficile avere l'oricalco necessario affinchè arrivi ciò che ti serve, soprattutto ora che ci sono una marea di novità. All'inizio c'erano meno set, meno cose, quindi se si era fortunati si riusciva magari a completare un set ma ora mi sembra molto più complicato. Comunque se vai in "negozio" e vedi le varie cose, quello è ciò che può capitarti se sei fortunato, altrimenti ti viene un oggetto di quelli reperibili in game casualmente. La roba per la nave è solo estetica.- Conviene acquistare il dono random nella casa olimpica? Le probabilità che esca un oggetto eccellente si sanno? E cosa sono concretamente le ricompense per la nave, estetica per l'equipaggio e polene?
Sinceramente non lo so XD- Ma esiste un limite massimo al numero di luogotenente reclutabili? No perché ne ho una marea... Spero che non appesantisca il gioco a livello di prestazioni o chessoio, altrimenti inizio a congedare in massa, cosa che in parte ho già fatto.Ma forse ho detto una boiata paranoica.
Sono io l'accumulatore seriale, non preoccuparti.Sinceramente non lo so XD
Io una volta presi quelli che mi davano bonus che mi garbavano non sono stato più a reclutare nessuno, al massimo controllavo le abilità, e se avevano il simbolo che mi interessava reclutavo e verificavo se la percentuale del bonus "x" fosse maggiore di quella che aveva il luogotenente presente sulla nave, poi eliminavo il più debole. Ne avrò 5 o 6 massimo liberi![]()
Ho capito, grazie. E nella selezione settimanale ogni quanto compaiono secondo la tua esperienza? Fino a ieri c'era una mazza dorata che volevo prendere però non sono riuscito ad accumulare in tempo la quantità necessaria.E' difficile avere l'oricalco necessario affinchè arrivi ciò che ti serve, soprattutto ora che ci sono una marea di novità. All'inizio c'erano meno set, meno cose, quindi se si era fortunati si riusciva magari a completare un set ma ora mi sembra molto più complicato. Comunque se vai in "negozio" e vedi le varie cose, quello è ciò che può capitarti se sei fortunato, altrimenti ti viene un oggetto di quelli reperibili in game casualmente. La roba per la nave è solo estetica.
Mi sembra di sì, infatti facevo a quel modo per controllare, avrei preferito si vedesse da subito tipo "dettagli" da premere quando lo visualizzavi e vedevi per bene cosa aveva, ma alla fine serve poco a reclutare, controllare, mandarlo a casa XDE in questo modo lo scafo potrebbe riguardare tanto la salute quanto il danno da speronamento, o sbaglio?
Non mi ci sono mai messo perchè tanto lo so che mi sarebbe uscito poco e niente, ho da parte 800 e passa oricalchi ma potessi avere solo ciò che mi interessa li spendevo pure, a caso mi pare inutile. Altre volte scrissi proprio che sarebbe stato buono al negozio dell'oricalco avere la lista set/oggetti ecc come nel negozio ma invece dei crediti helix comprare con gli oricalchi, anche cifre grosse, uno almeno farma ogni giorno e settimana e si prende quel che vuole, tanto chi vuole tutto subito paga comunqueE nella selezione settimanale ogni quanto compaiono secondo la tua esperienza? Fino a ieri c'era una mazza dorata che volevo prendere però non sono riuscito ad accumulare in tempo la quantità necessaria.
In effetti anche così dovresti comunque aprire successivamente il menù per confrontare i valori, però avrebbe permesso una scelta più oculata e magari la possibilità di scartare fin da subito ciò che non ti interessa. Metti che vedo un'icona con la nave e sto puntando ad impilare bonus allo speronamento, recluto e invece mi ritrovo un tonto con la salute. Ci rimango male.Mi sembra di sì, infatti facevo a quel modo per controllare, avrei preferito si vedesse da subito tipo "dettagli" da premere quando lo visualizzavi e vedevi per bene cosa aveva, ma alla fine serve poco a reclutare, controllare, mandarlo a casa XD
Aspe' io intendevo la selezione settimanale, non il dono, cioè quella riga di quattro o cinque elementi tutti viola e uno dorato che puoi vedere già nel negozio della casa olimpica. E la mia domanda era: ogni quanto compaiono oggetti dorati lì?Non mi ci sono mai messo perchè tanto lo so che mi sarebbe uscito poco e niente, ho da parte 800 e passa oricalchi ma potessi avere solo ciò che mi interessa li spendevo pure, a caso mi pare inutile. Altre volte scrissi proprio che sarebbe stato buono al negozio dell'oricalco avere la lista set/oggetti ecc come nel negozio ma invece dei crediti helix comprare con gli oricalchi, anche cifre grosse, uno almeno farma ogni giorno e settimana e si prende quel che vuole, tanto chi vuole tutto subito paga comunque
Quelli mi sa che cambiano ogni settimana, di che giorno non ricordo.In effetti anche così dovresti comunque aprire successivamente il menù per confrontare i valori, però avrebbe permesso una scelta più oculata e magari la possibilità di scartare fin da subito ciò che non ti interessa. Metti che vedo un'icona con la nave e sto puntando ad impilare bonus allo speronamento, recluto e invece mi ritrovo un tonto con la salute. Ci rimango male.![]()
Io ormai quando recluto non controllo subito a meno che non siano mercenari o gente dorata, e non sempre neanche in questo caso, tanto quelli che ho adesso vanno più che bene al momento.
Finora il picco di difficoltà maggiore l'ho avuto col cinghiale di Calidone, non so quante volte sono morto prima di riuscire a sconfiggerlo, almeno 6-7. E' un selvaggio molto arrabbiato e con un esercito di 300 cinghialetti indomiti.
Aspe' io intendevo la selezione settimanale, non il dono, cioè quella riga di quattro o cinque elementi tutti viola e uno dorato che puoi vedere già nel negozio della casa olimpica. E la mia domanda era: ogni quanto compaiono oggetti dorati lì?
Porca vacca 800... comunque concordo.
Domanda sul peso di una scelta narrativa:
a Cefalonia sarebbe scoppiata ugualmente l'epidemia se non avessi salvato quella famiglia?
Io ero arrivato al 50 a metà giocoCmq è stata una benedizione il level cap a 70. Altrimenti al 50 ci sarei arrivato ora che ho fatto il 65% della mappa. E il livellare è un grandissimo stimolante in questo titolo.
Io sto al 58 ore, quindi a circa un milione e ottocentomila exp in più, mi domando: quando hai raggiunto il 50 c'era già il cap al 70? Insomma non hai perso exp giusto com'è successo a me? (avendo fatto mezzo gioco al livello 50 e non c'era ancora la patch che lo alzava)io ho fatto tutta la storia, tutte le missioni main e side dei 2 dlc e vagonate di side; difatti nella mappa vedo pochissimi punti esclamativi gialli rimasti.... com'è che sono ancora a lv 55?![]()
Io sto al 58 ore, quindi a circa un milione e ottocentomila exp in più, mi domando: quando hai raggiunto il 50 c'era già il cap al 70? Insomma non hai perso exp giusto com'è successo a me? (avendo fatto mezzo gioco al livello 50 e non c'era ancora la patch che lo alzava)
Non sapevo sta cosa, sicuro?Io però lo sto facendo a difficile, che da più exp che a normale.
Certo. Infatti prima che lo patchassero, si poteva fare anche la missione in facile e poi prima che ti dessero l'XP mettere a incubo. Così ti dava una fracassata di punti. Ovviamente dopo che lo hanno patchato l'ho iniziato ioNon sapevo sta cosa, sicuro?Io me lo son giocato tutto a normale
![]()