PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi spieghi il perché di quello che succede all inizio del cap 7. Spero lo spieghi dopo perché senno' la trama fa più casgare di quello che mi aspettassi.

Qualcuno mi spieghi il perché di quello che succede all inizio del cap 7. Spero lo spieghi dopo perché senno' la trama fa più casgare di quello che mi aspettassi.
Non ricordo la divisione dei capitoli, di quale evento parli?

finito finalmente dopo quasi 140 ore. voto 5. e sono pure generoso. per me la sagra della mozzarella finisce qui.

galgo ha detto:
finito finalmente dopo quasi 140 ore. voto 5. e sono pure generoso. per me la sagra della mozzarella finisce qui.
Se per te è stato da 5 non capisco come hai fatto ad arrivare fino a 140 ore sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa non ti è piaciuto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ammazza quanto tempo ci hai messo per ritenerlo un gioco da 5 :asd:

figurati  che AC odyssey è stato il mio gioco preferito del 2018, l'ho spolpato all'osso comprese missioni gratuite e tutti e 6 i dlc e sono giusto giusto a ridosso delle 100 ore :adrian:

Anch'io dovrei essere all'episodio/capitolo 7. Avendo i dlc installati ma non ancora iniziati, ho ucciso un membro dell'ordine nella Grotta del Terrore in Messenia ricevendo un abito e un oggetto missione. Quest'ultimo tuttavia appare in forma di slot vuoto nel sacchetto dell'inventario, cioè non vedo né icona né descrizione (dovrebbe essere una sorta di medaglione perché è comunque apparso sulla destra dello schermo appena l'ho preso). E' normale o è un bug? Ho pure provato a ricaricare il salvataggio e a riprenderlo ma ho ottenuto sempre quello slot vuoto, anche la seconda volta. Diventerà normale non appena mi daranno la relativa missione nel dlc?

Non sapendo dove chiedere, il prossimo capitolo sarà ambientato in Scandinavia o Cina?

Sperare che sia l'ultimo mi farebbe passare un pò da ingenuo giusto? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato a Monte Gerania, non male per adesso, le ambientazioni sono molto belle.

Forse è un po' troppo dispersivo il gioco, anche se ho notato che spesso le missioni si incrociano. Peccato per l'assenza della lama celata.

Ho fallito una missione a forma di Clessidra, si potrà riprovare in seguito?

Sono arrivato a Monte Gerania, non male per adesso, le ambientazioni sono molto belle.

Forse è un po' troppo dispersivo il gioco, anche se ho notato che spesso le missioni si incrociano. Peccato per l'assenza della lama celata.

Ho fallito una missione a forma di Clessidra, si potrà riprovare in seguito?
Quelle missioni sono infinite e praticamente tutte uguali :asd:  

Quelle missioni sono infinite e praticamente tutte uguali :asd:  
Concordo. Penso di non everne fatta più di una :asd:  già la mole di secondarie è allucinante, se poi ci si mette a fare anche quelle è la fine. Io sono comunque arrivato a più di 80 ore con il gioco base più tutte le secondarie. Ora sono a più di 90 dopo il secondo episodio dell'eredità della lama.

Scusate, ma prima ero dalla parte degli Spartani, ora sono di nuovo neutro. Non capisco.

Cioè, ho liberato la zona attorno Megara dal dominio Atenese, completato la main fino ad aver incontrato il Lupo, ora posso uccidere pure i Capi della Fazione degli Spartani?

Scusate, ma prima ero dalla parte degli Spartani, ora sono di nuovo neutro. Non capisco.

Cioè, ho liberato la zona attorno Megara dal dominio Atenese, completato la main fino ad aver incontrato il Lupo, ora posso uccidere pure i Capi della Fazione degli Spartani?

nel gioco non ci si schiera con nessuno, si possono uccidere ateniesi e spartani indiscriminatamente

nel gioco non ci si schiera con nessuno, si possono uccidere ateniesi e spartani indiscriminatamente
Però cosa mi cambia con la questione delle Guerre di Conquista e i livelli di dominio delle Fazioni?

Però cosa mi cambia con la questione delle Guerre di Conquista e i livelli di dominio delle Fazioni?
che in ogni zona devi decimare le truppe occupanti, uccidere il capo e poi parte quella sezione tipo musou dove avviene la conquista vera e propria della fazione opposta... il tutto ti fa guadagnare un sacco di esperienza; ma allo stato pratico la storia del gioco non è influenzata minimamente

Le missioni dalle Statue mica le capisco....

Sono tutte procedurali (cioè se ne formano sempre)? Quelle a scadenza di tempo?

Una a scadenza di tempo mi chiede di uccidere 5 Squali in tutta la Grecia, ma non mi indica la posizione.

Le missioni dalle Statue mica le capisco....

Sono tutte procedurali (cioè se ne formano sempre)? Quelle a scadenza di tempo?

Una a scadenza di tempo mi chiede di uccidere 5 Squali in tutta la Grecia, ma non mi indica la posizione.
Se vuoi un consiglio, quelle missioni lasciale perdere, non servono a nulla e sono infinite.

Fai solo quelle contrassegnate con i rombi sulla mappa perchè gia cosi ci vogliono 100 ore

Se vuoi un consiglio, quelle missioni lasciale perdere, non servono a nulla e sono infinite.

Fai solo quelle contrassegnate con i rombi sulla mappa perchè gia cosi ci vogliono 100 ore
Grazie.

Ma i Capi e i Mercenari non sono la stessa cosa giusto?

Ma io non capisco, tutti i Mercenari che ho ucciso sino adesso, ieri addirittura tre di fila perchè erano cacciatori di taglie che mi cercavano in zona, prima apparivano sconfitti girati di schiena. Ora invece non si vedono più.

Oltretutto nella Lista Mercenari io sono a Grado 8, ma Grado 9 dice ancora che devo scoprirli. Boh.

Non capisco se sono io o è il gioco ad essere incasinato o poco chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro