Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordo la divisione dei capitoli, di quale evento parli?Qualcuno mi spieghi il perché di quello che succede all inizio del cap 7. Spero lo spieghi dopo perché senno' la trama fa più casgare di quello che mi aspettassi.
Se per te è stato da 5 non capisco come hai fatto ad arrivare fino a 140 ore sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgalgo ha detto:finito finalmente dopo quasi 140 ore. voto 5. e sono pure generoso. per me la sagra della mozzarella finisce qui.
finito finalmente dopo quasi 140 ore. voto 5. e sono pure generoso. per me la sagra della mozzarella finisce qui.
Non sapendo dove chiedere, il prossimo capitolo sarà ambientato in Scandinavia o Cina?
Sperare che sia l'ultimo mi farebbe passare un pò da ingenuo giusto?![]()
Beh si. Anche perché hanno fatto un capitolo 2.5D chiamato appunto CinaNon sapendo dove chiedere, il prossimo capitolo sarà ambientato in Scandinavia o Cina?
Sperare che sia l'ultimo mi farebbe passare un pò da ingenuo giusto?![]()
Quelle missioni sono infinite e praticamente tutte ugualiSono arrivato a Monte Gerania, non male per adesso, le ambientazioni sono molto belle.
Forse è un po' troppo dispersivo il gioco, anche se ho notato che spesso le missioni si incrociano. Peccato per l'assenza della lama celata.
Ho fallito una missione a forma di Clessidra, si potrà riprovare in seguito?
Concordo. Penso di non everne fatta più di unaQuelle missioni sono infinite e praticamente tutte uguali![]()
Scusate, ma prima ero dalla parte degli Spartani, ora sono di nuovo neutro. Non capisco.
Cioè, ho liberato la zona attorno Megara dal dominio Atenese, completato la main fino ad aver incontrato il Lupo, ora posso uccidere pure i Capi della Fazione degli Spartani?
Però cosa mi cambia con la questione delle Guerre di Conquista e i livelli di dominio delle Fazioni?nel gioco non ci si schiera con nessuno, si possono uccidere ateniesi e spartani indiscriminatamente
che in ogni zona devi decimare le truppe occupanti, uccidere il capo e poi parte quella sezione tipo musou dove avviene la conquista vera e propria della fazione opposta... il tutto ti fa guadagnare un sacco di esperienza; ma allo stato pratico la storia del gioco non è influenzata minimamentePerò cosa mi cambia con la questione delle Guerre di Conquista e i livelli di dominio delle Fazioni?
Se vuoi un consiglio, quelle missioni lasciale perdere, non servono a nulla e sono infinite.Le missioni dalle Statue mica le capisco....
Sono tutte procedurali (cioè se ne formano sempre)? Quelle a scadenza di tempo?
Una a scadenza di tempo mi chiede di uccidere 5 Squali in tutta la Grecia, ma non mi indica la posizione.
Grazie.Se vuoi un consiglio, quelle missioni lasciale perdere, non servono a nulla e sono infinite.
Fai solo quelle contrassegnate con i rombi sulla mappa perchè gia cosi ci vogliono 100 ore