PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le carcasse, o meglio i pezzi di animali che non sono pelli contano nelle cianfrusaglie, ne avevo una ventina quando dopo circa 25 ore di gioco ho venduto tutto perchè ero arrivato a 100...la vedo molto lunga ora fare quel trofeo con solo gli animali.

Dici? Speriamo, altrimenti son c@zzi!
Vedi un po' ad arrivare a 10 quanto ci metti, perchè temo fai prima a fare una nuova partita :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti al serie ha sempre avuto del gran potenziale, mal sfruttato dalla SH che semplicemente si adegua allo scarso mercato degli ultimi anni (tanta quantità, poca qualità), visto il target casual cui ha sempre mirato la serie.Quando compri AC sai cosa ti aspetti: semplice divertimento, ma scarsa attenzione ai dettagli più importanti.

Unica grande nota di merito va al mondo di gioco e al level design.

Sull'IA generale invece possiamo pure stenderci sopra un velo pietoso, cosa che va ad inficiare negativamente in tutto, sopratutto nel CS che finisce con l'adattarsi allo scarso livello di sfida offerta dal gioco.

Insomma, ci sono cose ben più gravi da osservare.

L'acquila è un compagno che individua punti di interesse e li segnala al giocatore. Puoi ancora considerarla come una scelta di game design.
Ormai conoscete la mia filosofia, ne parlo da anni: comprare AC, per me, è un modo interessante per vivere la storia in prima persona (con un modesto divertimento, dovuto ai combattimenti e la Lore di fondo, che bene o male avanza da 10 anni). Nient'altro. Onestamente, se volessi la qualità di cui parli, non mi sognerei mai di comprare un AC (purtroppo). C'è molto di meglio, per quello... Questa è una saga nata e cresciuta per gli amanti della storia, anche se inevitabilmente si sta perdendo pure questo (che possano immediatamente cadere le palle a tutti i casualoni, che stanno contribuendo a rovinare il mondo videoludico)

Le carcasse, o meglio i pezzi di animali che non sono pelli contano nelle cianfrusaglie, ne avevo una ventina quando dopo circa 25 ore di gioco ho venduto tutto perchè ero arrivato a 100...la vedo molto lunga ora fare quel trofeo con solo gli animali.
Vedi un po' ad arrivare a 10 quanto ci metti, perchè temo fai prima a fare una nuova partita :tragic:
Ne ho già una trentina di parti di animali, non ci vuole molto.. Se mi assicuri che contanto!:icebad:

Tra pochi giorni lo inizio, il gioco quanto pesa sull'hard disk in totale? Contando che ho l'edizione Dawn of The Creed e quindi con Season Pass ovviamente incluso. :ahsisi:
Nessuno lo sa?

Nessuno lo sa?
Su Xbox attorno ai 50-60 con patch e tutto, non ricordo bene... Ma non so quanto ti possa essere utile questa informazione, anche se penso che non vari molto il peso tra le due versioni :sisi:

Su Xbox attorno ai 50-60 con patch e tutto, non ricordo bene... Ma non so quanto ti possa essere utile questa informazione, anche se penso che non vari molto il peso tra le due versioni :sisi:
Ok bhe per fortuna ho liberato un po di spazio, spero pesi sui 60 gb massimi. :sisi:

Ok bhe per fortuna ho liberato un po di spazio, spero pesi sui 60 gb massimi. :sisi:
Non di più, per il momento. Suppongo che con i DLC il peso aumenti, perché verrà aggiunta una nuova zona esplorabile :sisi:

Il problema che nessuno sa quanto pesa il gioco :kappe: domani potrebbe arrivare una patch da 10gb chi lo sa

Ne ho già una trentina di parti di animali, non ci vuole molto.. Se mi assicuri che contanto!:icebad:
Assolutamente sì, sono cianfrusaglie infatti con quelle non ci si potenzia e non servono a nulla se non a essere vendute :)

"Su xbox one x la migliore esperienza possibile per AC Origins!", dicevano... poi dai 10 metri di distanza scompare vegetazione, qualunque dettaglio e terreno/colline sembrano ai livelli di ps2.

Che vergogna, davvero. È una cosa indecente da vedere
9039b3311bd4b83f719df2c0d4132412.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

d44988862005b19624e5e803fa2a1e8c.jpg

Assolutamente sì, sono cianfrusaglie infatti con quelle non ci si potenzia e non servono a nulla se non a essere vendute :)
Vendute 130 parti di animali + alcune cianfrusaglie tutte assieme, nessun trofeo...

Vendute 130 parti di animali + alcune cianfrusaglie tutte assieme, nessun trofeo...
Ma parliamo delle stesse parti di animali di cui parlo io? No perchè arrivare a 130 in così poco tempo quando io ne avevo 30 dopo 15/20 ore mi fa strano :asd:

Io tenevo sempre sotto controllo le cianfrusaglie contandole, come arrivai a 101 andai dal mercante, vendetti tutto usando il quadrato mi pare (dice "vendi oggetti inutili" o qualcosa del genere) ed ho sbloccato il trofeo.

EDIT: vedi qui?

assassins_creed_origins_best_weapons_equipment_upgrade_crafting_materials_guide_5.jpg
per il trofeo valgono le cose presenti alla fine, e lì alcune cose degli animali ci finiscono, le cose sotto ai papiri che centrano con gli animali non contano.

EDIT 2: sto vedendo dei video per il trofeo e le parti d'animale non ci vanno lì, eppure ricordo che arrivavo a 100 con quelle che stavano in "cianfrusaglie" appunto, dubito abbiano cambiato con le patch e a sto punto ricordo malissimo :tristenev:

Devi rifarti il gioco per quel trofeo a sto punto :tragic: Purtroppo certi trofei o li sai come cominci a giocare o resti fregato.

Ma parliamo delle stesse parti di animali di cui parlo io? No perchè arrivare a 130 in così poco tempo quando io ne avevo 30 dopo 15/20 ore mi fa strano :asd:Io tenevo sempre sotto controllo le cianfrusaglie contandole, come arrivai a 101 andai dal mercante, vendetti tutto usando il quadrato mi pare (dice "vendi oggetti inutili" o qualcosa del genere) ed ho sbloccato il trofeo.

EDIT: vedi qui?

assassins_creed_origins_best_weapons_equipment_upgrade_crafting_materials_guide_5.jpg
per il trofeo valgono le cose presenti alla fine, e lì alcune cose degli animali ci finiscono, le cose sotto ai papiri che centrano con gli animali non contano.

EDIT 2: sto vedendo dei video per il trofeo e le parti d'animale non ci vanno lì, eppure ricordo che arrivavo a 100 con quelle che stavano in "cianfrusaglie" appunto, dubito abbiano cambiato con le patch e a sto punto ricordo malissimo :tristenev:

Devi rifarti il gioco per quel trofeo a sto punto :tragic: Purtroppo certi trofei o li sai come cominci a giocare o resti fregato.
Hai ragione, dovevo guardarci subito... Se invece copiassi il file di salvataggio di un amico che ha più di 100 cianfrusaglie da vendere, funzionerebbe sulla mia play?

P.s. Niente, ho letto che non si può... Amen, rimango al 98%, di sicuro non faccio altre 30 ore per 1 trofeo!!!

Hai ragione, dovevo guardarci subito... Se invece copiassi il file di salvataggio di un amico che ha più di 100 cianfrusaglie da vendere, funzionerebbe sulla mia play?P.s. Niente, ho letto che non si può... Amen, rimango al 98%, di sicuro non faccio altre 30 ore per 1 trofeo!!!
Secondo me in 15 te ne esci. Se rushi le missioni facendo solo quelle per livellare fregandotene di avamposti e tutti i vari "?" mettendo facile, poi come sei al livello 20 più o meno vai negli avamposti a raccogliere tutto, senza nemmeno completarli visto che non ti serve. Ma son comunque 15 ore :asd:

Hai ragione, dovevo guardarci subito... Se invece copiassi il file di salvataggio di un amico che ha più di 100 cianfrusaglie da vendere, funzionerebbe sulla mia play?P.s. Niente, ho letto che non si può... Amen, rimango al 98%, di sicuro non faccio altre 30 ore per 1 trofeo!!!
Fai un po' di missioni secondarie (non credo tu le abbia completate tutte) e lancia l'impulso per lo scan della zona ogni volta che capiti in un luogo (villaggio, accampamento ecc.) e vedrai che ne troverai a sufficienza :ahsisi:

Fai un po' di missioni secondarie (non credo tu le abbia completate tutte) e lancia l'impulso per lo scan della zona ogni volta che capiti in un luogo (villaggio, accampamento ecc.) e vedrai che ne troverai a sufficienza :ahsisi:
Ho fatto tutto sulla mappa, e le reliquie purtroppo a quanto pare non respawnano...

Ma la triade viene rilasciata domani?

Mi stanno facendo due cojoni con st'outfit di Anubis :bah!:

Ho fatto tutto sulla mappa, e le reliquie purtroppo a quanto pare non respawnano...
Anch'io ho completato tutto (infatti l'ho platinato), ma di missioni secondarie ne ho a bizzeffe ancora. Non credo che tu abbia finito anche tutte le secondarie.

Anch'io ho completato tutto (infatti l'ho platinato), ma di missioni secondarie ne ho a bizzeffe ancora. Non credo che tu abbia finito anche tutte le secondarie.
Ho completato 126 missioni, non so se ce ne sono altre...

Ma il platino non presuppone il fare tutte le secondarie? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro