PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto a circa 13 ore di gioco, madonna cosa hanno tirato fuori? Giocone incredibile, sono sommerso dalle secondarie, ma le voglio fare tutte prima di muovermi in un’altra zona...e mi piace soprattutto che se provi ad affrontare 3 nemici insieme, non hai scampo, obbligandoti a giocare stealth almeno per sfoltirli. Veramente soddisfatto.Ubisoft è decisamente cambiata, bisogna dargliene atto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vero all'inizio muori facile ma dopo aver acquistato determinate abilità diventi OP :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

L'ho ripreso in mano per platinarlo, e mi sono accorto della presenza di alcuni punti interrogativi dorati sulla mappa. Che cosa rappresentano, diversamente da quelli bianchi?

L'ho ripreso in mano per platinarlo, e mi sono accorto della presenza di alcuni punti interrogativi dorati sulla mappa. Che cosa rappresentano, diversamente da quelli bianchi?
Tombe e cerchi di pietra se non ricordo male :sisi:

ma anche a voi ieri ha richiesto un aggiornamento di 6 GB? ma per cosa?
Aggiornamento 1.42, sostanzialmente bug fix.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo il changelog
https://forums.ubi.com/showthread.php/1867955-Assassin-s-Creed-Origins-1-4-2-Patch-Notes

Però dice 3.7gb, ed effettivamente anche io ricordo questo numero :morristend:
Siamo arrivati alla fine del ciclo vitale di supporto del titolo e ciò che è stato chiesto dal day-one è stato totalmente ignorato dagli sviluppatori :asd:

Nello specifico:

- aggiustamento del downgrade grafico riguardo il Livello di dettaglio a distanza (divenuto ridicolo dopo le prime 2 patches)

- maggior possibilità di personalizzazione dell'hud

- maggior possibilità di personalizzazione del personaggio (tipo scegliere personalmente che bracciale, o che gorgiera, indossare)

- possibilità di poter mettere/togliere gli effetti fumosi/vaporosi da armi/scudi

E anche altro, che ora non mi viene in mente. In pratica scrivere sul forum ufficiale è risultato totalmente inutile. Spero che per il prossimo capitolo, almeno, si comportino un po' meglio nei confronti della community

Siamo arrivati alla fine del ciclo vitale di supporto del titolo e ciò che è stato chiesto dal day-one è stato totalmente ignorato dagli sviluppatori :asd:
Nello specifico:

- aggiustamento del downgrade grafico riguardo il Livello di dettaglio a distanza (divenuto ridicolo dopo le prime 2 patches)

- maggior possibilità di personalizzazione dell'hud

- maggior possibilità di personalizzazione del personaggio (tipo scegliere personalmente che bracciale, o che gorgiera, indossare)

- possibilità di poter mettere/togliere gli effetti fumosi/vaporosi da armi/scudi

E anche altro, che ora non mi viene in mente. In pratica scrivere sul forum ufficiale è risultato totalmente inutile. Spero che per il prossimo capitolo, almeno, si comportino un po' meglio nei confronti della community
Dai per scontato che sappiano come farle le cose che vorremmo :asd:

A me dispiace non aver visto come era al gioco al D1, però ammetto che anche così è un gran bel vedere :sisi:

A me dispiace non aver visto come era al gioco al D1, però ammetto che anche così è un gran bel vedere :sisi:
La cosa non si accusa più di tanto, tranne quando raggiungi la regione di Cirene (basta guardare le colline attorno alla città, che da lontano sono composte da una singola macchia gialla e poi vedi apparire dettagli e vegetazione man mano che ti avvicini (a 10 metri circa)

Dai per scontato che sappiano come farle le cose che vorremmo :asd:
Dovrebbero semplicemente capire che se hanno fatto di questa saga un autentico GDR, devono anche adeguarsi a questo genere e la personalizzazione sta alla base di ogni GDR che si rispetti :rickds:

Non pretendevo certo che ci riuscissero alla prima botta, ma quantomeno nel capitolo 2018/19 si :sisi:

(considerando, poi, che l'utenza è dal day-one che sta facendo sempre le stesse richieste sul forum... prendessero appunti, insomma)

Assassin's Creed: Origins | DLC "The Curse Of the Pharaohs" disponibile a 19.99€ | Disponibile |

Ragazzi help, non riesco proprio a capire il trofeo coda velenosa come farlo..non ho capito i 5 luoghi

(Si tratta del dlc dei faraoni)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
iniziato, il nuovo cs sconvolge un po' all'inizio
Decisamente, e ti dirò, dopo 20 ore non sono riuscito ancora a padroneggiarlo del tutto, magari sono nabbo io :asd: soprattutto la parata che è utilissima, mi riesce pochissime volte :sisi:

Sto giocando a normale :asd:

Decisamente, e ti dirò, dopo 20 ore non sono riuscito ancora a padroneggiarlo del tutto, magari sono nabbo io :asd: soprattutto la parata che è utilissima, mi riesce pochissime volte :sisi:Sto giocando a normale :asd:
a non so , vediamo, sara' l'abitudine , ma schiaccio altri pulsanti e mi colpiscono spesso :asd:

pero' l'ho appena iniziato, quindi vedro' piu' avanti

Decisamente, e ti dirò, dopo 20 ore non sono riuscito ancora a padroneggiarlo del tutto, magari sono nabbo io :asd: soprattutto la parata che è utilissima, mi riesce pochissime volte :sisi:Sto giocando a normale :asd:
La parata per me è inutile, magari a difficoltà alta lo è non saprei ma alla fine non essendoci stamina basta schivare sempre, la difesa è solo schivata qui, e poi giù di attacco pesanto caricato tanto lo carichi mentre schivi mi sembra :asd:

La parata per me è inutile, magari a difficoltà alta lo è non saprei ma alla fine non essendoci stamina basta schivare sempre, la difesa è solo schivata qui, e poi giù di attacco pesanto caricato tanto lo carichi mentre schivi mi sembra :asd:
Si effettivamente uso molto di più la schivata :sisi:

Si lo scudo anche io raramente lo uso. Più che altro perché quelli marci van giù subito, quindi è inutile parare, e quelli più potenti te lo sfondano. Io a difficile ho quasi sempre usato la schivata. Quindi ci sta.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

io dopo 4h penso ancora non mi trovo con il bs , contino a sbagliare pulsanti seppur meno ora

il gioco pare carino seppur dispersivo

Domanda che mi sorge spontanea dopo aver terminato una sessione in Unity :asd: Qui la mappa è ancora disseminata da scrigni da aprire e collezionabili da raccogliere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro