PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo!!!!!

:hype:

Quel trailer è stato confermato essere fake.
Ah be' allora si torna nel dubbio sul periodo :loris:

Sicuramente qualcosa di vero c'è, ma chissà quale dei tanti leakers ci ha imbroccato:asd:

Ahahahaha falso allarme :rickds:

Va a finire che non hanno beccato manco l'ambientazione egiziana :asd:

Ahahahaha falso allarme :rickds:Va a finire che non hanno beccato manco l'ambientazione egiziana :asd:
La maglietta di Gamestop pare sia legit però.

Ultima modifica da un moderatore:
f981qs60o92z.jpg

Quindi ormai è ufficiale. Peccato, speravo in un'ambientazione più cazzuta ma mi accontento...

Un Assassin's Creed rinnovato e migliorato manca da troppo tempo.

Se confermano davvero il 1300-1200 a.C in Egitto, siamo giusti giusti nel periodo storico di Mosè. Un bel Frutto dell'Eden legato all'Esodo Biblico? :morris82::morris82::morris82:

Se confermano davvero il 1300-1200 a.C in Egitto, siamo giusti giusti nel periodo storico di Mosè. Un bel Frutto dell'Eden legato all'Esodo Biblico? :morris82::morris82::morris82:
In effetti hanno dei bei momenti facili facili adatti per inserire i frutti dell'eden.

Ho letto in una discussione che in certi frangenti si potrà ritornare impersonare Ezio a Firenze, secondo voi è possibile? :predicatore::predicatore:

Ho letto in una discussione che in certi frangenti si potrà ritornare impersonare Ezio a Firenze, secondo voi è possibile? :predicatore::predicatore:
Mai dire mai. Secondo me più che a Firenze è più probabile nello stesso Egitto visto che Ezio ha cercato per tutta la vita informazioni sugli assassini a lui precedenti recandosi di persona nei vari luoghi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro