Se fai un gioco che si basa su un confronto tra nizariti antichi e templari la vedo veramente dura non cominciare dalla terza crociata senza rendere ridicolo il contesto.Speriamo almeno che abbia un senso e spieghi davvero qualcosa, finora di Origins non c'e' stato quasi nulla a parte l'abito e la lama celata.
ma li ovviamente pensando di fare giochi ambientati dopo il medioevo e non prima non si erano minimamente interessati di spiegarlo.Ovviamente so che la confraternita esisteva da prima di Bayek e Aya, è chiaro che già Adamo ed Eva in Ac 2 si capisce che loro sono i primissimi assassini della storia e che tutto partiva da loro, ma quantomeno cazzarola spiegarmi un attimo la storia della nascita del credo che finora fino all'uccisione del coccodrillo dove sono arrivato io non c'e' minimamente stata purtroppo.
Bhe questo è perchè hanno iniziato subito con la terza crociata saltando tutta l'antichità (errore madornale visto che tra l'epoca egizia, greca e anche romana avrebbero potuto inserire il punto focale da dove la confraternita si è sviluppata) per poi farti vedere le varie tombe nelle chiese in Ac 2 per farti capire chi erano i maestri assassini del passato, dove infatti ancora non si sa perchè
Aya è chiamata Amunet
Bhe come ho detto sopra loro hanno pensato solo ad
e ovviamente Bayek non gli è neanche venuto in mente, ci hanno pensato anni dopo con il pensiero, cavolo manca un vero mentore della confraternita chi ci mettiamo? Una donna non è credibile, ci mettiamo un uomo e nessuno si lamenta .Aya/Amunet
Appunto e soprattutto vederli tornare dall'India in 20 minuti di gioco non aveva prezzo.
Era un idea carina sparita poi dopo l'orrido gioco strategico di Revelations che effettivamente era fatto male, ma in Origins secondo me si poteva fare in modo che Bayek girando per l'Egitto incontrasse degli schiavi o persone comunque povere disposte ad unirsi alla sua causa per combattere Tolomeo e la sua tirannia, esattamente come ha fatto Ezio con i Borgia a Roma.![]()
PS: I tuoi continui spoiler non necessariamente troppo gravi che spesso fai nei topic in cui scrivi mi hanno veramente scocciato. Te l'ho fatta passare liscia troppe volte perchè sommando ogni informazione che scrivi a momenti so la trama del gioco prima ancora di averlo giocato.
Direi basta, per toglierti il vizio vieni sanzionato a partire da quest'ultimo post.
Ultima modifica da un moderatore: