FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 497
Platinato dopo quasi 80 ore. E per adesso mi fermo qui.
Per i DLC aspetterò gli sconti
Per i DLC aspetterò gli sconti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte quello sul finirlo perchè appare un luogo (già con l'icona, non va scoperto) ci sono un paio di luoghi che non appaiono a meno che non ci passi vicino. Una tomba nel deserto in basso (verso il centro destra della mappa) e una caverna, questaCredo di aver completato ogni luogo ma nonostante ciò non mi ha sbloccato il trofeo "Vecchie abitudini", ho guardato e riguardato la mappa per vedere se mi era sfuggito qualche "?" ma non ho trovato niente, qualche suggerimento?
- - - Aggiornato - - -
Ho letto che se si completano tutti i luoghi prima di terminare la storia il trofeo non si sblocca, ma si ottiene dopo aver completato l'ultima missione. Spero sia per questo che non si è sbloccato...
Grazie, ma come pensavo il trofeo si è sbloccato finendo il gioco. Ora me ne restano due: alba e tramonto e quello di equipaggiare solo accessori eccellenti, però quest'ultimo lo sto trovando piuttosto frustrante perché le risorse per potenziare Bayek non mi bastano mai...A parte quello sul finirlo perchè appare un luogo (già con l'icona, non va scoperto) ci sono un paio di luoghi che non appaiono a meno che non ci passi vicino. Una tomba nel deserto in basso (verso il centro destra della mappa) e una caverna, questa
Alba e tramonto basta che spammi l'abilità facendo cambiare sempre giorno/notte quindi è come se lo hai sbloccato XDGrazie, ma come pensavo il trofeo si è sbloccato finendo il gioco. Ora me ne restano due: alba e tramonto e quello di equipaggiare solo accessori eccellenti, però quest'ultimo lo sto trovando piuttosto frustrante perché le risorse per potenziare Bayek non mi bastano mai...
Comunque ho impiegato circa 80 ore per portarlo a termine, secondo me è il miglior AC di sempre. Ora sono indeciso se prendere subito il DLC o attendere uno sconto.
Ah sì? Credevo che anche la lama celata, la faretra, gli avambracci e il pettorale di Bayek contassero per il trofeoAlba e tramonto basta che spammi l'abilità facendo cambiare sempre giorno/notte quindi è come se lo hai sbloccato XD
Sull'altro non serve mica potenziarlo. Devi avere l'equip tutto giallo, vestito, cavalcatura, 2 archi, 2 armi, lo scudoPossibile che lo hai finito e non hai ottenuto almeno uno di questi pezzi eccellenti?
GiàAh sì? Credevo che anche la lama celata, la faretra, gli avambracci e il pettorale di Bayek contassero per il trofeoCavalcatura, abito e armi li ho già, allora posso considerare sbloccato pure questo
![]()
No quello di liberare 20 prigionieriChe trofeo? Io quello delle 3 uccisioni calandomi da una corda l'ho fatto 12 volte per sbloccarlo XD Parli di quello?
A me è uscito subito, li contavo mentre li liberavoNo quello di liberare 20 prigionieri
si si lo so, ma per certezza sul sito ubisoft so che è buggato in alcune partiteA me è uscito subito, li contavo mentre li liberavoA 20 precisi è uscito
In caso prova in una sola run, non vorrei che è baggato e non conti quando poi spegni. Quindi vedi se riesci a liberarne 20 in una sola sessione di gioco.
PS: ovviamente se apri una cella e ce ne sono 4 di ribelli vale per 4, e deve uscire "ribelli salvati" e darti l'exp, per sicurezza quando li liberi tutti in quella zona.
Che iella :tragic:si si lo so, ma per certezza sul sito ubisoft so che è buggato in alcune partite:tragic:
E lo so, infatti ci sono molti utenti che si lamentano, vabè fortuna che è solo un dlc, infatti mi manca solo quello perchè ho completato tutto. :stema:Che iella :tragic:
Magari lo correggeranno più in là, se giocherai ancora al gioco magari per l'altro DLC potrai sempre farloE lo so, infatti ci sono molti utenti che si lamentano, vabè fortuna che è solo un dlc, infatti mi manca solo quello perchè ho completato tutto. :stema:
Sì per prendere la Collector di God Of War senza donare un rene l'ho dovuto vendere (40€) ma fortunatamente ho un amico che a marzo me lo presta per fare il DLC 2Magari lo correggeranno più in là, se giocherai ancora al gioco magari per l'altro DLC potrai sempre farlo![]()
Io come un pirla l'ho potenziato tutto, però mi andava anche per vederlo come le statuette. :l4gann:Platinato!
Gli ultimi due trofei sono stati una passeggiata, e se avessi saputo prima che non occorreva potenziare l'equipaggiamento di Bayek avrei potuto platinarlo già ieri sera![]()
L'ho fatto anch'io, non mi andava di lasciarlo "incompleto"Io come un pirla l'ho potenziato tutto, però mi andava anche per vederlo come le statuette. :l4gann:
Io ne ho fatte 134 ma le restanti 26 :moia:Ah, un'altra cosa: ho completato 128 missioni, però da qualche parte ho letto che erano 160