Switch 2 Assassin's Creed Shadows

Questo gioco è paradossale.

Sono arrivato in un punto in cui devo convincere un tizio
che può fidarsi di me... Allora gli dico "dimmi che devo fare per fare in modo che tu ti fidi", risposta del tizio "uccidi un intero clan"... Credo risveglieró lo sharingan ipnotico prima di sera

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi arrivato alla fine (penso) troppo troppo troppo lungo per quanto mi riguarda, ok non siamo sui livelli di Valhalla.
Ma così a naso ho preferito di gran lunga Rise of the ronin.

Allora io me la sto prendendo comoda e mi sto divertendo tantissimo.
Questo gioco non inventa nulla, prende tutto quello che ha creato Assassin's Creed e lo butta dentro... È un male? Assolutamente no!
Shadow per me ha tutto, storia, personaggi di spessore, comparto tecnico, longevità, parti gestionali, combat system, livello di sfida e altro.

Ci sono moltissime cose da fare e questa cosa mi piace moltissimo perché aumenta la longevità del titolo, fermo restando che se non vuoi approfondire la trama fai gli omicidi principali e finisci il gioco.
Io me lo sto giocando con calma e devo dire che al momento è il titolo che gioco con più piacere su switch 2

Ultima modifica:
Questo gioco non inventa nulla, prende tutto quello che ha creato Assassin's Creed e lo butta dentro... È un male? Assolutamente no!
Shadow per me ha tutto, storia, personaggi di spessore, comparto tecnico, longevità, parti gestionali, combat system, livello di sfida e altro.

Ci sono moltissime cose da fare e questa cosa mi piace moltissimo perché aumenta la longevità del titolo, fermo restando che se non vuoi approfondire la trama fai gli omicidi principali e finisci il gioco.
Io me lo ti giocando con calma e devo dire che al momento è il titolo che gioco con più piacere su switch 2

Sì per le prime 30 ore è stato ok, poi insomma :asd:

Va bene dai, si spegne il cervello e si gioca, ma preferisco di gran lunga giochi più contenuti.

Comunque sto facendo la campagna di naoe, e sono arrivato nel punto

Ho preso la divisa di assassino... Che feel memorabile 🥹🥹🥹

Io me lo sto giocando con calma e devo dire che al momento è il titolo che gioco con più piacere su switch 2

Anch'io ho un approccio al gioco come il tuo, c'è da dire però che le tantissime e troppe missioni sono praticamente sempre tutte uguali. Le cose da fare si ripetono regione dopo regione. Cosa che spesso ti fa poi perdere un po' il senso di quello che effettivamente devi fare, il motivo per cui Naoe e Yasuke sono lì.
Mi mancano gli Assassin's più snelli.

Anch'io ho un approccio al gioco come il tuo, c'è da dire però che le tantissime e troppe missioni sono praticamente sempre tutte uguali. Le cose da fare si ripetono regione dopo regione. Cosa che spesso ti fa poi perdere un po' il senso di quello che effettivamente devi fare, il motivo per cui Naoe e Yasuke sono lì.
Mi mancano gli Assassin's più snelli.
Questo penso sia un problema generale dei prodotti Ubisoft.
Anche star wars é uguale

Finito giusto ora il gioco con 95 ore, e mi mancano veramente due tre cose da finire.
Piaciuto molto, anche se rimango dell'opinione che un AC non deve esser un open world.
Sinceramente non capisco le critiche che ha ricevuto il gioco all'epoca dell'uscita.
Atmosfere magnifiche , idem sonoro e musiche.
Bello

Finito giusto ora il gioco con 95 ore, e mi mancano veramente due tre cose da finire.
Piaciuto molto, anche se rimango dell'opinione che un AC non deve esser un open world.
Sinceramente non capisco le critiche che ha ricevuto il gioco all'epoca dell'uscita.
Atmosfere magnifiche , idem sonoro e musiche.
Bello
Penso che sia stato criticato per i boss. Del resto se non indossavano quelle maschere buffe, neanche ti ricorderesti di loro.

Ma in generale penso che le critiche sono state pompate e la community partiva già dall'idea di odiarlo a priori.

Aspettavo di finirlo per ritornare e fare sta foto del Castello di Himeji, e fare un collage con un mio scatto fatto nel 2005 durante il mio viaggio in Giappone, prendendolo circa dalla stessa visuale.

Allegati

• InShot_20260124_220807010.jpg
    InShot_20260124_220807010.jpg
    81.8 KB · Visuals: 16
ma alla fine hanno risolto il problema dei crash?

Io l'ho iniziato oggi, fatte 2 ore tranquillissime.

ma alla fine hanno risolto il problema dei crash?
I problemi dei crash li hanno risolti il mese scorso, la rese in portatile quella no.
Giocalo solo se sei intenzionato a giocarci sul dock principalmente.

Dopo un mese mi sarei aspettato di vedere un nuovo update per migliorare la risoluzione in portatile, e migliorare acqua in dock ma inizio a pensare che non riceverà la stessa cura di Outlaw.

I problemi dei crash li hanno risolti il mese scorso, la rese in portatile quella no.
Giocalo solo se sei intenzionato a giocarci sul dock principalmente.

Dopo un mese mi sarei aspettato di vedere un nuovo update per migliorare la risoluzione in portatile, e migliorare acqua in dock ma inizio a pensare che non riceverà la stessa cura di Outlaw.

Stanno implementando l'ssr per l'acqua, lo hanno detto all'intervista a DF :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro