PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Piccoli Big Boss crescono.

Perfetto perché non importa, se ti prendo alle spalle non mi importa di che livello sei

Perfetto perché non importa, se ti prendo alle spalle non mi importa di che livello sei
Sì, la prima volta che misero la meccanica si incaxxarono in troppi e poi non ricordo se con lo stesso origins o quello dopo mise l'opzione opzionale :sisi: Ci sarà sempre.

Ps: ovviamente non comprare poi con i punti maestria i bonus che dicono che togli una tacca in più di HP con l'assassinio e nemmeno quella che dice "puoi assassinare i nemici grandi". Son punti sprecati con quell'opzione lì :sisi:

Iniziato finalmente e mi ci sono chiuso, prime sensazioni :

Sbaglio o graficamente è un po' meh? Non linciatemi ma non so perchè, non mi è sembrato chissà cosa, dai video sembrava stranamente superiore

Ho provato tutte le tre modalità su ps5 standard, ora sto tenendo prestazioni, ma pure qualità non mi è parso così bello come mi aspettavo

Atmosfera incredibile, non che avessi dubbi visto che è il Giappone :saske:

Allo stesso modo le musiche ok, classiche da gioco ambientato in Giappone, niente che spicchi particolarmente

A pelle il migliore AC finora a mani bassissime, insieme a Black Flag

Yasuke not bad veramente, è una macchina da guerra

Naoe IMPRESSIONANTE, il miglior pg di Assassin's Creed controllato finora, dire una goduria da controllare è riduttivo

Cioè solo quality a 30 in 8k :asd: ?
Questi imbecilli son capaci di farlo per davvero :morris2:

Ma intendevo che probabilmente la prossima gen le console le mando a quel paese (di certo PS6) e torno su PC :asd:
Mi son rotto di dover sottostare alle loro impostazioni grafiche stupide che danno comunque quasi sempre problemi e sopratutto di non avere mod, non ha senso non esistano quasi per nulla su console mentre su PC tengono in vita (e per bene) un'infinità di giochi.

io vorrei capire perchè tutti dicono che è un bel gioco e poi vedi sti video :asd:
almeno accennarlo che l'ia è una merda, giusto così per dire.
Perchè non giochiamo a quel modo. Non mi metto a verificare se girando in tondo mi vedono o cose così. Se giochi normalmente manco te ne accorgi secondo me. Capita al massimo, a me almeno, di scattare verso il nemico e mi inizia a vedere da pochi metri (perchè c'era un ostacolo che non mi vedeva prima) e in quei metri mi vede ma gli faccio l'assassinio comunque, va bene alla fine. Alcune cose nemmeno mi capitano mai sinceramente...devi andarle a fare capitare spesso. Poi che l'IA sia scema non c'è dubbio, ma non giochi così tutto il gioco.

Fra l'altro mette Easy apposta.

io vorrei capire perchè tutti dicono che è un bel gioco e poi vedi sti video :asd:
almeno accennarlo che l'ia è una merda, giusto così per dire.
Perché sono cose che capitano a chi non ha una vita né un cazzo da fare a parte piangere sui social "ubimerda Gne Gne" come i bimbi di prima elementare che si perculano a vicenda

Pensassero alla figa, dio bono

A chi gioca normalmente e pensa ad avanzare nel gioco, stai pur certo che gli strafalcioni della ia non capitano più di un qualsiasi altro gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro