PS5 Assassin's Creed Shadows

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Ho fatto
tutte le missioni personali di Yasuke, Naoe, ho ucciso tutti i bersagli fino al livello 18, i successivi due stanno al 26

Pure per completare le missioni al 18, quando ero al 15, ho fatto una fatica bestia
:sadfrog:

A questo punto mi tocca rassegnarmi e fare le secondarie o non lo finirò mai
Mi stai confondendo :asd:
Di che bersagli parli? "tutti i bersargli" in che senso? Quelli della main quest sono 12, ed è ciò su cui devi concentrarti, se vai altrove è roba secondaria che può essere di livello superiore. La main quest sono le missioni nel cerchio grosso centrale degli "obiettivi", non so bene in che punto del gioco stai ma se mi dici "missioni personali di Yasuke" significa che hai fatto izumi Setsu con naoe e sei arrivato ad unirti coni Yasuke, rimanendo in quel territorio e arrivando a quel punto di gioco dovresti essere arrivato ad un livello sufficiente per quella zona.
Comunque hai i contratti, tre ogni mezza stagione, che fai letteralmente in 10 minuti se li avvii in una zona che hai esplorato sbloccando viaggi rapidi (e quindi ti teletrasporti nelle vicinanze) danno anche 2000 exp, fai un livello sicuro nel minor tempo possibile. Capisco rusharsi la main quest ma forse stai esagerando :asd: Anche solo lo sblocco dei viaggi rapidi e il completare un castello/forte fra exp di completamento e exp dei nemici battuti ti da parecchio. Non capisco come mai hai ste difficoltà sinceramente :asd:
 
In realtà 17 euro con Ubi plus:icebad:
peccato che il cloud sia di luna, altrimenti anche io avrei speso poco.
ma lo streaming su luna fa pena.

p.s. ora capisco perchè ti sta piacendo alla fin fine :asd:
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Quindi nessuno sta giocando in modalità Esplorazione non guidata?
a chi sta piacendo il gioco, gli altri come me, han messo quel genere di esplorazione e direi meno male che l'han messa :asd:
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Mi stai confondendo :asd:
Di che bersagli parli? "tutti i bersargli" in che senso? Quelli della main quest sono 12, ed è ciò su cui devi concentrarti, se vai altrove è roba secondaria che può essere di livello superiore. La main quest sono le missioni nel cerchio grosso centrale degli "obiettivi", non so bene in che punto del gioco stai ma se mi dici "missioni personali di Yasuke" significa che hai fatto izumi Setsu con naoe e sei arrivato ad unirti coni Yasuke, rimanendo in quel territorio e arrivando a quel punto di gioco dovresti essere arrivato ad un livello sufficiente per quella zona.
Comunque hai i contratti, tre ogni mezza stagione, che fai letteralmente in 10 minuti se li avvii in una zona che hai esplorato sbloccando viaggi rapidi (e quindi ti teletrasporti nelle vicinanze) danno anche 2000 exp, fai un livello sicuro nel minor tempo possibile. Capisco rusharsi la main quest ma forse stai esagerando :asd: Anche solo lo sblocco dei viaggi rapidi e il completare un castello/forte fra exp di completamento e exp dei nemici battuti ti da parecchio. Non capisco come mai hai ste difficoltà sinceramente :asd:
ti sta dicendo che non ha voglia di farsi quest su quest e tu gli dici di farsi quelle insulse fetch quest degli incarichi?
 
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ti sta dicendo che non ha voglia di farsi quest su quest e tu gli dici di farsi quelle insulse fetch quest degli incarichi?
Ma perdonami, se uno non vuole fare robe da pochi minuti ogni tanto, dove alla fine combatti con un gameplay che schifo non fa, può mollarlo. Sta cosa che non si vuole fare manco una secondaria è ridicola dai :asd: Se il gameplay non prende manco per battaglie veloci, o farmare qualche materiale, è inutile giocare un gioco, a prescindere da quale sia.
 
Ma perdonami, se uno non vuole fare robe da pochi minuti ogni tanto, dove alla fine combatti con un gameplay che schifo non fa, può mollarlo. Sta cosa che non si vuole fare manco una secondaria è ridicola dai :asd: Se il gameplay non prende manco per battaglie veloci, o farmare qualche materiale, è inutile giocare un gioco, a prescindere da quale sia.
dillo a lui, ma non consigliargli di farsi quella roba se già si sta annoiando, cioè.....:asd:
 
dillo a lui, ma non consigliargli di farsi quella roba se già si sta annoiando, cioè.....:asd:
E che gli dico? E' il modo più veloce di fare exp, da fare solo 3 volte ogni mezza stagione, più veloce di conquistare un castello o andare in giro a finire una secondaria. Non si può finire il gioco facendo solo la main, non all'inizio, poi dal livello 35 in poi è diverso (non mi è ancora mai capitato oltre quel livello di vedere la main superarlo). E' meglio essere chiari. Se si pensa che un gioco come questo si possa fare senza roba secondaria (almeno per 1/10 di gioco totale, che è la novità rispetto a prima che almeno metà dovevi farle o Valhalla con le sue lunghe storie obbligatorie) è meglio non giocarlo :asd:
 
E che gli dico? E' il modo più veloce di fare exp, da fare solo 3 volte ogni mezza stagione, più veloce di conquistare un castello o andare in giro a finire una secondaria. Non si può finire il gioco facendo solo la main, non all'inizio, poi dal livello 35 in poi è diverso (non mi è ancora mai capitato oltre quel livello di vedere la main superarlo). E' meglio essere chiari. Se si pensa che un gioco come questo si possa fare senza roba secondaria (almeno per 1/10 di gioco totale, che è la novità rispetto a prima che almeno metà dovevi farle o Valhalla con le sue lunghe storie obbligatorie) è meglio non giocarlo :asd:
obbligano a grindare, non è una bella cosa per un gioco che non è di ruolo.
cmq son d'accordo, meglio non giocarlo :ohyess:
 
obbligano a grindare, non è una bella cosa per un gioco che non è di ruolo.
cmq son d'accordo, meglio non giocarlo :ohyess:
Ma non è un obbligo in senso lato. Basta qualcosina sulla via delle main quest. Anche solo esplorando qualcosa la becchi, non esistono OW dove non si fa null'altro che la main dai, non è un gioco di merd* che ti blocca per svariate ore a farmare. C'è un sistema rpg con livelli e numeri, quindi sarebbe stato assurdo se non contassero niente no? C'è del bilanciamento rispetto a prima che davvero dovevi farti ore di roba secondaria, qui non è necessario perdere tutto quel tempo ma qualcosa devi farla e viene da se. Giocarlo obbligandosi a non fare nulla è semplicemente un modo sbagliato di giocare un open world secondo me. Non è proprio un problema del gioco, ne ha altri, ma quello non lo è dai :asd:

E comunque io ho ancora il dubbio che si stia sbagliando l'ordine delle cose. Non mi quadra il livello che ha col luogo dove dovrebbe essere. Purtroppo i territori salgono di livello assieme a te (fortunatamente, o poi se uno fa molte cose sarebbe OP) e non ricordo i livelli base dei territori.
 
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Ma non è un obbligo in senso lato. Basta qualcosina sulla via delle main quest. Anche solo esplorando qualcosa la becchi, non esistono OW dove non si fa null'altro che la main dai, non è un gioco di merd* che ti blocca per svariate ore a farmare. C'è un sistema rpg con livelli e numeri, quindi sarebbe stato assurdo se non contassero niente no? C'è del bilanciamento rispetto a prima che davvero dovevi farti ore di roba secondaria, qui non è necessario perdere tutto quel tempo ma qualcosa devi farla e viene da se. Giocarlo obbligandosi a non fare nulla è semplicemente un modo sbagliato di giocare un open world secondo me. Non è proprio un problema del gioco, ne ha altri, ma quello non lo è dai :asd:

E comunque io ho ancora il dubbio che si stia sbagliando l'ordine delle cose. Non mi quadra il livello che ha col luogo dove dovrebbe essere. Purtroppo i territori salgono di livello assieme a te (fortunatamente, o poi se uno fa molte cose sarebbe OP) e non ricordo i livelli base dei territori.
il problema è che i nemici salgono di livello insieme a te, purtroppo.
per il resto siamo d'accordo, l'ecosistema di gioco è questo, ovvero il salire di livello, altrimenti bisognerebbe spostarsi su altre tipologie di ow, magari verso qualcosa di più sandbox.
questo, ma come anche i precedenti ac eh, richiede un minimo di farm esterno alla main per andare avanti.

quello che a me non piace sono solamente i gettoni/monete per salire di grado, per il resto giochi e sali di livello, anche abbastanza in fretta.
basta non andare a cercarsi castelli troppo complicati, anche se prima o dopo ci dovrai fare i conti.
 
Quindi nessuno sta giocando in modalità Esplorazione non guidata?
Io pure, per ora.
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Dove si trova questo posto? Anch'io voglio farmi un bagno e fare Tarzan!

yahoo music lucy GIF


 
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Qui però finalmente abbiamo per le mani un prodotto con IA e level design avanzati di un gradino.
Questo succede solo se cambi l'impostazione "nascosta" dello stealth nelle opzioni. Che per fortuna c'è, ma è un po' troppo nascosta per quanto mi riguarda e, se ricordo bene, non è nemmeno selezionabile all'inizio, ma devi farlo DOPO aver effettivamente cominciato il gioco, quindi se uno non lo sa che esiste, tanti auguri
 
il problema è che i nemici salgono di livello insieme a te, purtroppo.
Ma questo è un bene, altrimenti poi sono troppo deboli. Salgono ovviamente quelli che sono sotto di te, non quelli sopra. Cioè se una zona ha i nemici di livello 30 mentre tu sei al 10, non è che arrivi a 20 e loro a 50 :asd: Io infatti ora al livello 41 (ma era così anche dal 35 in poi) sulla mappa anche le zone pià avanzate leggo "37" e "40" quindi nemmeno sono uguali, ma tengono in considerazione un minimo che hai superato un certo livello. Come farò il 42 saranno 38 e 41. E così via.
Se non salivano con me ora stare sconfiggendo nemici di livello 25 e 27 nella zona dove sono :asd:

EDIT: sì, per quanto riguarda lo sblocco delle abilità con la "conoscenza" che è relegata SOLO a determinate attività per me era evitabile, ma non levandola proprio e legandola al livello (non cambiava granchè poi) ma magari dare un punto conoscenza ad ogni cosa era meglio, una missione principale, un castello liberato, una secondaria ecc :sisi:
 
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questa cosa del dover livellare senno non si puo andare avanti sinceramente non l'ho notata, un paio di volte ho trovato zone con nemici col teschio sopra ma non era roba da main quest quindi ho evitato scontri.
La mia avventura è stata super fluida e di castelli ne ho completati 3 max 4 giusto per gusto ma non è rischiesto dal gioco di farli..ah e di contratti ne ho fatti solo verso la fine 1 per regione giusto per il trofeo quindi non capisco la difficolta di alcuni (ho giocato al max della difficolta, esplorazione non guidata e sono una super pippa coi giochi :rickds:)
 
Sarà pure tutto coreografato e chissà quante volte l'ha provato prima di riuscirci, ma cazz se è figo. Offre begli spunti.



Mamma mia il salto da parete con aggancio del rampino al volo, lo voglio provare.
 
Ma questo è un bene, altrimenti poi sono troppo deboli. Salgono ovviamente quelli che sono sotto di te, non quelli sopra. Cioè se una zona ha i nemici di livello 30 mentre tu sei al 10, non è che arrivi a 20 e loro a 50 :asd: Io infatti ora al livello 41 (ma era così anche dal 35 in poi) sulla mappa anche le zone pià avanzate leggo "37" e "40" quindi nemmeno sono uguali, ma tengono in considerazione un minimo che hai superato un certo livello. Come farò il 42 saranno 38 e 41. E così via.
Se non salivano con me ora stare sconfiggendo nemici di livello 25 e 27 nella zona dove sono :asd:
Altro errore molto grosso secondo me, andrebbe aggiunta un'opzione (come mi pare ci fosse su Odyssey o Valhalla) che mette i nemici pari/superiori a noi, invece in questo gioco si è sempre sopra :tristenev:


Nessuno mi sa che ne ha ancora parlato (o me lo son perso) però trovo abbastanza stupido inserire missioni accessibili esclusivamente di notte in un gioco dove non possiamo gestire l'ora. Già è un pochino stupido anche mettere bonus per i danni di notte ma con le missioni sono andati oltre :bah:
Ieri ho dovuto perdere mezz'ora a cazzeggiare aspettando diventasse notte per far apparire i "Kappa", in Odyssey o Valhalla mi sarebbe bastato tenere premuto Select per 2 secondi. Rimettete la cavolo di meditazione per far passare il tempo o la possibilità di dormire nel rifiugio.
 
Ma questo è un bene, altrimenti poi sono troppo deboli. Salgono ovviamente quelli che sono sotto di te, non quelli sopra. Cioè se una zona ha i nemici di livello 30 mentre tu sei al 10, non è che arrivi a 20 e loro a 50 :asd: Io infatti ora al livello 41 (ma era così anche dal 35 in poi) sulla mappa anche le zone pià avanzate leggo "37" e "40" quindi nemmeno sono uguali, ma tengono in considerazione un minimo che hai superato un certo livello. Come farò il 42 saranno 38 e 41. E così via.
Se non salivano con me ora stare sconfiggendo nemici di livello 25 e 27 nella zona dove sono :asd:

EDIT: sì, per quanto riguarda lo sblocco delle abilità con la "conoscenza" che è relegata SOLO a determinate attività per me era evitabile, ma non levandola proprio e legandola al livello (non cambiava granchè poi) ma magari dare un punto conoscenza ad ogni cosa era meglio, una missione principale, un castello liberato, una secondaria ecc :sisi:
allo stesso tempo ammazza il senso di progressione, e se devo mettermi a farmare delle quest, avere quest facili di basso livello aiuta.
così invece ogni zona rimane sempre uguale e non noti particolari cambiamenti nel gameplay, se non quelli dati dalle abilità.
non ricordo se origins, valhalla e/o odyssey fossero così sinceramente, mi sembra di no però, ogni zona aveva il proprio lvl cap, il che ha più senso, a livello ruolistico.
poi le quest, gli incarichi, ci sta che possano rimanere di un livello adeguato, ma che ogni castello che giri sia del tuo stesso livello nonostante tu lo abbia ampiamente superato (di base), è un po' una cavolata a mio avviso.

mi rendo conto che così è più sbrigativo e semplice però, chi farma tanto come voi, non ha si ritrova poi in situazioni di onnipotenza totale, o comunque il gioco rimane del tutto libero in quando ogni area è praticamente la fotocopia dell'altra, magari cambia la conformazione delle strutture e la quantità di nemici da affrontare.

si quella della conoscenza è una meccanica in più che si poteva semplicemente evitare.


edit
se anche in origins era così, allora semplicemente ne ho fatto scorpacciata di giochi ubisoft e son saturo.
però era differente come gioco e progressione, ora a memoria purtroppo non so esattamente dire in cosa.
questo è decisamente più un macigno da giocare.
 
allo stesso tempo ammazza il senso di progressione, e se devo mettermi a farmare delle quest, avere quest facili di basso livello aiuta.
così invece ogni zona rimane sempre uguale e non noti particolari cambiamenti nel gameplay, se non quelli dati dalle abilità.
non ricordo se origins, valhalla e/o odyssey fossero così sinceramente, mi sembra di no però, ogni zona aveva il proprio lvl cap, il che ha più senso, a livello ruolistico.
poi le quest, gli incarichi, ci sta che possano rimanere di un livello adeguato, ma che ogni castello che giri sia del tuo stesso livello nonostante tu lo abbia ampiamente superato (di base), è un po' una cavolata a mio avviso.

mi rendo conto che così è più sbrigativo e semplice però, chi farma tanto come voi, non ha si ritrova poi in situazioni di onnipotenza totale, o comunque il gioco rimane del tutto libero in quando ogni area è praticamente la fotocopia dell'altra, magari cambia la conformazione delle strutture e la quantità di nemici da affrontare.

si quella della conoscenza è una meccanica in più che si poteva semplicemente evitare.


edit
se anche in origins era così, allora semplicemente ne ho fatto scorpacciata di giochi ubisoft e son saturo.
però era differente come gioco e progressione, ora a memoria purtroppo non so esattamente dire in cosa.
questo è decisamente più un macigno da giocare.
Cioè secondo te è meglio farmare con quest di basso livello? Non avresti exp buona. Sinceramente non ho letto di problemi di questo tipo, non ho letto di gente che dice di stare così tanto sotto livellata, un Open World di questo tipo non puoi farlo di sola main, forse nessuno può essere fatto in questo modo.
Se i nemici rimanevano bassi non avevi exp, era peggio. Fidati.
Fai le missioni coi "rombi" neri almeno, fai qualche contratto, fa parte del gioco, non è un male fare un 20% di roba secondria, non devi andare oltre. Non è un gioco story driven :asd:
Ti stai anche perdendo i ricordi di Naoe? Non li hai fatti i primi 5/6 kuji-kiri? (icone rosse). Anche altre quest secondarie sono utili, e non sono fetch quest. Tu proprio non stai facendo nulla di nulla, mi sembra eccessivo :asd:
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Ieri ho dovuto perdere mezz'ora a cazzeggiare aspettando diventasse notte per far apparire i "Kappa", in Odyssey o Valhalla mi sarebbe bastato tenere premuto Select per 2 secondi. Rimettete la cavolo di meditazione per far passare il tempo o la possibilità di dormire nel rifiugio.
Io ho fatto altro e come potevo di sera sono andato. Alla fine dura molto il giorno e la notte, difficile che sei in missione e passi un intero giorno e quindi rimani fregato :asd: Anche io avrei voluto far passare il tempo, quello sì, ma quando capitano quelle cose ci ritorni dopo e basta, tanto c'è da fare XD

Qui la cosa che serve entro la prossima patch è la vendita e lo smntaggio multiplo mannaggia a loro :rickds: Una roba clamorosa che non ci sia.
 
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Cioè secondo te è meglio farmare con quest di basso livello? Non avresti exp buona. Sinceramente non ho letto di problemi di questo tipo, non ho letto di gente che dice di stare così tanto sotto livellata, un Open World di questo tipo non puoi farlo di sola main, forse nessuno può essere fatto in questo modo.
Se i nemici rimanevano bassi non avevi exp, era peggio. Fidati.
Fai le missioni coi "rombi" neri almeno, fai qualche contratto, fa parte del gioco, non è un male fare un 20% di roba secondria, non devi andare oltre. Non è un gioco story driven :asd:
Ti stai anche perdendo i ricordi di Naoe? Non li hai fatti i primi 5/6 kuji-kiri? (icone rosse). Anche altre quest secondarie sono utili, e non sono fetch quest. Tu proprio non stai facendo nulla di nulla, mi sembra eccessivo :asd:
guarda che io non sto avendo problemi di sotto-livelli, semplicemente (come succede su wartales) giocare con un gioco che levella insieme a te, è stupido :asd:
ergo qualsiasi gioco di ruolo che ha zone con un cap di livelli, è peggiore perchè ti da meno exp?
no semplicemente prosegui nell'avventura in zone di livello più alto, le quest di livello basso le sfrutti per risorse e cose simili.
alla fine le ottieni velocemente comunque, il discorso non è così rilevante in shadows.
ma un buon bilanciamento permette di sviluppare zone cappate e lasciarti progredire normalmente, il fatto di lasciare lo scaling dei livello sulla base di quello del giocatore penso sia semplicemente per lavarsene le mani, rendendo più facile l'esplorazione libera per tutti.

però manca quel senso di progressione generale perchè ogni area diventa uguale all'altra.
già non c'è molta varietà di nemici e meccaniche, se li cappi al mio stesso livello, avoja.
parlo di livello ruolistico e immersivo, poi che funzioni comunque a livello di gameplay, sicuramente, lo fanno tanti giochi.
 
guarda che io non sto avendo problemi di sotto-livelli, semplicemente (come succede su wartales) giocare con un gioco che levella insieme a te, è stupido :asd:
ergo qualsiasi gioco di ruolo che ha zone con un cap di livelli, è peggiore perchè ti da meno exp?
no semplicemente prosegui nell'avventura in zone di livello più alto, le quest di livello basso le sfrutti per risorse e cose simili.
alla fine le ottieni velocemente comunque, il discorso non è così rilevante in shadows.
ma un buon bilanciamento permette di sviluppare zone cappate e lasciarti progredire normalmente, il fatto di lasciare lo scaling dei livello sulla base di quello del giocatore penso sia semplicemente per lavarsene le mani, rendendo più facile l'esplorazione libera per tutti.

però manca quel senso di progressione generale perchè ogni area diventa uguale all'altra.
già non c'è molta varietà di nemici e meccaniche, se li cappi al mio stesso livello, avoja.
parlo di livello ruolistico e immersivo, poi che funzioni comunque a livello di gameplay, sicuramente, lo fanno tanti giochi.
Stavo uscendo per un impegno ed ho scritto di fretta, non so perchè ma ti avevo confuso con Mr Black che ha problemi di livellamento ecco perchè ho detto quella cosa lì a te :asd: Sorry :lol:

Per il resto. Non lo so, se mi immagino i territori che non aumentano di livello con me in questo gioco, avrei fatto la terza zona 10 livelli sopra quella scritta all'inizio e lì sarebbe stato poco divertente. Certo, se c'era quel sistema lì forse non mi capitava di andare oltre, non lo so, ma preferisco tutto salga con me. Però è un'opzione che nei precedenti AC fu messa, proprio perchè si overlivellava e ci furono critiche in Origins (se non erro) ognuno sceglieva cosa fare. Ecco, se c'era anche qui entrambi avevamo quello che volevamo :asd: E' stranoc ome ubisoft abbia campato per 15 anni a copiare dai giochi precedenti tutto e qui non ha messo ne quello ne la vendita multipla degli oggetti, era roba già bella che creata. Bho.
 
Io ho fatto altro e come potevo di sera sono andato. Alla fine dura molto il giorno e la notte, difficile che sei in missione e passi un intero giorno e quindi rimani fregato :asd: Anche io avrei voluto far passare il tempo, quello sì, ma quando capitano quelle cose ci ritorni dopo e basta, tanto c'è da fare XD

Qui la cosa che serve entro la prossima patch è la vendita e lo smntaggio multiplo mannaggia a loro :rickds: Una roba clamorosa che non ci sia.
Dovrebbero essere 24 minuti di giorno e 24 di notte e da quanto ho capito se stai fermo ci vuole di più.
A me era rimasta solo quella missione da fare in quella regione e non volevo rischiare di farne una della storia per poi ritrovarmi con il tempo deciso da loro e dover quindi aspettare ancora di più, quindi ho cazzeggiato per mezz'ora nel rifiugio...
Andrebbe messa la possibilità di meditare o dormire al rifiugio per far passare il tempo, uso una Ninja e di +30 ore per adesso ho avuto la sfiga di giocare quasi solo di giorno, non credo di aver fatto un solo castello al buio :morris2:
 
Stavo uscendo per un impegno ed ho scritto di fretta, non so perchè ma ti avevo confuso con Mr Black che ha problemi di livellamento ecco perchè ho detto quella cosa lì a te :asd: Sorry :lol:

Per il resto. Non lo so, se mi immagino i territori che non aumentano di livello con me in questo gioco, avrei fatto la terza zona 10 livelli sopra quella scritta all'inizio e lì sarebbe stato poco divertente. Certo, se c'era quel sistema lì forse non mi capitava di andare oltre, non lo so, ma preferisco tutto salga con me. Però è un'opzione che nei precedenti AC fu messa, proprio perchè si overlivellava e ci furono critiche in Origins (se non erro) ognuno sceglieva cosa fare. Ecco, se c'era anche qui entrambi avevamo quello che volevamo :asd: E' stranoc ome ubisoft abbia campato per 15 anni a copiare dai giochi precedenti tutto e qui non ha messo ne quello ne la vendita multipla degli oggetti, era roba già bella che creata. Bho.
allora non ricordavo male, c'era qualcosa di diverso in origins :asd:
eh, peccato che non l'abbiano messe le due opzioni a questo punto, molti potevano apprezzare l'opposto.
ma anche solo il cambio del personaggio che limita alcune cose, se tu prendi dal rifugio le risorse per le cure, le prendi solo con il personaggio con il quale stai giocando, ma perchè?
capisco in un castello sto usando tizio, ovviamente recupero con tizio, ma al rifugio.....dovrebbero fungere da hub principale, non farmi switchare ogni volta.
si nota che non hanno avuto la voglia di suddividere i due segmenti, perchè veramente è un dettaglio risolvibile in una riga di codice.
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Dovrebbero essere 24 minuti di giorno e 24 di notte e da quanto ho capito se stai fermo ci vuole di più.
A me era rimasta solo quella missione da fare in quella regione e non volevo rischiare di farne una della storia per poi ritrovarmi con il tempo deciso da loro e dover quindi aspettare ancora di più, quindi ho cazzeggiato per mezz'ora nel rifiugio...
Andrebbe messa la possibilità di meditare o dormire al rifiugio per far passare il tempo, uso una Ninja e di +30 ore per adesso ho avuto la sfiga di giocare quasi solo di giorno, non credo di aver fatto un solo castello al buio :morris2:
è quello che ho scritto qualche pagine indietro, gioco quasi sempre di giorno, come li sfrutto i potenziamenti per la notte? :asd:
 
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