PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
io credo tirerò dritto per la main e lo finirò, dopo 30 ore, direi che ho già dato :asd:
Post automatically merged:

yasuke :sisi:
Io a 30 ore ero al secondo territorio :rickds:

Ora a Iga ho beccato una missione di quel tipo e c'è un alleato opzionare da reclutare. Fare solo la main vedi metà robe :asd: Ho anche beccato la
Nonna di Naoe, e ci sono svariate cutscene.
Una missione che ti porta un po' in giro come quelle che vuole omark ed è un peccato sia una o due a territorio. Ma almeno qualcosina c'è :asd:

In sostanza per me le secondarie migliori a parte quella delle farfalle che ha il cerchio negli obiettivi, stanno nei cerchi "gente di Iga" - "gente di Yamato" ecc. Ma va beccata, perchè lì trovi anche "uccifi 100 banditi". Basta attivarle e vedere se interessa, ma consiglio di attivarle tanto stanno su mappa, basta aprirla e appaiono.

Ultima modifica:
Un momento di silenzio per me che
skippo le conversazioni del rituale del thè che mi aveva annoiato a morte e uccido la prima e unica tizia delle 3 con cui ho parlato perché mi era stata antipatica e poi scopro che dovevo uccidere l'altra 😂😂😂

Quando si sbloccano le missioni della via dell'assassino?

Ultima modifica:
Sono a 5 ore, la storia insomma.
Il gameplay bene.
La progressione con il rango fa sboccare.
Penso di aver speso 2 ore e mezza buone per gli spostamenti.

80 euro direi spesi molto male

assassins-creed-shadows-guided-exploration-toggle.jpg

Ts. già che ci sei metti anche Area loot On e aumenta la difficoltà dello Stealth :uhmsisi:
Grazie, dopo il mio solito giro nelle opzioni prima di iniziare avevo lasciato il loot manuale per provare e vedere, poi mi sono dimenticato della possibilità di metterlo automatico. Cambiato adesso.

Qualcuno sa come funziona esattamente il vantaggio per katana +% danni armatura inflitti quando colpisci più nemici? Contemporaneamente? Mi pare strano. Oppure, che so, più di uno entro un breve intervallo di tempo?

Ah, controllavo online perché mi sono ritrovato una razione in più. Quindi bisogna interagire con i venditori di cibo per aumentarle?

Comunque ho ucciso un altro Ronin va', il secondo di un'organizzazione a me ancora sconosciuta. :asd:

Ultima modifica:
Grazie, dopo il mio solito giro nelle opzioni prima di iniziare avevo lasciato il loot manuale per provare e vedere, poi mi sono dimenticato della possibilità di metterlo automatico. Cambiato adesso.

Qualcuno sa come funziona esattamente il vantaggio per katana +% danni armatura inflitti quando colpisci più nemici? Contemporaneamente? Mi pare strano. Oppure, che so, più di uno entro un breve intervallo di tempo?

Ah, controllavo online perché mi sono ritrovato una razione in più. Quindi bisogna interagire con i venditori di cibo per aumentarle?

Comunque ho ucciso un altro Ronin va', il secondo di un'organizzazione a me ancora sconosciuta. :asd:
si, devi colpirli contemporaneamente, però sulla katana è un po' una cavolata :asd:
lo sfrutti principalmente con le abilità mi sa.

anche io mi son ritrovato con una razione in più, ma dovrebbe dipendere dagli edifici nel rifugio, ne puoi creare un paio per le razioni.

Sono a 5 ore, la storia insomma.
Il gameplay bene.
La progressione con il rango fa sboccare.
Penso di aver speso 2 ore e mezza buone per gli spostamenti.

80 euro direi spesi molto male
:lol: :ohyess:

Io a 30 ore ero al secondo territorio :rickds:

Ora a Iga ho beccato una missione di quel tipo e c'è un alleato opzionare da reclutare. Fare solo la main vedi metà robe :asd: Ho anche beccato la
Nonna di Naoe, e ci sono svariate cutscene.
Una missione che ti porta un po' in giro come quelle che vuole omark ed è un peccato sia una o due a territorio. Ma almeno qualcosina c'è :asd:

In sostanza per me le secondarie migliori a parte quella delle farfalle che ha il cerchio negli obiettivi, stanno nei cerchi "gente di Iga" - "gente di Yamato" ecc. Ma va beccata, perchè lì trovi anche "uccifi 100 banditi". Basta attivarle e vedere se interessa, ma consiglio di attivarle tanto stanno su mappa, basta aprirla e appaiono.
ad esempio mi son fatto la quest del tizio ubriacone.
niente di particolare, ma carina.
ovviamente gli eventi main e/o legati ai personaggi sono quelli migliori, poco da fare.

manca la postilla "normal - yasuke can do whatever he fucking wants!!!" :asd:
ma anche con naoe, i danni che si subiscono sono particolarmente bassi.

Ultima modifica:
Ieri ho scoperto di avere due bug nel rifugio :bruniii: Uno lo avevo da parecchio, dove in pratica anche se c'è l'icona del dialogo su un alleato non mi appare triangolo da premere e non ci posso più parlare. Ma il bug assurdo è che con l'unico pg che ho fatto la romance con Naoe se gli parlo si incaxxa come se mi fossi messo insieme ad un altra persona e se ne va, sparisce proprio dal rifugio, anche come personaggio da chiamare in battaglia. Ho quindi ricaricato e non ci parlo. Ho letto che fa a parecchia gente ma non si sa perchè :sadfrog:
Ho quindi due personaggi a cui non posso parlare e vedermi i dialoghi che ogni tanto avvengono lì. Sto molto incaxxato :asd: Spero risolvano. Ma sicuro nel mentre l'ho già finito.

Sì sì. Se vedi l'icona della ciotola di cibo sulla mappa e parli con la persona che si trova lì sblocchi un codex e aumenti la quantità di razioni disponibili. Dopo le prime servono più icone, in totale ce ne dovrebbero essere 16. :)

Sì sì. Se vedi l'icona della ciotola di cibo sulla mappa e parli con la persona che si trova lì sblocchi un codex e aumenti la quantità di razioni disponibili. Dopo le prime servono più icone, in totale ce ne dovrebbero essere 16. :)
Ah, buono a sapersi, lo scopro dopo 20h di gioco :asd:

ah non sono gli edifici nel rifugio ad aumentarli?

anche io mi son ritrovato con una razione in più, ma dovrebbe dipendere dagli edifici nel rifugio, ne puoi creare un paio per le razioni.
Prima della conferma di Cami l'avevo visto qui: https://www.reddit.com/r/assassinscreed/comments/1jn7tbf/you_can_permanently_increase_the_amount_of/
Sorry, potevo postarlo subito. Ok, ho appena trovato e letto questo articolo di Polygon che lo spiega.

Tu ti riferisci all'aumento della quantità di salute recuperata con le razioni, per quello serve costruire due edifici al rifugio, mentre per aumentarne il numero bisogna fare quello che ha confermato Cami.
Tra l'altro ho acquistato del natto contrassegnato come oggetto missione. :hmm: E poi non puoi più aprire il menù della compravendita, puoi solo scambiarci due parole. :asd: Perlomeno con la venditrice vicino a Sakai.

Tra l'altro ho acquistato del natto contrassegnato come oggetto missione. :hmm: E poi non puoi più aprire il menù della compravendita, puoi solo scambiarci due parole. :asd: Perlomeno con la venditrice vicino a Sakai.
Sì dovrebbe poi esserci una missione relativa al cibo se non ho capito male, ma a me non è ancora comparsa.
In pratica sono npc di quest e non mercanti.

Sì dovrebbe poi esserci una missione relativa al cibo se non ho capito male, ma a me non è ancora comparsa.
Aah quella di cui parla Polygon, giusto, non so perché non avevo collegato. :asd:
Ah chiaro, ha un senso.

Può sembrare una domanda stupida, ma quando salvi (options poi touch) non c'è modo di tornare dalla schermata di sistema al menù di gioco senza dover chiudere tutto e riaprire?

Drev Ho attivato l'opzione "bottino automatico" (credo che in italiano sia questa) ma continuo a dover raccogliere le risorse una per una. :/ Cioè sembra non aver cambiato nulla.

Ultima modifica:
Ma a nessuno di voi interessa più il presente, gli assassini o i templari? :sadfrog:
Sino a dove sono arrivato io non c'è niente su cui discutere...
Sembrano aver deciso di mandare tutto in vacca facendo un gioco che è una chiara presa per il culo.

Ma ne riparleremo tra un mese o due, quando di questo passo l'avrò finito :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro