PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Nel rifugio andiamo a 40 fps a esagerare anche in performance, mamma mia 🥲

Ogni volta che entro la mia reazione è all'incirca questa

my-eyes.gif

Comunque sono arrivato a quando si uccide Ide Sadaoki e siccome entrambi i personaggi nella cutscene era davanti ai nemici pensavo che una volta scelto quale usare poi ci sarebbe stato l'altro in campo controllato dalla CPU, invece è sparito nel nulla...proprio brutto, peccato :\

Comunque la skill di Naoe che da quel calcio che atterra va sistemata perché oltre a subire danni mentre la esegue funziona pure male, spesso non aggancia il 2° nemico e tantissime altre va proprio a vuoto già dal primo non colpendo nessuno...
Idem il Kunai successivo ad un assassinio, non lo lancia quasi mai :tristenev:
E poi perché se qualcuno ti sta seguendo e scappando si incontra gente che non è allarmata non possiamo assassinarli ma solo attaccare normalmente?

Ma le armi da fuoco si possono usare andando avanti?
Post automatically merged:

Mi sta piacendo tanto, ma questo esplora in base agli indizi mi sfinisce, sembra far cry 5 che stai 3 ore per trovare un posto

Ultima modifica:
Ma non doveva uscire quello sulle streghe? oppure era fandom?

Quindi nessuno sta giocando in modalità Esplorazione non guidata?
Anche io, è più piacevole.

incredibile il primo gioco a essere cosi di successo da far comprare la sua casa di produzione a qualcualtro e a far crollare le azioni
Da mettere in firma.
C'è da dire che Tencent spazzerà via una buona fetta dei 19,000 dipendenti di Ubisosft, rivedrà l'organico.
I prossimi AC con guida mezza cinese, saranno ancora più belli, e pieni di loot-boxes XD

Da mettere in firma.
C'è da dire che Tencent spazzerà via una buona fetta dei 19,000 dipendenti di Ubisosft, rivedrà l'organico.
I prossimi AC con guida mezza cinese, saranno ancora più belli, e pieni di loot-boxes XD
SSSSS.... No.
E' l'esatto contrario. Se Ubisoft ha avuto potere contrattuale maggiore e poter dettare le proprie condizioni è stato grazie ad AC Shadows e suo successo. Infatti nessuno ha comprato nessuno ma Tencent che ha fatto un investimento che le ha dato in mano il 25% di una sussidiaria. Non essendo quindi mezza cinese, ma solo un quarto Cinese, con il restante tre quarti ancora in mano a Guillemot.

Mentre sulla ristrutturazione si, è quasi probabilmente purtroppo inevitabile.

Ma non doveva uscire quello sulle streghe? oppure era fandom?
Assassin's Creed Codename Hexe. Prossimo AC main che abbandonerà l'RPG. Sviluppato da Montreal.

Cioè secondo te è meglio farmare con quest di basso livello? Non avresti exp buona. Sinceramente non ho letto di problemi di questo tipo, non ho letto di gente che dice di stare così tanto sotto livellata, un Open World di questo tipo non puoi farlo di sola main, forse nessuno può essere fatto in questo modo.
Se i nemici rimanevano bassi non avevi exp, era peggio. Fidati.
Fai le missioni coi "rombi" neri almeno, fai qualche contratto, fa parte del gioco, non è un male fare un 20% di roba secondria, non devi andare oltre. Non è un gioco story driven :asd:
Ti stai anche perdendo i ricordi di Naoe? Non li hai fatti i primi 5/6 kuji-kiri? (icone rosse). Anche altre quest secondarie sono utili, e non sono fetch quest. Tu proprio non stai facendo nulla di nulla, mi sembra eccessivo :asd:

Io ho fatto altro e come potevo di sera sono andato. Alla fine dura molto il giorno e la notte, difficile che sei in missione e passi un intero giorno e quindi rimani fregato :asd: Anche io avrei voluto far passare il tempo, quello sì, ma quando capitano quelle cose ci ritorni dopo e basta, tanto c'è da fare XD

Qui la cosa che serve entro la prossima patch è la vendita e lo smntaggio multiplo mannaggia a loro :rickds: Una roba clamorosa che non ci sia.
Può essere che mi sia capitato che fosse giorno, poi mi teletrasporto in una kakurega... ed era diventata notte subito dopo il teleport? C'è una correlazione con la distanza in km tra i due posti o impressione mia?

Mi sta piacendo tanto, ma questo esplora in base agli indizi mi sfinisce, sembra far cry 5 che stai 3 ore per trovare un posto
Puoi togliere quella meccanica attivando l'esplorazione guidata, avrai il simbolo preciso sulla mappa come attivi una missione :sisi:
Può essere che mi sia capitato che fosse giorno, poi mi teletrasporto in una kakurega... ed era diventata notte subito dopo il teleport? C'è una correlazione con la distanza in km tra i due posti o impressione mia?
Avevo provato e non succede, forse ti sei teletrasportato proprio come la notte stava per giungere, l'ho fatto ripetutamente da un punto all'altro, punti distanti, e non cambiava nulla :asd:

Più che altro io a volte penso siano sbagliati gli indizi, adesso dovrei andare al "centro di kyoto" a "sinistra di un tempio straniero", ma non mi segna sulla mappa alcun tempio straniero a kyoto, i "?" al centro di kyoto li ho raggiunti, ma non trovo questo tempio in questione. A meno che questo tempio non sia un "?", ma una casetta a caso e non una delle location da scoprire? Boh

Puoi togliere quella meccanica attivando l'esplorazione guidata, avrai il simbolo preciso sulla mappa come attivi una missione :sisi:

Avevo provato e non succede, forse ti sei teletrasportato proprio come la notte stava per giungere, l'ho fatto ripetutamente da un punto all'altro, punti distanti, e non cambiava nulla :asd:
Eh sto cercando di trovare l'opzione ahah Stasera mi ci metto con google a trovare dove è :asd: è una figata l'esplorazione non guidata, ma il tempo libero è sempre meno

Eh sto cercando di trovare l'opzione ahah Stasera mi ci metto con google a trovare dove è :asd: è una figata l'esplorazione non guidata, ma il tempo libero è sempre meno
Nelle opzioni, l'ultima cosa dove con R1 muovi fra gioco/audio ecc. C'è la spunta da togliere (o attivare, non ricordo com'è scritto).

ero a difficile, i combattimenti ho deciso di metterli a normale per rilassarmi un po'.
dio santo che differenza che c'è tra le modalità, ma non capisco se cambiano anche i nemici se ci sono o meno più samurai ecc, o se solo cambia la vita dei nemici e i danni che fanno.
ma è un cambiamento non da poco.

però concentrandomi sulla storia, mi sta piacendo di più :sisi:

ero a difficile, i combattimenti ho deciso di metterli a normale per rilassarmi un po'.
dio santo che differenza che c'è tra le modalità, ma non capisco se cambiano anche i nemici se ci sono o meno più samurai ecc, o se solo cambia la vita dei nemici e i danni che fanno.
ma è un cambiamento non da poco.

però concentrandomi sulla storia, mi sta piacendo di più :sisi:
Game8 dice:

1743586256382.png

Superate le 25 ore di gioco e ora sto facendo le missioni dedicate a Yusuke, che mi hanno portato nella parte nord-est della mappa, nella regione di Omi. È stupenda, davvero incredibile da esplorare :bruniii:

Dopo aver sbloccato il kanabo sono diventato una macchina da guerra, che soddisfazione usarlo

Comunque sto trovando spesso ora cutscene intere e missioni tutto sommato decenti dai "rombi neri" con punto esclamativo dentro. Missioni che possono anche essere fra quelle inutili ma alcune hanno semplicemente una cutscene e finisce. Quindi avviatele almeno e vedete che cosa sono, non date per scontato sia tutto inuitile :asd:

Comunque sto trovando spesso ora cutscene intere e missioni tutto sommato decenti dai "rombi neri" con punto esclamativo dentro. Missioni che possono anche essere fra quelle inutili ma alcune hanno semplicemente una cutscene e finisce. Quindi avviatele almeno e vedete che cosa sono, non date per scontato sia tutto inuitile :asd:
io credo tirerò dritto per la main e lo finirò, dopo 30 ore, direi che ho già dato :asd:

Superate le 25 ore di gioco e ora sto facendo le missioni dedicate a Yusuke, che mi hanno portato nella parte nord-est della mappa, nella regione di Omi. È stupenda, davvero incredibile da esplorare :bruniii:

Dopo aver sbloccato il kanabo sono diventato una macchina da guerra, che soddisfazione usarlo
yasuke :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro