Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' un bug, verrà corretto anno dettoNel rifugio andiamo a 40 fps a esagerare anche in performance, mamma mia![]()
Nel rifugio va a 30, altro che 40Nel rifugio andiamo a 40 fps a esagerare anche in performance, mamma mia![]()
Ah ecco, troppo ottimista io ahahNel rifugio va a 30, altro che 40![]()
Anche io, è più piacevole.Quindi nessuno sta giocando in modalità Esplorazione non guidata?
Da mettere in firma.incredibile il primo gioco a essere cosi di successo da far comprare la sua casa di produzione a qualcualtro e a far crollare le azioni
SSSSS.... No.Da mettere in firma.
C'è da dire che Tencent spazzerà via una buona fetta dei 19,000 dipendenti di Ubisosft, rivedrà l'organico.
I prossimi AC con guida mezza cinese, saranno ancora più belli, e pieni di loot-boxes XD
Assassin's Creed Codename Hexe. Prossimo AC main che abbandonerà l'RPG. Sviluppato da Montreal.Ma non doveva uscire quello sulle streghe? oppure era fandom?
Può essere che mi sia capitato che fosse giorno, poi mi teletrasporto in una kakurega... ed era diventata notte subito dopo il teleport? C'è una correlazione con la distanza in km tra i due posti o impressione mia?Cioè secondo te è meglio farmare con quest di basso livello? Non avresti exp buona. Sinceramente non ho letto di problemi di questo tipo, non ho letto di gente che dice di stare così tanto sotto livellata, un Open World di questo tipo non puoi farlo di sola main, forse nessuno può essere fatto in questo modo.
Se i nemici rimanevano bassi non avevi exp, era peggio. Fidati.
Fai le missioni coi "rombi" neri almeno, fai qualche contratto, fa parte del gioco, non è un male fare un 20% di roba secondria, non devi andare oltre. Non è un gioco story driven
Ti stai anche perdendo i ricordi di Naoe? Non li hai fatti i primi 5/6 kuji-kiri? (icone rosse). Anche altre quest secondarie sono utili, e non sono fetch quest. Tu proprio non stai facendo nulla di nulla, mi sembra eccessivo
Post automatically merged:
Io ho fatto altro e come potevo di sera sono andato. Alla fine dura molto il giorno e la notte, difficile che sei in missione e passi un intero giorno e quindi rimani fregatoAnche io avrei voluto far passare il tempo, quello sì, ma quando capitano quelle cose ci ritorni dopo e basta, tanto c'è da fare XD
Qui la cosa che serve entro la prossima patch è la vendita e lo smntaggio multiplo mannaggia a loroUna roba clamorosa che non ci sia.
Puoi togliere quella meccanica attivando l'esplorazione guidata, avrai il simbolo preciso sulla mappa come attivi una missioneMi sta piacendo tanto, ma questo esplora in base agli indizi mi sfinisce, sembra far cry 5 che stai 3 ore per trovare un posto
Avevo provato e non succede, forse ti sei teletrasportato proprio come la notte stava per giungere, l'ho fatto ripetutamente da un punto all'altro, punti distanti, e non cambiava nullaPuò essere che mi sia capitato che fosse giorno, poi mi teletrasporto in una kakurega... ed era diventata notte subito dopo il teleport? C'è una correlazione con la distanza in km tra i due posti o impressione mia?
Più che altro io a volte penso siano sbagliati gli indizi, adesso dovrei andare al "centro di kyoto" a "sinistra di un tempio straniero", ma non mi segna sulla mappa alcun tempio straniero a kyoto, i "?" al centro di kyoto li ho raggiunti, ma non trovo questo tempio in questione. A meno che questo tempio non sia un "?", ma una casetta a caso e non una delle location da scoprire? BohMi sta piacendo tanto, ma questo esplora in base agli indizi mi sfinisce, sembra far cry 5 che stai 3 ore per trovare un posto
Eh sto cercando di trovare l'opzione ahah Stasera mi ci metto con google a trovare dove èPuoi togliere quella meccanica attivando l'esplorazione guidata, avrai il simbolo preciso sulla mappa come attivi una missione
Avevo provato e non succede, forse ti sei teletrasportato proprio come la notte stava per giungere, l'ho fatto ripetutamente da un punto all'altro, punti distanti, e non cambiava nulla![]()
Nelle opzioni, l'ultima cosa dove con R1 muovi fra gioco/audio ecc. C'è la spunta da togliere (o attivare, non ricordo com'è scritto).Eh sto cercando di trovare l'opzione ahah Stasera mi ci metto con google a trovare dove èè una figata l'esplorazione non guidata, ma il tempo libero è sempre meno
Nelle opzioni, l'ultima cosa dove con R1 muovi fra gioco/audio ecc. C'è la spunta da togliere (o attivare, non ricordo com'è scritto).
Game8 dice:ero a difficile, i combattimenti ho deciso di metterli a normale per rilassarmi un po'.
dio santo che differenza che c'è tra le modalità, ma non capisco se cambiano anche i nemici se ci sono o meno più samurai ecc, o se solo cambia la vita dei nemici e i danni che fanno.
ma è un cambiamento non da poco.
però concentrandomi sulla storia, mi sta piacendo di più![]()
io credo tirerò dritto per la main e lo finirò, dopo 30 ore, direi che ho già datoComunque sto trovando spesso ora cutscene intere e missioni tutto sommato decenti dai "rombi neri" con punto esclamativo dentro. Missioni che possono anche essere fra quelle inutili ma alcune hanno semplicemente una cutscene e finisce. Quindi avviatele almeno e vedete che cosa sono, non date per scontato sia tutto inuitile![]()
yasukeSuperate le 25 ore di gioco e ora sto facendo le missioni dedicate a Yusuke, che mi hanno portato nella parte nord-est della mappa, nella regione di Omi. È stupenda, davvero incredibile da esplorare
Dopo aver sbloccato il kanabo sono diventato una macchina da guerra, che soddisfazione usarlo