Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai appena descritto Ghost of Tsushima. Anche lì lo stealth si poteva usare ma per quanto mi riguarda era secondario e ho quasi sempre affrontato a viso aperto (anche perché il level design non lo incoraggiava per nulla). Però mi è piaciuto non poco (offriva scelta)Il problema principale per me è che lo stealth non ha il minimo senso. Perché dovrei stare 10 minuti a non farmi vedere, a spegnere le lanterne andare nell'erba, nell'acqua con la cannuccia, quando posso semplicemente farmi scoprire ed uccidere tutti in 10 secondi. Boh poi il combat sistema è veramente atroce, i dialoghi sembrano scritti da un amatoriale, mah veramente non capisco come con quel budget facciano uscire sta roba boh.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
So che è una trollata ma tra un po' finisce che GoT oltre ad avere inventato il Giappone e i Samurai ha pure inventato gli HUD
Ma infatti il problema è che nell’accontentare tutti non riuscirà imho ad essere incisivo in nessuna delle 2 parti. Capisco la volontà di attrarre la vecchia fanbase e quella da Origins in poi, ma boh, qui mi sembra che abbiano voluto fare un po’ e un po’.Il problema principale per me è che lo stealth non ha il minimo senso. Perché dovrei stare 10 minuti a non farmi vedere, a spegnere le lanterne andare nell'erba, nell'acqua con la cannuccia, quando posso semplicemente farmi scoprire ed uccidere tutti in 10 secondi. Boh poi il combat sistema è veramente atroce, i dialoghi sembrano scritti da un amatoriale, mah veramente non capisco come con quel budget facciano uscire sta roba boh.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Nelle missioni dove ci sarà la scelta userò sempre leiMolto bello, setting top, il gameplay della tizia shinobi è una figata
Yusuke non ci azzecca nulla con AC, andrà bene giusto per variare un po’ l’approccio
Hai appena descritto Ghost of Tsushima. Anche lì lo stealth si poteva usare ma per quanto mi riguarda era secondario e ho quasi sempre affrontato a viso aperto (anche perché il level design non lo incoraggiava per nulla). Però mi è piaciuto non poco (offriva scelta)
Qui mi sembra che il level design incoraggi di più lo stealth ma il fatto che si possa scegliere fa solo bene
Non succede più da diversi capitoli. Qua magari è la missione ad essere fatta così perché devi arrivare dal boss avanti oppure dipende dalla difficoltà della demoMa i nemici attaccano ancora uno alla volta dopo 20 anni? Ma che so scemi?
È esattamente così che si aumenta la difficoltà di solito (l’IA di solito non cambia mai…forse solo in pochissimi giochi) , aumentando l’output di danno di nemici e danni subitiPer quanto riguarda grafica e tecnica per me l'anvil è da cestinare. L'unico vero cambiamento al motore è per il meteo in tempo reale, ma per il resto non colpisce in nulla, anzi.
Per quanto riguarda il gioco, per me già morto subito appena ho visto i livelli dei pg sopra la testa. Con uno stile vecchio AC gli avrei anche dato una possibilità, cosi no.
Perché non hai giocato la modalità letale e in questo caso lo stealth diventa fondamentale in tanti aspetti e situazioni.
Letale su Ghost non è un da prendere come un aumento della difficoltà perché la AI è la stessa della modalità facile/normale e non ci sono più nemici, meno munizioni ecc ecc
La differenza è nel combattimento dove se sbagli una difesa al 99,9% muori, ma questo vale anche per i nemici, e quando arrivi in un campo con 10 o più nemici col cazzo che vai a viso aperto, basta un secondo per morire, anche solo per una freccia scagliata che non vedi arrivare.![]()
Vedremo quando verrà annunciato GOT2 se sarà simile al primo (che a sua volta deve tanto ai vari AC) se ci saranno i medesimi commenti che parlano di mediocritàSo che è una trollata ma tra un po' finisce che GoT oltre ad avere inventato il Giappone e i Samurai ha pure inventato gli HUD![]()
Tenchu open world, e siete pure amareggiati? Come si fa a essere delusi dopo questo gameplay?Ma infatti la parte con la ragazza sembrava Tenchu(E magari lo fosse stato)
È esattamente così che si aumenta la difficoltà di solito (l’IA di solito non cambia mai…forse solo in pochissimi giochi) , aumentando l’output di danno di nemici e danni subiti
Anche toy story 3 è difficile se imposti la difficoltà massima , che discorsi sono scusate.
Poi un gioco va valutato a normale, a difficile tutto i giochi sono difficili![]()