PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Ma parlassimo solo di youtuber, un certo redattore italiano molto attivo su Twitch sono MESI che porta avanti una campagna contro ACS e la Ubisoft

Uno della stampa eh.

Uno che fa recensioni.

Ripeto, un CRITICO

L'unico modo per approcciare un qualsiasi videogioco (anzi, media di intrattenimento) è non leggere o vedere assolutamente niente oltre al minimo indispensabile e poi farsi una opinione con la propria testa.

Ultima modifica da un moderatore:
Si chiama pubblicità ed esiste dall'alba dei tempi per un motivo..gli stessi videogiochi spendono in marketing un fottio di soldi

Gli YouTuber non sono altro che influencer dei videogiochi...io ad esempio pur giocando da una vita e avendo giocato di tutto non nego di stare molto attento alle recensioni di falconero su un prodotto che mi interessa...ma semplicemente perché abbiamo gusti molto simili
Non compro mai a scatola chiusa ,aspetto sempre di farmi un idea dalle recensioni
Il punto è che sta pesando un po' troppo, era quello il punto. Del resto, non puoi nemmeno pretendere che un consumatore, NON esprima un giudizio su un suo SACROSANTO acquisto, ma è più complessa di come la dipingo. C'è anche un fenomeno di reattanza psicologica e fomo, insomma serve un thread apposito, qua si parla di katane e Naoe, quanto è bella Naoe.
Post automatically merged:

* dai è bello anche Yasuke. Diamogliene atto.

Il punto è che sta pesando un po' troppo, era quello il punto. Del resto, non puoi nemmeno pretendere che un consumatore, NON esprima un giudizio su un suo SACROSANTO acquisto, ma è più complessa di come la dipingo. C'è anche un fenomeno di reattanza psicologica e fomo, insomma serve un thread apposito, qua si parla di katane e Naoe, quanto è bella Naoe.
La pubblicità ha sempre pesato tantissimo su qualunque aspetto....non c'e nessuna novità...prendersela con gli YouTuber e' inutile....da che mondo e' mondo senza una pubblicità adeguata, un marketing adeguato,e un consenso positivo generale un prodotto non può mai diventare di massa

Ma parlassimo solo di youtuber, un certo redattore italiano molto attivo su Twitch sono MESI che porta avanti una campagna contro ACS e la Ubisoft

Uno della stampa eh.

Uno che fa recensioni.

E che ha offeso pesantemente alcuni colleghi che hanno criticato le performance di MHWilds.

Ripeto, un CRITICO

L'unico modo per approcciare un qualsiasi videogioco (anzi, media di intrattenimento) è non leggere o vedere assolutamente niente oltre al minimo indispensabile e poi farsi una opinione con la propria testa.
Siamo noi i critici, dovessi vedere come giocano questi, di corsa e saltando più cose possibili.
Non mi fido per niente, soprattutto se poi sono arroganti come questo, se ho capito il soggetto.
Io se sono davvero indeciso o interessato mi sparo vari gameplay rigorosamente no commentary.

Ragazzi un consiglio per rendere più reale possibile lo scenario, il valore esposizione a quanto lo impostate? Non ho un oled. Grazie

Siamo noi i critici, dovessi vedere come giocano questi, di corsa e saltando più cose possibili.
Non mi fido per niente, soprattutto se poi sono arroganti come questo, se ho capito il soggetto.
Io se sono davvero indeciso o interessato mi sparo vari gameplay rigorosamente no commentary.
Non esistono i critici di videogiochi. Non c'è scuola, corso, laurea, dottrina, sono giornalisti pubblicisti.
Tutti. Nessuno escluso. In altre parole, non c'è nessun pezzo di carta che attesta che siano Critici come quelli del cinema.

Giornalisti, pubblicisti. Tutti.
*alcuni sono iscritti all'albo, e sono quindi "giornalisti" ma potrebbero parlare di Teramo o di Tomb Rider: Rise of Teramo.

Non cambia niente.

Uno della stampa eh.

Uno che fa recensioni.

Ripeto, un CRITICO

Anche quel tizio, è un pubblicista.

Aspè io ci sono andato mentre c'era una tempesta in atto. Non si capiva un cazz :asd:
Quando piove, piove sul serio in Giappone XD

E neve fu

8a0f06cd79c57ab0d4140d42f7db9fac.jpg
312f9abd8b92f53ccd4565b4cdb24b3b.jpg

Tutta la parte iniziale mi è piaciuta molto, con il bonzo e il bambino (fateli tutti cosi i bambini nei giochi). perche ti immerge completamente nel mondo di gioco. Poi non so come abbiano fatto ma c'è un atmosfera di giappone vero che pervade tutto (io sono stato in giappone e mi è venuta proprio quella sensazione di pace e misticità).
Poi vabè, tutta la vegetazione, alberi e foglie al vento, per come l'hanno reso, è una cosa da rimanere fermi per minuti.

Ultima modifica:
Che figata il filmato iniziale. A prestazioni su 5 base è fluido come un fiume, fantastico. CS con Diogo ottimo, mai visto picchi simile nella serie, vibes da Tsushima, decapitazioni e ottimo feedback dei colpi. :ivan:

Ma sapete che forse ho un bug strano? Qui si parla di pioggia e tempesta ma io, in 6 ore di gioco, non ne ho avuta una. E' vero che non sto andando ancora alla main che ti porta "a sinistra" del territorio ma è strano...per dirvi, ho avuto il mio primo cambio stagione, la primavera l'ho vista, ora sto in estate. Posso capire non piova eh, ma strano in primavera manco una pioggia.
Mi ricorda tipo con Far Cry 5 ebbi il problema della sera perenne :asd:

Ma sapete che forse ho un bug strano? Qui si parla di pioggia e tempesta ma io, in 6 ore di gioco, non ne ho avuta una. E' vero che non sto andando ancora alla main che ti porta "a sinistra" del territorio ma è strano...per dirvi, ho avuto il mio primo cambio stagione, la primavera l'ho vista, ora sto in estate. Posso capire non piova eh, ma strano in primavera manco una pioggia.
Mi ricorda tipo con Far Cry 5 ebbi il problema della sera perenne :asd:
Dopo il prologo, appena lasciato il primo “rifugio” , subito ha piovuto , sarò stato fortunato io ahaha.

Stanno cosi scavando il fondo del barile nel trovare roba per impiccare ubisoft che.

Spoiler romance per yosuke

ha una romance con una ragazza chiamata oichi, si tratta di un antenata di ben 18 imperatori tra quali pure quello attuale giapponese.

Mo vogliono istigare alla scandalo che la discendenza imperiale è stata violata dal uomo nero straniero secondo ubisoft

Stiamo raggiungendo livelli di cringe e odio dalla serie le grandi purge rosse.

Non rompevano cosi il cazzo quando ezio ha picchiato un papa cattolico

A me a in modalità qualità sembra molto fluido, non sembrano neanche 30 fps (ho fatto solo l'introduzione giusto per vedere com'era il colpo d'occhio comunque). Sono indeciso se giocarlo a bilanciato o qualità, ma comunque lo giocherò fra un po di tempo, voi come lo state giocando?

A me a in modalità qualità sembra molto fluido, non sembrano neanche 30 fps (ho fatto solo l'introduzione giusto per vedere com'era il colpo d'occhio comunque). Sono indeciso se giocarlo a bilanciato o qualità, ma comunque lo giocherò fra un po di tempo, voi come lo state giocando?
Qualità.In performance l'impatto grafico perde parecchio e poi, come dici tu, è fluidissimo.Credo sia il primo gioco che non mi fa venire il mal di testa a giocarci a 30 fps...

Qualità.In performance l'impatto grafico perde parecchio e poi, come dici tu, è fluidissimo.Credo sia il primo gioco che non mi fa venire il mal di testa a giocarci a 30 fps...
Stessa sensazione, probabilmente devono aver usato molto bene il motion blur :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro