Fusenr
Professionista
- Iscritto dal
- 3 Apr 2013
- Reazioni
- 2,086
Sì, credo mi riferivo a queste, comunque avevo preso uno screen e poi lo posto per conferma, faccio vedere. Non ti ho capito sul "fare le anomalie", io vado incontro al punto in cui ci sono queste "chiavi" (30) e le prendo automaticamente, poi niente.Se ti riferisci alle chiavi delle anomalie, sono valuta che puoi scambiare per prendere pezzi dei set che sono in vendita anche sullo shop helix
Set che puoi acquistare o che se hai la perseveranza di fare tutte le anomalie e seguire il cambio ciclico dei rewards puoi appunto prendere con quelle chiavi
Io al momento ho preferito shoppare e farmare con calma queste chiavi godendomi il gioco con i miei tempi
Quando poi avro tempo di stare appresso al ricambio ciclico dei rewards allora le usero per prendere le cose nuove che metteranno
Post automatically merged:
Ah, poi ho notato che talvolta si possono far passare le stagioni manualmente dalla mappa tenendo premuto il d-pad destro, ma non ho capito in base a cosa ti dà o non ti dà la possibilità di farlo.
Post automatically merged:
Ok, però ho notato che anche con i nemici di pari livello presi da davanti alcune volte compariva la scritta rossa. Magari è possibile che in questo caso sia dovuto allo stato di allerta, forse la combinazione davanti + allerta gialla (o secondo stato di allerta se non sbaglio) impedisce l'uccisione furtiva e fa comparire la scritta rossa. Dovrei rifarci caso meglio, sono meccaniche interessanti che non credo di aver mai visto in un AC (intendo fattore angolazione e questa presunta combinazione).se il nemico è tanto più forte non puoi assassinarlo, ed è quindi rosso.
non so se cambiando angolazione, cambia anche la possibilità di eseguire un ferimento o un uccisione furtiva, non ci ho effettivamente mai fatto caso.
Ultima modifica: