Mi pare fosse una cosa che stiamo dicendo tutti dal D1

Tu ti lamentavi che è ripetitivo ma quello vale un po' per tutti gli Open, quello che cambia è il fatto che ci siano meno attività e sopratutto missioni rispetto al solito. A me continua a sembrare davvero assurdo non ci siano soldi, oggettini e documenti sparsi in giro per la mappa...Va bene le foreste vuote ma perlomeno nelle case, sotto i ponti, vicino a dirupi o nelle tombe è davvero assurdo non abbiano messo assolutamente niente, tanto da sembrarmi quasi un errore più che una cosa voluta dato che AC non è mai stato così...
Poi magari mi prenderete per pazzo ma a me piacevano anche le case in stile Odyssey/Valhalla dove dovevi trovare il modo per entrare lanciando frecce alle porte, spostando oggetti o facendo esplodere qualcosa, qua non c'è niente di tutto questo se non nelle tombe.
L'unica cosa diversa che ho trovato è un punto d'osservazione con una pagoda perennemente in fiamme dove bisognava trovare i punti giusti per salire, la grotta che dicevo ieri e poi oggi un Kuji-Kiri particolare dove
mentre lo faceva l'ha attaccata un bersaglio dello stesso gruppo sconosciuto del monaco della grotta e che era imbattibile per Naoe. Poi ho ricaricato mettendo Yasuke prima che partisse lo scontro e l'ho ucciso dandogli un calcio e lanciandolo giù dalla montagna, probabilmente sta ancora volando 
[automerge]1744305363[/automerge]
Ci ho giocato 2 ore e non sono riuscito a fare nemmeno i 3 per l'Anomalia, figuriamoci quanto sarà divertente se chiede di farli dentro Harima

Che poi oggi mi ha aggiunto
gli Shinobi come nemici sparsi in giro, sono più divertenti dei Ronin ma al contrario di quelli danno due spiccioli