- Iscritto dal
- 31 Ott 2022
- Reazioni
- 793
Il bug degli alleati sarebbe quello che sparivano dall'HUD e non potevi chiamarli giusto?
Sì è per quello.
Fixed an issue where the option to call the allies was missing.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bug degli alleati sarebbe quello che sparivano dall'HUD e non potevi chiamarli giusto?
Fixed an issue where the option to call the allies was missing.
1.005.098È uscita la patch? Che numero di versione è su ps5?
Non dirlo a me. E la cosa ancor più fastidiosa è che Ubisoft non riesca ancora a risolverlo dopo quasi un mese dal lancio. Messi in difficoltà da un punto esclamativoNon potete capire quanto mi triggera il bug dell'inventario
Il bello è che io so perfettamente perchè è successo, e mi chiedo se loro lo sanno...Non potete capire quanto mi triggera il bug dell'inventario
A me era capitato un bug simile in valhalla, dove le armature erano uniche, se ne era duplicato una e non c'era verso di farla sparireIl bello è che io so perfettamente perchè è successo, e mi chiedo se loro lo sanno...
Fa nel momento in cui Yusuke si aggiunge alla squadra. Cos'ha Yusuke di nuovo che non viene visto "tolto" dall'inventario? Gli oggetti missione!
Se avete notato, quando pigliate un oggetto missione, collezionabile ecc che va nella borsa, va nella borsa di entrambi ed il "new" sta anche nella borsa di chi NON avete usato quando lo avete ottenuto. Anche levando i "new" da lì non cambia nulla. Ecco, dovrebbe cambiare. Sono sicuro al 99% che la colpa e del "doppio new" presente sugli oggetti in questione ma che, per qualche oscuro motivo, il gioco non vede proprio. E quindi non toglie.
Fra l'altro vi è mai capitato di non prendere dal baule al rifugio gli oggetti/risorse per due mezze stagioni di fila? Bhe', se lo fate è molto probabile vi arriva un amuleto/spada/ecc uguale, due uguali quindi, uno dei due non c'è modo di levarlo dal "new", va smontato o vendutoDa lì ho capito che i doppioni creano quel problema e i doppioni presenti come arriva Yasuke sono quelli della borsa
![]()
Mi era capitata questa cosa con una spada doppiaIl bello è che io so perfettamente perchè è successo, e mi chiedo se loro lo sanno...
Fa nel momento in cui Yusuke si aggiunge alla squadra. Cos'ha Yusuke di nuovo che non viene visto "tolto" dall'inventario? Gli oggetti missione!
Se avete notato, quando pigliate un oggetto missione, collezionabile ecc che va nella borsa, va nella borsa di entrambi ed il "new" sta anche nella borsa di chi NON avete usato quando lo avete ottenuto. Anche levando i "new" da lì non cambia nulla. Ecco, dovrebbe cambiare. Sono sicuro al 99% che la colpa e del "doppio new" presente sugli oggetti in questione ma che, per qualche oscuro motivo, il gioco non vede proprio. E quindi non toglie.
Fra l'altro vi è mai capitato di non prendere dal baule al rifugio gli oggetti/risorse per due mezze stagioni di fila? Bhe', se lo fate è molto probabile vi arriva un amuleto/spada/ecc uguale, due uguali quindi, uno dei due non c'è modo di levarlo dal "new", va smontato o vendutoDa lì ho capito che i doppioni creano quel problema e i doppioni presenti come arriva Yasuke sono quelli della borsa
![]()
E' sempre buggato su PS5?Ma quanto si può essere incapaci nel pubblicare un hotfix per l'hdr che non fixa nulla?
Io ho fatto un paio di prove prima e mi sembra a posto, prima guardando il sole vedevo proprio dei cerchi concentrici attorno col pssr attivoMi era capitata questa cosa con una spada doppia
Comunque questo bug del punto esclamativo c'è in tutti gli AC, anche se di solito lo risolvevano con la prima patch, questa volta c'è qualcosa di diverso e non riescono
Post automatically merged:
E' sempre buggato su PS5?
Quando l'ho provato mi è sembrato uguale, però boh un mio amico dice che ora è ok e anche Lokko dice lo stesso. Stasera lo riprovo, forse è stata una mia impressione errata al volo, o magari dipende anche da tv a tv.Mi era capitata questa cosa con una spada doppia
Comunque questo bug del punto esclamativo c'è in tutti gli AC, anche se di solito lo risolvevano con la prima patch, questa volta c'è qualcosa di diverso e non riescono
Post automatically merged:
E' sempre buggato su PS5?
compralo quando sarà a metà prezzo, fidate.Considerazioni finali sul gioco?
Tanto l'ho avuto in regalo. Ubisoft comunque non si smentisce maicompralo quando sarà a metà prezzo, fidate.
è indubbiamente un titolo che difficilmente può piacere, se non ti è piaciuto odyssey e/o valhalla. Secondo meMeno male non l'ho preso nonostante i commenti di hype iniziale Classic titolo Ubisoft che mi avrebbe sfracassato le palle dopo il primo atto.