PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Non potete capire quanto mi triggera il bug dell'inventario
Il bello è che io so perfettamente perchè è successo, e mi chiedo se loro lo sanno...
Fa nel momento in cui Yusuke si aggiunge alla squadra. Cos'ha Yusuke di nuovo che non viene visto "tolto" dall'inventario? Gli oggetti missione!
Se avete notato, quando pigliate un oggetto missione, collezionabile ecc che va nella borsa, va nella borsa di entrambi ed il "new" sta anche nella borsa di chi NON avete usato quando lo avete ottenuto. Anche levando i "new" da lì non cambia nulla. Ecco, dovrebbe cambiare. Sono sicuro al 99% che la colpa e del "doppio new" presente sugli oggetti in questione ma che, per qualche oscuro motivo, il gioco non vede proprio. E quindi non toglie.

Fra l'altro vi è mai capitato di non prendere dal baule al rifugio gli oggetti/risorse per due mezze stagioni di fila? Bhe', se lo fate è molto probabile vi arriva un amuleto/spada/ecc uguale, due uguali quindi, uno dei due non c'è modo di levarlo dal "new", va smontato o venduto :asd: Da lì ho capito che i doppioni creano quel problema e i doppioni presenti come arriva Yasuke sono quelli della borsa :sisi:

Il bello è che io so perfettamente perchè è successo, e mi chiedo se loro lo sanno...
Fa nel momento in cui Yusuke si aggiunge alla squadra. Cos'ha Yusuke di nuovo che non viene visto "tolto" dall'inventario? Gli oggetti missione!
Se avete notato, quando pigliate un oggetto missione, collezionabile ecc che va nella borsa, va nella borsa di entrambi ed il "new" sta anche nella borsa di chi NON avete usato quando lo avete ottenuto. Anche levando i "new" da lì non cambia nulla. Ecco, dovrebbe cambiare. Sono sicuro al 99% che la colpa e del "doppio new" presente sugli oggetti in questione ma che, per qualche oscuro motivo, il gioco non vede proprio. E quindi non toglie.

Fra l'altro vi è mai capitato di non prendere dal baule al rifugio gli oggetti/risorse per due mezze stagioni di fila? Bhe', se lo fate è molto probabile vi arriva un amuleto/spada/ecc uguale, due uguali quindi, uno dei due non c'è modo di levarlo dal "new", va smontato o venduto :asd: Da lì ho capito che i doppioni creano quel problema e i doppioni presenti come arriva Yasuke sono quelli della borsa :sisi:
A me era capitato un bug simile in valhalla, dove le armature erano uniche, se ne era duplicato una e non c'era verso di farla sparire

Mi era capitata questa cosa con una spada doppia :asd:
Comunque questo bug del punto esclamativo c'è in tutti gli AC, anche se di solito lo risolvevano con la prima patch, questa volta c'è qualcosa di diverso e non riescono :tristenev:
Post automatically merged:

Ma quanto si può essere incapaci nel pubblicare un hotfix per l'hdr che non fixa nulla?
E' sempre buggato su PS5?

Comunque questo bug del punto esclamativo c'è in tutti gli AC, anche se di solito lo risolvevano con la prima patch, questa volta c'è qualcosa di diverso e non riescono :tristenev:

Io ho fatto un paio di prove prima e mi sembra a posto, prima guardando il sole vedevo proprio dei cerchi concentrici attorno col pssr attivo

Quando l'ho provato mi è sembrato uguale, però boh un mio amico dice che ora è ok e anche Lokko dice lo stesso. Stasera lo riprovo, forse è stata una mia impressione errata al volo, o magari dipende anche da tv a tv.

La modalità canon dovrebbe mostrare la storia giusta però con un bersaglio del gruppo della mano di ferro ho potuto scegliere se raccogliere un un foglio che diceva dove trovare il prossimo risparmiandolo oppure se ucciderlo e ottenere la stessa info senza che dicesse mezza parola...
Quindi nel canon è morto o no? :trollface:

Volete sapere una cosa divertente? Hanno sistemato la roba di Yasuke ma adesso si incasina la fisica di quella di Naoe con la mantellina che svolazza in maniera assurda :ohyess:

EDIT: Ah no era un bug del tumulo, menomale, si incasina solo lì mentre fuori è a posto.

Ultima modifica:
Niente pare tornato ok, ritiro le mie accuse a Ubi, però non capisco cosa mia sia successo. Eppure la patch l'avevo applicata, forse non si era applicata a dovere e si è rimesso tutto a posto dopo che ho spento la console e poi ho ripreso.

Sono a circa 35 ore di gioco, dopo un atto 1 che mi é piaciuto molto e fino a quel punto avrei dato come voto personale un 8.5, dall'atto 2 in poi devo dire che ho iniziato davvero a stufarmi. Escono continuamente missioni su missioni, quasi tutte uguali e noiose.
Il mondo di gioco è tanto bello quanto vuoto e pieno di attività ripetitive: libera il castello ed elimina i samurai Daishō (sperando di beccare presto quei dannati puntini bianchi per individuarli), uccidi i banditi, esplora l'ennesimo tempio etc...certo non mi aspettavo un livello di cura alla RDR2, però una storia principale più coinvolgente e meno dispersiva, magari inserita in un open world più compatto ma più ricco di dettagli e caratterizzato, non mi sarebbero dispiaciuti.

Meno male non l'ho preso nonostante i commenti di hype iniziale Classic titolo Ubisoft che mi avrebbe sfracassato le palle dopo il primo atto.

Meno male non l'ho preso nonostante i commenti di hype iniziale Classic titolo Ubisoft che mi avrebbe sfracassato le palle dopo il primo atto.
è indubbiamente un titolo che difficilmente può piacere, se non ti è piaciuto odyssey e/o valhalla. Secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro