Mi ha fatto abbastanza ridere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cose fantasy del genere e citazioni varie:A proposito, ma dov'è che si trova?
Post automatically merged:
Altre cose tipo?
Ma questi animali leggendari si possono trovare senza una guida o la grazia divina?Cose fantasy del genere e citazioni varie:
![]()
![]()
Dovrebbero esserci delle guide su youtube (non ho ancora provato a trovarli ma ho letto che servono per un trofeo)Ma questi animali leggendari si possono trovare senza una guida o la grazia divina?![]()
Devi capitare al posto giusto nella stagione giusta nel meteo giusto. Capisci che è tostaMa questi animali leggendari si possono trovare senza una guida o la grazia divina?![]()
Ecco,praticamente impossibile senza una guidaDevi capitare al posto giusto nella stagione giusta nel meteo giusto. Capisci che è tosta![]()
Non si può, se sei interessato al trofeo ti conviene, almeno quando ti mancano da finire 3 territori, andare a vedere dove si trovano così come arriva la stagione "x" torni indietro a uno vecchio e lo fai, o rushi verso il nuovo territorio (uno è in teoria in una zona finale). A quel punto di gioco le ore necessarie per far passare un anno intero le passi sicuro, anche di più.Ecco,praticamente impossibile senza una guidaquanto odio le cose dipendenti dalla casualità più assurdamente possibile,anche passandoci 500 ore la possibilità di vederli è praticamente inesistente
Ma si possono cambiare le stagioni come si vuole? Perché ci ho provato ma non me lo fa fare dal menu
Ah dicevi gli animali leggendari da disegnare e un paio di easter egg...Cose fantasy del genere e citazioni varie:
![]()
![]()
Impeccabili i loro tempismi.L'espansione pare esca il 6 Ottobre. Speravo prima![]()
E' fatto appostaImpeccabili i loro tempismi.
Credo proprio che farebbero bene a cambiare data, viste le vibes che ho su YoteiE' fatto appostaDanno modo a una percentuale di giocatori che hanno Shadows e che non giocheranno l'altro di giocare con un samurai/ninja in quel periodo
Non è GTA che viene comprato da tutti, qualcuno non lo comprerà Yotei
![]()
Ma tanto è gratuito, basta che lo fanno uscire. Poi si regolano sulle robe a pagamento. Ora gli importa che i giocatori continuano a comprare le robe del negozio come con Valhalla.Credo proprio che farebbero bene a cambiare data, viste le vibes che ho su Yotei![]()
Effettivamente hai ragione, è "gratis". Di conseguenza potrebbe sfruttare il lancio di Yotei per ingolosire gli utenti Xbox e PC.Ma tanto è gratuito, basta che lo fanno uscire. Poi si regolano sulle robe a pagamento. Ora gli importa che i giocatori continuano a comprare le robe del negozio come con Valhalla.
Se era a pagamento usciva prima, o molto dopo non ho dubbi![]()
Io dopo un mese che non accendevo la play ho ripreso il gioco oggi e non capivo come mai andasse a scatti quando aprivo la mappa,pensavo che la play stesse morendoRagazzi, da un paio di giorni la mappa del mondo e l’elenco degli obiettivi mi vanno a scatti e a volte ci sono dei veri e propri micro freeze. Prima queste due voci del menù giravano fluidamente. Gioco in modalità performance e sono su ps5 pro. A cosa può essere dovuto?