PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Mi ha fatto abbastanza ridere :asd:

Devi capitare al posto giusto nella stagione giusta nel meteo giusto. Capisci che è tosta :asd:
Ecco,praticamente impossibile senza una guida :dsax: quanto odio le cose dipendenti dalla casualità più assurdamente possibile,anche passandoci 500 ore la possibilità di vederli è praticamente inesistente
Ma si possono cambiare le stagioni come si vuole? Perché ci ho provato ma non me lo fa fare dal menu

Ecco,praticamente impossibile senza una guida :dsax: quanto odio le cose dipendenti dalla casualità più assurdamente possibile,anche passandoci 500 ore la possibilità di vederli è praticamente inesistente
Ma si possono cambiare le stagioni come si vuole? Perché ci ho provato ma non me lo fa fare dal menu
Non si può, se sei interessato al trofeo ti conviene, almeno quando ti mancano da finire 3 territori, andare a vedere dove si trovano così come arriva la stagione "x" torni indietro a uno vecchio e lo fai, o rushi verso il nuovo territorio (uno è in teoria in una zona finale). A quel punto di gioco le ore necessarie per far passare un anno intero le passi sicuro, anche di più.

Cose fantasy del genere e citazioni varie:
hq720.jpg
easter-eggs-assassin-s-creed-shadows.jpg
Ah dicevi gli animali leggendari da disegnare e un paio di easter egg...
Praticamente il nulla rispetto al solito :\
Scelta stranissima (e davvero stupida) quella di abbandonare tutta la parte Isu della serie :sadfrog:

E' fatto apposta :sisi: Danno modo a una percentuale di giocatori che hanno Shadows e che non giocheranno l'altro di giocare con un samurai/ninja in quel periodo :sisi: Non è GTA che viene comprato da tutti, qualcuno non lo comprerà Yotei :asd:
Credo proprio che farebbero bene a cambiare data, viste le vibes che ho su Yotei :unsisi:

Credo proprio che farebbero bene a cambiare data, viste le vibes che ho su Yotei :unsisi:
Ma tanto è gratuito, basta che lo fanno uscire. Poi si regolano sulle robe a pagamento. Ora gli importa che i giocatori continuano a comprare le robe del negozio come con Valhalla.

Se era a pagamento usciva prima, o molto dopo non ho dubbi :asd:

Ma tanto è gratuito, basta che lo fanno uscire. Poi si regolano sulle robe a pagamento. Ora gli importa che i giocatori continuano a comprare le robe del negozio come con Valhalla.

Se era a pagamento usciva prima, o molto dopo non ho dubbi :asd:
Effettivamente hai ragione, è "gratis". Di conseguenza potrebbe sfruttare il lancio di Yotei per ingolosire gli utenti Xbox e PC.

Finito qualche giorno fa con 74 ore di gioco e tra il weekend scorso e oggi ho completato un mucchio di secondarie. Mi rimane giusto qualche briciola qua e là che finirò più avanti. Che dire? È stato un viaggio stupendo, mi ha preso dalla prima all’ultima partita. Lato gameplay è stato stra soddisfacente anche se verso la fine ho lasciato un po’ indietro la progressione di Yasuke in favore di Naoe. Non c’è niente da fare, il suo gameplay è nettamente più bello e vario. Graficamente mi ha sempre regalato delle grosse emozioni, scorci incredibili, il cambio delle stagioni di una bellezza unica, le condizioni atmosferiche veramente ben realizzate (quanto ho odiato in alcuni momenti le bufere di neve :asd: ). Ho sbloccato quasi tutto lo skill tree e devo dire che alla fine si è davvero invincibili e il combat ne trae vantaggio con abilità spettacolari e uccisioni veramente belle da vedere.
Le animazioni e il parkour sono ottime, davvero tanta roba. Anche quelle del cavallo, seppur manchi colpevolmente la possibilità di avere scontri in sella con i nemici.

Lato storia nulla di memorabile, il finale l’ho trovato un po’ sottotono, ma comunque non fastidioso o che ne abbia minato l’esperienza generale.

Soundtrack favolosa, con qualche canzone alla Tarantino davvero azzeccata.

L’ho giocato tutto in Jap con sottotitoli italiani, e l’immersione è stata totale.

Mio personalissimo voto: 9.

Era da tanto che volevo un AC così, e lasciando da parte tutte le polemiche, per me è stata un’avventura che mi ha regalato più di 70 ore piacevolissime, senza mai risultare pesanti o ridondanti.

Brava Ubi, ora regalami il ritorno di Splinter Cell e ti perdono qualsiasi cosa.

Ragazzi, da un paio di giorni la mappa del mondo e l’elenco degli obiettivi mi vanno a scatti e a volte ci sono dei veri e propri micro freeze. Prima queste due voci del menù giravano fluidamente. Gioco in modalità performance e sono su ps5 pro. A cosa può essere dovuto?

Ragazzi, da un paio di giorni la mappa del mondo e l’elenco degli obiettivi mi vanno a scatti e a volte ci sono dei veri e propri micro freeze. Prima queste due voci del menù giravano fluidamente. Gioco in modalità performance e sono su ps5 pro. A cosa può essere dovuto?
Io dopo un mese che non accendevo la play ho ripreso il gioco oggi e non capivo come mai andasse a scatti quando aprivo la mappa,pensavo che la play stesse morendo :ahsn:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro