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Roman Sionis
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Io infatti parlavo della formula di gioco, non del gameplay. Poi magari per te sono la stessa cosa, o magari sbaglio io a distinguere le due cose...boh.Fasi stealth, miglioramento del parkour, possibilità di approcci multipli alle missioni di assassinio (da Unity in poi questo, e con Syndicate la cosa è ulteriormente migliorata e affinata), miglioramento dell'Occhio dell'Aquila (in Syndicate c'è il rischio che tu faccia troppo rumore, cosa che puoi migliorare con i potenziamenti) che ti permette una maggiore visuale del campo anche attraverso il campo uditivo, miglioramento del sistema di combattimento, da Unity in poi miglioramento della IA nemica nel corpo a corpo (in Unity le guardie Livello 4-5 ti schivavano il mondo e se non eri potenziato a dovere l'unica soluzionee era fuggire con una bomba fumogena; mentre in Syndicate quelle al massimo livello iniziano a massacrarti se non usi a dovere il contrattacco, oltre al fatto che hanno anche inserito diverse combo a stordimento).
Devo continuare?
L'unica sono gli approcci multipli (che in Unity facevano veramente tanta pietà quindi meglio non considerarli).
Così, per intenderci
Esempio di apprezzabili varianti formula di gioco e di quanto basti poco a ottenere il risultato è l'ultima missione dei Dreadful crimes, finalmente qualcosa di nuovo e diverso.