Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli scrigni danno soldi e materiali, mentre gli scrigni di colore giallo sulla mappa danno materiali o oggetti rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono al 60% di completamento...ma perdere tempo a scovare gli scrigni e i manifesti porta a qualcosa? i fiori sbloccano i vestiti ma gli altri due?
Per me Black Flag continua a rimanere l'AC migliore assieme al II, però è vero, questo Syndicate ha superato (IMHO) ogni aspettativa riuscendo a mostrare i muscoli, e dimostrando soprattutto come uno sviluppo only-single player abbia completamente giovato in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo quasi un mese son riuscito finalmente a portare a termine la storia principale. Cosa dire nel complesso di questo AC...mah...senza pensarci due volte per me ha scavalcato persino Black Flag che era il mio secondo AC preferito dopo il 2. Mi ha divertito davvero molto, pur non portando chissà quali novità a livello di gameplay ma il gioco in sé resta davvero molto vario e mai noioso, il tutto poi condito da un sistema di combattimento fatto bene a differenza di Unity dove i combattimenti erano davvero pesanti e alle volte frustranti. L'unico neo di questo capitolo è probabilmente la trama che non è nulla di originale ma fortunatamente i due protagonisti sono stati resi molto bene caratterialmente parlando. Londra vabè...già scrissi qualche pagina fa che è davvero piacevole da esplorare.
la sfortuna di questo capitolo è di essere uscito dopo Unity che di innovazioni nel gameplay ne ha portate parecchie(infatti sono state riprese ed ampliate in syndicate) ma ha avuto un'ottimizzazione che dire che era pessima è fargli un complimento io anche dopo la patch da un giga al lancio avevo dei NPG volanti che insomma su un gioco classificato tripla A non mi aspetto di vedere, per cui le basse vendite di questo titolo sono da imputare al suo predecessore imho.Per me Black Flag continua a rimanere l'AC migliore assieme al II, però è vero, questo Syndicate ha superato (IMHO) ogni aspettativa riuscendo a mostrare i muscoli, e dimostrando soprattutto come uno sviluppo only-single player abbia completamente giovato in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che inizierò una seconda run fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la trama dopo il tre si può riassumere così(parlo solo dei capitoli main della saga no libri ne fumetti)Finito ieri e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.Proprio ora che avevo deciso di chiudere con gli AC,Ubisoft mi sforna un capitolo degno di nota,complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul gameplay non mi dilungo,Unity ha fatto il suo dovere e Syndicate gli dà una pista in più.Forse un difettuccio che posso trovare è la personalizzazione degli abiti,in Unity era anche soddisfacente,qui le uniche cose che puoi cambiare sono mantello/cintura.Ottimo sistema di combattimento,peccato che si diventi OP già da metà gioco.
Le ultime due sequenze mi sono piaciute molto
Maxwell Roth è uno dei migliori personaggi dell'intera saga,peccato gli abbiano dedicato una sola sequenza.Starrick non è da meno,il duello finale l'ho apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Interessante la svolta che prende la storia del presente,devo ancora fare la sequenza della prima guerra mondiale e leggere ogni file del database,quindi penso ci sia ancora un po' da scavare.Peccato che io non sia riuscito a seguire bene la continuity di AC,anche se,per me,si è fottuta dal terzo capitolo.Con fumetti,spin-off a destra e manca non si capiva più niente
Cmq è la prima, non la seconda ;pConcordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le fasi ambientate nella
mi han lasciato una sensazione diWWII
un qualcosa di unico :sbav:MGS misto a Wolfenstein,
Ne vorrei uno ambientato tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma penso ci arriveranno, in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ringrazio per il riassunto ma secondo me quello che questa saga ha perso è quel senso di "filosofia" che la permeava.Per dirti,la Verità di AC2 era da pipponi mentali,così come i cluster che relazionavano i più importanti avvenimenti storici con la lotta assassini-templari,i trip su Lucy,il finale di Brotherhood da farti cadere la mascella,il capitolo finale di Desmond con la profezia dei Maya.Tutto questo dava,secondo me,un altro aspetto al gioco,che ora si è perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla trama dopo il tre si può riassumere così(parlo solo dei capitoli main della saga no libri ne fumetti)finale AC3 fermato il brillamento solare a prezzo del sacrificio di desmond e liberazione di giunone quest'ultima troppo debole per assumere forma fisica ed infetta la rete, recupero del corpo di desmond da parte dell'abstergo ciò da via al progetto campione 17 nei ricordi genetici ci si imbatte nell'osservatorio(una sorta di macchina per la monitorizzazzione di chiunque a patto di avere una goccia del suo sangue) e nella figura del saggio(reicarnazioni del marito di giunone) finale di AC4 gli assassini ottengono informazioni su helix e e come hackerare il sistema ed ottenere sequenze genetiche per i nuovi adepti assassini e inoltre vengono a conoscenza del progetto phoenix e del saggio, l'abstergo invece ottiene il corpo di john dell'hitech ovvero un saggio del presente, finale AC Unity totalmente inutile nel passato Arno si vendica del gran maestro templare che si scopre essere un saggio, nel presente gli assassini ci liquidano dicendo ottimo lavoro i resti del saggio sono troppo decomposti per fare in modo che l'abstergo possa utilizzarli...vabbè AC syndicate già lo sai avendo finito il gioco solo un consiglio cerca di trovare tutti i glitch helix nel gioco per sbloccare interessanti registrazioni ne vale la pena
era tutto il presente questo, che infatti valorizzava di molto la trama del passato.Ti ringrazio per il riassunto ma secondo me quello che questa saga ha perso è quel senso di "filosofia" che la permeava.Per dirti,la Verità di AC2 era da pipponi mentali,così come i cluster che relazionavano i più importanti avvenimenti storici con la lotta assassini-templari,i trip su Lucy,il finale di Brotherhood da farti cadere la mascella,il capitolo finale di Desmond con la profezia dei Maya.Tutto questo dava,secondo me,un altro aspetto al gioco,che ora si è perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a parte gli scrigni che ti danno solo soldi e materiali tutti gli altri collezionabili sbloccano qualcosa in termini di abiti cinture o mantelli per i due gemelli. per esempio trovare tutte le bottiglie di birra da una cintura per jacob comunque se premi il tasto option e vai su armi vestiti ect ect selezionando il vestito o arma che ti interessa di dice le condizioni per sbloccarlo es inventato: abito da maestro assassino completa la sequenza 8. forse l'unico collezionabile che non sblocca nulla sono le illustrazioni danno solo exp.Sono al 60% di completamento...ma perdere tempo a scovare gli scrigni e i manifesti porta a qualcosa? i fiori sbloccano i vestiti ma gli altri due?
attenzione però se cerchi di sbloccare un determinato costume, mantello o cintura, alcuni materiali sono unici degli scrigni doratigrazie della spiegazione, allora degli scrigni incomincerò a fregarmene, tanto sono pieno zeppo di soldi e materiali ormai..al massimo proverò ad aprire solo quelli gialli che contengono oggetti rari..Ps Londra è bellissima davvero, ho apprezzato tantissimo la netta differenza che c'è tra un quartiere e l'altro, la città non è affatto piatta e tutta uguale..davvero un gran lavoro
E che negli ultimi giochi è stato quasi assenteera tutto il presente questo, che infatti valorizzava di molto la trama del passato.