PS4 Assassin's Creed: Syndicate

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Sono al 60% di completamento...ma perdere tempo a scovare gli scrigni e i manifesti porta a qualcosa? i fiori sbloccano i vestiti ma gli altri due?

 
Sono al 60% di completamento...ma perdere tempo a scovare gli scrigni e i manifesti porta a qualcosa? i fiori sbloccano i vestiti ma gli altri due?
Gli scrigni danno soldi e materiali, mentre gli scrigni di colore giallo sulla mappa danno materiali o oggetti rari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
quali sono le attività e collezionabili che sbloccano vestiti, colori, informazioni o scene di intermezzo o nuove missioni?

 
Dopo quasi un mese son riuscito finalmente a portare a termine la storia principale. Cosa dire nel complesso di questo AC...mah...senza pensarci due volte per me ha scavalcato persino Black Flag che era il mio secondo AC preferito dopo il 2. Mi ha divertito davvero molto, pur non portando chissà quali novità a livello di gameplay ma il gioco in sé resta davvero molto vario e mai noioso, il tutto poi condito da un sistema di combattimento fatto bene a differenza di Unity dove i combattimenti erano davvero pesanti e alle volte frustranti. L'unico neo di questo capitolo è probabilmente la trama che non è nulla di originale ma fortunatamente i due protagonisti sono stati resi molto bene caratterialmente parlando. Londra vabè...già scrissi qualche pagina fa che è davvero piacevole da esplorare.

Boss fight finale alquanto ridicolo però :rickds:

Comunque non l'avrei mai pensato ma il finale nel presente mi ha gasato parecchio, in particolare la scena dove

Shaun, Rebecca e Galina combattono contro Berg e gli altri due templari

Adesso son proprio curioso di sapere come continueranno ma ci toccherà aspettare parecchio a 'sto giro viste le ultime notizie riguardanti la saga.

Comunque brava Ubisoft che ha saputo sfornare un capitolo veramente degno a mio parere e lo dice uno che non aveva aspettative elevatissime riguardo questo gioco.

Adesso, vediamo se domani non appena mi libero dal lavoro, cerco di platinarlo visto che mi mancano poche cose da fare (sto all'89%) e passare finalmente ad un altro gioco.

Tra l'altro dovrei ancora iniziare la sequenza nella

Prima Guerra Mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si è più saputo nulla dell'ultimo maharaja?

 
Dopo quasi un mese son riuscito finalmente a portare a termine la storia principale. Cosa dire nel complesso di questo AC...mah...senza pensarci due volte per me ha scavalcato persino Black Flag che era il mio secondo AC preferito dopo il 2. Mi ha divertito davvero molto, pur non portando chissà quali novità a livello di gameplay ma il gioco in sé resta davvero molto vario e mai noioso, il tutto poi condito da un sistema di combattimento fatto bene a differenza di Unity dove i combattimenti erano davvero pesanti e alle volte frustranti. L'unico neo di questo capitolo è probabilmente la trama che non è nulla di originale ma fortunatamente i due protagonisti sono stati resi molto bene caratterialmente parlando. Londra vabè...già scrissi qualche pagina fa che è davvero piacevole da esplorare.
Per me Black Flag continua a rimanere l'AC migliore assieme al II, però è vero, questo Syndicate ha superato (IMHO) ogni aspettativa riuscendo a mostrare i muscoli, e dimostrando soprattutto come uno sviluppo only-single player abbia completamente giovato in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che inizierò una seconda run fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Io ero in dubbio fra balck flag e syndicate, avendo voglia di giocare un episodio dopo che la saga mi aveva veramente stufato. Per questo motivo ero anche poco informato a riguardo e pensavo che le differenze stessero in ambientazione e trama, a seconda dei gusti. Invece scopro che da unity è stata introdotta la modalità furtiva che a me era sempre mancata. Quindi da un parere strettamente personale dico senza dubbio syndicate per il game play. Le ambientazioni restano sempre soggettive, ma il salto in avanti nel game play è evidente

 
Per me Black Flag continua a rimanere l'AC migliore assieme al II, però è vero, questo Syndicate ha superato (IMHO) ogni aspettativa riuscendo a mostrare i muscoli, e dimostrando soprattutto come uno sviluppo only-single player abbia completamente giovato in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che inizierò una seconda run fra qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la sfortuna di questo capitolo è di essere uscito dopo Unity che di innovazioni nel gameplay ne ha portate parecchie(infatti sono state riprese ed ampliate in syndicate) ma ha avuto un'ottimizzazione che dire che era pessima è fargli un complimento io anche dopo la patch da un giga al lancio avevo dei NPG volanti che insomma su un gioco classificato tripla A non mi aspetto di vedere, per cui le basse vendite di questo titolo sono da imputare al suo predecessore imho.

 
Finito ieri e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.Proprio ora che avevo deciso di chiudere con gli AC,Ubisoft mi sforna un capitolo degno di nota,complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul gameplay non mi dilungo,Unity ha fatto il suo dovere e Syndicate gli dà una pista in più.Forse un difettuccio che posso trovare è la personalizzazione degli abiti,in Unity era anche soddisfacente,qui le uniche cose che puoi cambiare sono mantello/cintura.Ottimo sistema di combattimento,peccato che si diventi OP già da metà gioco.

Le ultime due sequenze mi sono piaciute molto

Maxwell Roth è uno dei migliori personaggi dell'intera saga,peccato gli abbiano dedicato una sola sequenza.Starrick non è da meno,il duello finale l'ho apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante la svolta che prende la storia del presente,devo ancora fare la sequenza della prima guerra mondiale e leggere ogni file del database,quindi penso ci sia ancora un po' da scavare.Peccato che io non sia riuscito a seguire bene la continuity di AC,anche se,per me,si è fottuta dal terzo capitolo.Con fumetti,spin-off a destra e manca non si capiva più niente
 
Finito ieri e devo dire che è stata una piacevole sorpresa.Proprio ora che avevo deciso di chiudere con gli AC,Ubisoft mi sforna un capitolo degno di nota,complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sul gameplay non mi dilungo,Unity ha fatto il suo dovere e Syndicate gli dà una pista in più.Forse un difettuccio che posso trovare è la personalizzazione degli abiti,in Unity era anche soddisfacente,qui le uniche cose che puoi cambiare sono mantello/cintura.Ottimo sistema di combattimento,peccato che si diventi OP già da metà gioco.

Le ultime due sequenze mi sono piaciute molto

Maxwell Roth è uno dei migliori personaggi dell'intera saga,peccato gli abbiano dedicato una sola sequenza.Starrick non è da meno,il duello finale l'ho apprezzato molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Interessante la svolta che prende la storia del presente,devo ancora fare la sequenza della prima guerra mondiale e leggere ogni file del database,quindi penso ci sia ancora un po' da scavare.Peccato che io non sia riuscito a seguire bene la continuity di AC,anche se,per me,si è fottuta dal terzo capitolo.Con fumetti,spin-off a destra e manca non si capiva più niente
la trama dopo il tre si può riassumere così(parlo solo dei capitoli main della saga no libri ne fumetti)

finale AC3 fermato il brillamento solare a prezzo del sacrificio di desmond e liberazione di giunone quest'ultima troppo debole per assumere forma fisica ed infetta la rete, recupero del corpo di desmond da parte dell'abstergo ciò da via al progetto campione 17 nei ricordi genetici ci si imbatte nell'osservatorio(una sorta di macchina per la monitorizzazzione di chiunque a patto di avere una goccia del suo sangue) e nella figura del saggio(reicarnazioni del marito di giunone) finale di AC4 gli assassini ottengono informazioni su helix e e come hackerare il sistema ed ottenere sequenze genetiche per i nuovi adepti assassini e inoltre vengono a conoscenza del progetto phoenix e del saggio, l'abstergo invece ottiene il corpo di john dell'hitech ovvero un saggio del presente, finale AC Unity totalmente inutile nel passato Arno si vendica del gran maestro templare che si scopre essere un saggio, nel presente gli assassini ci liquidano dicendo ottimo lavoro i resti del saggio sono troppo decomposti per fare in modo che l'abstergo possa utilizzarli...vabbè AC syndicate già lo sai avendo finito il gioco solo un consiglio cerca di trovare tutti i glitch helix nel gioco per sbloccare interessanti registrazioni ne vale la pena:sisi:
 
Finalmente platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque, io continuo a pensare che se facessero un intero capitolo sulla Grande Guerra, ne uscirebbe fuori qualcosa di interessante.

Quando sarà scontato, prenderò il DLC di Jack. Per adesso, cambio gioco.

 
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Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fasi ambientate nella

WWII
mi han lasciato una sensazione di

MGS misto a Wolfenstein,
un qualcosa di unico :sbav:

Ne vorrei uno ambientato tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma penso ci arriveranno, in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le fasi ambientate nella

WWII
mi han lasciato una sensazione di

MGS misto a Wolfenstein,
un qualcosa di unico :sbav:

Ne vorrei uno ambientato tutto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ma penso ci arriveranno, in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq è la prima, non la seconda ;p

 
la trama dopo il tre si può riassumere così(parlo solo dei capitoli main della saga no libri ne fumetti)
finale AC3 fermato il brillamento solare a prezzo del sacrificio di desmond e liberazione di giunone quest'ultima troppo debole per assumere forma fisica ed infetta la rete, recupero del corpo di desmond da parte dell'abstergo ciò da via al progetto campione 17 nei ricordi genetici ci si imbatte nell'osservatorio(una sorta di macchina per la monitorizzazzione di chiunque a patto di avere una goccia del suo sangue) e nella figura del saggio(reicarnazioni del marito di giunone) finale di AC4 gli assassini ottengono informazioni su helix e e come hackerare il sistema ed ottenere sequenze genetiche per i nuovi adepti assassini e inoltre vengono a conoscenza del progetto phoenix e del saggio, l'abstergo invece ottiene il corpo di john dell'hitech ovvero un saggio del presente, finale AC Unity totalmente inutile nel passato Arno si vendica del gran maestro templare che si scopre essere un saggio, nel presente gli assassini ci liquidano dicendo ottimo lavoro i resti del saggio sono troppo decomposti per fare in modo che l'abstergo possa utilizzarli...vabbè AC syndicate già lo sai avendo finito il gioco solo un consiglio cerca di trovare tutti i glitch helix nel gioco per sbloccare interessanti registrazioni ne vale la pena:sisi:
Ti ringrazio per il riassunto ma secondo me quello che questa saga ha perso è quel senso di "filosofia" che la permeava.Per dirti,la Verità di AC2 era da pipponi mentali,così come i cluster che relazionavano i più importanti avvenimenti storici con la lotta assassini-templari,i trip su Lucy,il finale di Brotherhood da farti cadere la mascella,il capitolo finale di Desmond con la profezia dei Maya.Tutto questo dava,secondo me,un altro aspetto al gioco,che ora si è perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
L'ho ripreso:morristend:

Mi sta piacendo di nuovo:morristend:

Sono alla sequenza 6 e si vedono cose interessanti:sisi:

Forse il miglior assassin's dopo la saga di ezio escludendo revelations:ahsisi:

La cosa è che non ho più la pallosissima esigenza di liberare le zone, quindi ora scorre tutto in modo fluido, veloce ed interessante con un'ottima varietà di missioni principali e secondarie. Forse lo snellimento della struttura con missioni brevi ma varie tra loro è stata un bene.

 
Ti ringrazio per il riassunto ma secondo me quello che questa saga ha perso è quel senso di "filosofia" che la permeava.Per dirti,la Verità di AC2 era da pipponi mentali,così come i cluster che relazionavano i più importanti avvenimenti storici con la lotta assassini-templari,i trip su Lucy,il finale di Brotherhood da farti cadere la mascella,il capitolo finale di Desmond con la profezia dei Maya.Tutto questo dava,secondo me,un altro aspetto al gioco,che ora si è perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
era tutto il presente questo, che infatti valorizzava di molto la trama del passato.

 
Sono al 60% di completamento...ma perdere tempo a scovare gli scrigni e i manifesti porta a qualcosa? i fiori sbloccano i vestiti ma gli altri due?
a parte gli scrigni che ti danno solo soldi e materiali tutti gli altri collezionabili sbloccano qualcosa in termini di abiti cinture o mantelli per i due gemelli. per esempio trovare tutte le bottiglie di birra da una cintura per jacob comunque se premi il tasto option e vai su armi vestiti ect ect selezionando il vestito o arma che ti interessa di dice le condizioni per sbloccarlo es inventato: abito da maestro assassino completa la sequenza 8. forse l'unico collezionabile che non sblocca nulla sono le illustrazioni danno solo exp.

 
grazie della spiegazione, allora degli scrigni incomincerò a fregarmene, tanto sono pieno zeppo di soldi e materiali ormai..al massimo proverò ad aprire solo quelli gialli che contengono oggetti rari..Ps Londra è bellissima davvero, ho apprezzato tantissimo la netta differenza che c'è tra un quartiere e l'altro, la città non è affatto piatta e tutta uguale..davvero un gran lavoro

 
Ultima modifica da un moderatore:
grazie della spiegazione, allora degli scrigni incomincerò a fregarmene, tanto sono pieno zeppo di soldi e materiali ormai..al massimo proverò ad aprire solo quelli gialli che contengono oggetti rari..Ps Londra è bellissima davvero, ho apprezzato tantissimo la netta differenza che c'è tra un quartiere e l'altro, la città non è affatto piatta e tutta uguale..davvero un gran lavoro
attenzione però se cerchi di sbloccare un determinato costume, mantello o cintura, alcuni materiali sono unici degli scrigni dorati

in caso contrario procedi tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
era tutto il presente questo, che infatti valorizzava di molto la trama del passato.
E che negli ultimi giochi è stato quasi assente :bah!:

Oggi ho cominciato la sequenza

nella prima guerra mondiale.Cavolo,che figata!Mi ha fatto una bella impressione,soprattutto perché la Ubisoft avrebbe potuto tranquillamente metterla come DLC :.bip:

Sapete dirmi perché quando ho il livello di lealtà massima con un alleato mi succede sempre che durante il filmato mi dice che avrò una ricompensa ma poi non mi dà un bel niente?

 
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