Centurion86
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ott 2012
- Reazioni
- 2
Io son riuscito a prendere uno scrigno! Il dubbio che mi viene è che vai allo scrigno dopo le 24 ore mentre se non mi sbaglio a me era uscito che dovevo prenderlo entro 24 ore se no poi era perso! Non è che è solo che vai dopo le 24 ore?Non voglio risultare pesante con sto post,in quanto in questa ultima settimana parlo sempre del solito argomento di cui pero' non ho riscontro :l4gann:E cioe' sta app companion per cell,ora o son io che mi drogo (magariiiii ;p ) o se ce' qualcuno che fa uso di sta app ed ha la certezza nel spiegarmi che caxxo di problemi ho io ocn sta app (butto il cell nel cesso tra un po',mi sta ciucciando tempo ed energie ;p ). Il mio assassino nell'app ha finalmente sbloccato lo scrigno (il primo) dopo 24 ore di missione. E fin qua tutto ok. Nelle ricompense dell'app risulta flaggata la ricompensa scrigno,ed e' ok. Allora torno sullo Unity (ps4) e vedo che lo scrigno e' ancora disponibile (sono sicuro al 100 % che e' quello sbloccato,cosi' rinco no eh,non ancora ),ok ok prendo Arno e lo faccio aprire a lui,ma niente da fare,mi dice di giocare le missioni nomad. Ma porca vaccaccia ma se ti ho sbloccato,cioe' dopo millemila ore sto scrigno blu e' ancora li' sul gioco della play. Mentre sulla app non ce' piu' e me lo ha dato come ricompensa. Ma dov'e' sto premio sudatissimo che merito? ;p;p;p
Chi ha gia' avuto esperienza con sta app mi puo' spiegare per un'ultima volta il meccanismo? Perdonate l'ignoranza totale su sta cosa,ma dopo tutte ste ore perse dietro a sto scrigno sono fuso ormai :kep88: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif