wyz
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Mag 2009
- Reazioni
- 138
Aggiungimi su PSN e manda un messaggio, ci sono 2 posti liberi ancoraragazzi pe entrare nel club online di Spazio devo farne richiesta qui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungimi su PSN e manda un messaggio, ci sono 2 posti liberi ancoraragazzi pe entrare nel club online di Spazio devo farne richiesta qui?
ok, domani ti aggiungo, ma la richiesta per entrare nel club devo inviarla io?Aggiungimi su PSN e manda un messaggio, ci sono 2 posti liberi ancora
Basta che mi aggiungi, poi ti invitook, domani ti aggiungo, ma la richiesta per entrare nel club devo inviarla io?
secondo me si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBeh,dopo circa un mese dall'uscita è un gioco che consigliare ad un amante della saga nonché appassionato della rivoluzione francese (anche solo come sfondo di gioco,non necessariamente coinvolta nella trama del gioco)?
Io sono indeciso fra Unity e l'ombra di mordor :il primo mi ha sempre attirato di più,ma mi hanno parlato meglio del secondo(secondo me sì)
Personalmente, dipende molto dal prezzo, soprattutto per la durata: Mordor lo finisci al 100% in una ventina di ore, Unity dura molto di più da quel latoIo sono indeciso fra Unity e l'ombra di mordor :il primo mi ha sempre attirato di più,ma mi hanno parlato meglio del secondo
Beh ha tutte le caratteristiche di un ac, la storia è un po' breve ma le missioni sono meglio strutturate, almeno quelle di assassinio di un singolo bersaglio.Ora che ho la ps4 sto facendo un pensierino su questo gioco
Visto che non era programmata così presto non mi sono informato per niente, qualche opinione non spoiler? xD
Considerando che mi sono piaciuti più o meno tutti i precedenti nonostante qualche delusione non credo questo mi deluderà più di tanto, so cosa aspettarmi, però giusto per sapere qualche parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uhm capito grazieBeh ha tutte le caratteristiche di un ac, la storia è un po' breve ma le missioni sono meglio strutturate, almeno quelle di assassinio di un singolo bersaglio. Molte secondarie e mooolti collezionabili, che però non pesano se si alternano con la storia e le altre missioni. Gli omicidi da risolvere sono molto divertenti.
Al momento, l'unico problema è il framerate che correggeranno con la prossima patch, in arrivo entro fine anno.
Capace che per allora sarà calato ulteriormente di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm capito grazieBeh allora magari aspetto questa patch e lo prendo xD
Sei ottimista ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'unico problema è il framerate che correggeranno con la prossima patch, in arrivo entro fine anno.
Beh l'hanno detto... Finora, almeno per le patch, hanno rispettato le tempistiche comunicate.Sei ottimista ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah di rilascio si senza dubbio, per l'effettiva qualità della patch è tutto da vedere, spero per loro che funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh l'hanno detto... Finora, almeno per le patch, hanno rispettato le tempistiche comunicate.
Boh, del gioco in sé adesso è l'unico grande bug, initiates alla fine dà solo accesso a vestiti che oltretutto non hanno bonusAh di rilascio si senza dubbio, per l'effettiva qualità della patch è tutto da vedere, spero per loro che funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi aspetto anche dei grossi bugfix di Initiates che dà problemi su tutte le piattaforme, e la companion app che funziona quando non ha le sue cose.. insomma tanta roba.. fosse solo il framerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il 4, è stabile a 30, unity in alcune occasioni cala, ad esempio se corri in mezzo alla folla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi queste cose non mi informo moltoTanto per fare un paragone, quanto sarebbe instabile il framerate rispetto a tipo AC3 o ACIV?