PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Sono disponibili i giochi gratuiti per chi ha acquistato il season pass, mi è appena arrivata la mail
confermo...be' dai meglio di niente :pffs:

avrei cmq preferito un Unity apposto dall'inizio

Ragazzi, ma anche a voi parte la ventola della play a palla quando consultate il menù con il tasto option?
No..

Platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sei l'unico in tutto il globo terrestre. Di' la verita' non hai Unity ;p

Per chi ha acquistato il season pass. Avete controllato la mail da parte di Ubi? vi lascia proseguire nella scelta del gioco? a me no

Ultima modifica da un moderatore:
Lol che bel popup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concordo con chi dice che è inutile far uscire un titolo all'anno, quando non sono due, di questa saga.

Poi è chiaro che devi scendere a compromessi con l'ottimizzazione.

In ogni caso sto giocando la saga da poco e trama a parte che sembra partorita dal figlio drogato di Dan Brown i primi due capitoli li sto trovando veramente bellissimi e godibili.

Adesso ho recuperato tutti quanti gli episodi per tutte le console e vediamo se peggiora o migliora.

Ultima modifica:
per fortuna che sto gioco a detta di molti non aveva problemi....

4 patch infatti stanno li a dimostrarlo...la mente umana dopo aver speso 60 euro ha un potere di autoconvincimento spettacolare

Siamo passati all'euforia che ubi regalava un gioco ad una situazione dove ubi ha mandato la mail per poter finalmente scegliere il gioco,che qua non si fa vivo nessuno ;p

Vi lascia proseguire nella scelta del gioco,tramite mail ricevuta? a ancora no,why? :morristend:

Si è una cosa "normale" con unity, la console viene stressata più nel menu che in game (e poi c'è chi si offende se si dice che in casa ubi sono degli incapaci).
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
:rickds:

dev'essere un menu next-gen:sisi:

Siamo passati all'euforia che ubi regalava un gioco ad una situazione dove ubi ha mandato la mail per poter finalmente scegliere il gioco,che qua non si fa vivo nessuno ;p Vi lascia proseguire nella scelta del gioco,tramite mail ricevuta? a ancora no,why? :morristend:
A me dice che non ho il diritto di accedere al servizio :bah!:

Ho mandato una mail alla ubisoft con la prova di acquisto del Season pass e sono in attesa di risposta....

ma quello che mi chiedo è come fa la gente a difendere ancora questo titolo? è obiettivamente scandaloso tutto quello che è successo! per la cronaca l'8 in sede di recensione è a dir poco regalato! io gli avrei dato 5 secco :rickds: non aggiunge niente alla serie, è uno dei giochi più buggati della storia, è un mese che fate da beta tester e avete pure il coraggio di dire che è bello? la trama fa pena, le secondarie sono a dir poco noiose, la grafica è sopravvalutata visto che hanno esagerato con il blur e il pop up a quei livelli non si può guardare in un gioco definito next gen, oltre a questi NPC in numero eccessivo che si accalcano e si incastrano tra loro. che cosa si salva? boh, non ne ho idea. giusto un ragazzino che gioca AC dall'altro ieri può divertirsi con sta roba. sembrerò drastico ma per la cronaca parlo da fan della serie e avevo apprezzato parecchio black flag. rougue non l'ho provato ma sono quasi certo che sia molto più divertente di unity LOL.

Per anni ci sono stati questi difetti e la saga ha sempre preso sul 9 stracciato. Non vedo perché sorprendersi. Anzi, a parer mio meglio Unity che cerca di inserire qualche novità (non è vero non aggiunge nulla) e anche se mal ottimizzato prova a essere buono nei contenuti e diversificarsi dalla stessa letania. La strada di Unity è giusta, però devono ancora aggiustare l'asfalto

Leggo in giro di gente che dice chè Ubisoft è incapace...di non comprare più un loro titolo ecc. (insomma le solite frasi...che poi puntualmente ogni anno vengono smentite...almeno per la seconda frase)
Io non sono cosi lapidario...dico solo non comprerò più Assassin's Creed (l'ultimo comprato è stato ACIV) serie oramai fin troppo sfruttata, abusata e senza più qualità. (se lo fai ogni anno è una cosa normale...) Anche se non servirà a nulla... scometto che i preorder per Assassin's Creed Victory sono già iniziati....e del gioco si è visto solo un'immagine photoshoppata...

Secondo me sarebbero pure capaci...il primo AC aveva delle ottime basi su cui partire...ma ovviamente tenere il ritmo assurdo di un gioco all'anno... anche con più studi al lavoro, è impossibile...hanno pensato alla quantità più che alla qualità...è davvero un peccato rovinare una serie che aveva dell'ottimo potenziale...

Comunque a conti fatti a Ubisoft frega poco...tanto vende lo stesso.

A questo punto non sò di chi sia la colpa...
Di noi, che continuiamo a comprargli il gioco "uguale" ad ogni nuova uscita. :cat:

Io ho giocato fino al 3 e stop.

Mi spiace per Ubisoft.

io ho scelto il gioco ma non è arrivata nessuna mail con il codice! E ora ?
controlla nella posta indesiderata :patpat:

mi sono preso un bel far cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bene il titolo gratuito è in scarrrricamento!!! Ho notato per quel poco provato che correre in mezzo alla gente sia più piacevole,senz'altro più scorrevole,fluido. E mi sembra a memoria che però ci siano meno folle a notre dame. È una mia impressione o sbaglio? (questo mi dispiacerebbe)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro