PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Graficamente strepitoso solo la città...ma hai visto che pena che fanno i personaggi??
Vabe i passanti sono messi li solo per fare numero (e scena) tutta roba sacrificabile per avere un colpo d'occhio del genere. I personaggi principali non sono fatti benissimo ma nemmeno malissimo diciamo nella media e quindi si poteva fare di meglio.

ah se il gioco doveva essere un simultatore di passeggiate era praticamente perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds:
Sto avanzando nella storia, mi sta prendendo parecchio ho tolto la connessione ad internet e i cali del fr sono quasi spariti altri problemi ci sono (la gente che viene risucchiata dalla strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) ma niente che rovini l'esperienza di gioco.

Il sistema di combattimento mi piace è lento e ragionato però aspetto di vedere quando saró alle prese con un numero maggiore di nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quanto è bello personalizzare Arno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque avrei una domanda:sempre nella personalizzazione,quando mi dice Danno da Caduta:10%--->15% significa che che il danno da caduta è aumentato o diminuito?Mi sembra stupida come cosa che mi vado a comprare degli equipaggiamenti che aumentano il danno da caduta o che aumentano il rumore
Se lo porti al 100% inciampando muori:rickds: scherzo ovviamente significa che subirai meno danno da caduta.

Perché, la particolarità dei dettagli, gli interni, le cutscene con grafica ingame che sembra (sottolineo SEMBRA) la CG usata nei giochi PS3?

A parte il package osceno, l'orologio è stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok perfetto :rickds: mi aspettavo una cosa fighissima....peccato che non si apra di lato come nel gioco

Perché, la particolarità dei dettagli, gli interni, le cutscene con grafica ingame che sembra (sottolineo SEMBRA) la CG usata nei giochi PS3?

A parte il package osceno, l'orologio è stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma appunto, già solo per gli interni dei palazzi siamo a livelli PER ME allucinanti: pavimenti, quadri, statue, arazzi, tutto in altissima definizione, fanno paura.

Ragà mi spiegate come entrare nel programma uniti? Non riesco...poco fa mi hanno dato un codice quelli dal GS sperando sia giusto.è di 19 cifre...è possibile?

Davvero siamo arrivati ad affermare che la grafica di Unity è paragonabile ad una grafica da PS3? No, ma sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'hate raggiunge questi livelli? :rickds:
per certi aspetti lo è (i volti, i capelli, i movimenti, npc fotocopia)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi giocate su un 16" e certe cose non le notate e/o avete (o volete avere) il prosciutto sugli occhi allora beh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi non capisco tutto sto scandalizzarsi, vi faccio presente che su ps3 sono riusciti a far girare roba del calibro di TLOU, Uncharted 3, MGS GZ, GTA 5.. non stiamo mica parlando di un gameboy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
hai qualche foto? o volev anche io ma il prezzo é fottutamente eccessivo....
sono al lavoro stasera te la mando via pm

Hai ragione... Dopotutto il gioco quello è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche per questo ho giocato solo i titoli che a tatto mi sembravano i migliori (il I, il II, il III e brotherhood) e ho evitato quelli di transizione... Così, per non scocciarmi delle meccaniche di gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e intanto andavo avanti con la "trama" della saga guardando le cutscenes dei titoli persi via youtube hahahah)

ps OT - Bellissimo Interstellar... L'ho visto visto ieri al cinema... Ho pianto, vedendo anni ed anni di documentari su discovery channel applicati in un film. :tragic:
io invece bene o male li ho sempre presi a prezzo budget...però si, hai captio il mio pensiero, ovvero che gira che ti rigira la frittata sempre quella é, ed i cambiamenti sono relativamente secondari, il gioco é il solito da ac2 (non uccidetemi, ma é innegabile dai)

p.s eh si, interstellar é un piccolo capolavoro per me, anche io in certi punti stavo per mettermi a piangere :tragic: poi ieri era il mio compleanno ed é atterrata rosetta sulla cometa...non può essere un caso :hype:

- - - Aggiornato - - -

sono al lavoro stasera te la mando via pm
grazie!

io invece bene o male li ho sempre presi a prezzo budget...però si, hai captio il mio pensiero, ovvero che gira che ti rigira la frittata sempre quella é, ed i cambiamenti sono relativamente secondari, il gioco é il solito da ac2 (non uccidetemi, ma é innegabile dai)
p.s eh si, interstellar é un piccolo capolavoro per me, anche io in certi punti stavo per mettermi a piangere :tragic: poi ieri era il mio compleanno ed é atterrata rosetta sulla cometa...non può essere un caso :hype:

- - - Aggiornato - - -

grazie!
ti quoto solo per Interstellar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif film davvero di livello assoluto

Si, ok, ma dopo 7 anni siamo sempre alle solite: le poche novitá che inseriscono sono buggate o non rifinite (mi riferisco specialmente al combat ed allo stealth, che alla fin fine sono solo animazioni diverse, l'esperienza non ne risente: é solo un espediente grafico per farti sentire più "silenzioso" dato che puoi accovacciarti), ed in questo concordo con il pensiero di pregianza: ci sono novitá interessanti, ma per mantenere il gioco accesibile ai bambini e mainstream non hanno cambiato la struttura del gioco!
io sono convinto che il cuore di AC debba rimanere inalterato, sono d'accordissimo con te, ma dopo anni di copia+incolla io sento un bisogno impellente di un livello di sfida, di meccaniche nuove, di un qualcosa di diverso dall'insegui---> uccidi in 2 secondi ---> pedina e uccidi ---> fumogena e fai la strage ecc ecc..

lo stealth devono implementarlo BENE, con guardie più intelligenti ma soprtutto con dei livelli di sfida più alti,

Se io posso fare una strage sempre e comunque non sono per nulla incentivato ad usare lo stealth...se fcessero in modo che uno sparo tolga il 90% della vita, che una spadata tolga molto di più sarebbe giá un qualcosa. dovrebbero mettere un massimo di 2 medikit in borsa, e dovrebbero fare una carica della vita molto lenta, alla dark souls. Basterebbe questo per rendere il gioco più coinvolgente da giocare..

durante le missioni di ac dopo un pò io prendevo sonno, troppo facili e troppo simili tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma queste cose che chiedi non sono novità. Lo stealth, la sfida, il combat rifinito, la possibilità di nascondersi meglio, esistono da almeno una trentina di anni e le sue base dovrebbero essere consolidate. Sopratutto da una Ubisoft esperta in questo campo.

Tu alla fine chiedi un mission design più complesso, ovvero una struttura di missioni più varia e originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No perche piu che altro viene osannato per la grafica spaccamascella che sencondo me non lo e affatto.Prendete ryse per one .Ok il gioco di per se e una porcheria ma grafacamente e notevole e per me e lunico titolo uscito fin ora che si puo dire che e nextgen con un frame rate eccelente e senza compromessi.E anche vero che non e un open world .Comunque qua il discorso si sta facendo paragonandolo a un titolo ps3.Penso che su ps4 tocchera aspettare le esclusive per vedere spremuta la play.Un po come fu con la play 3.Giochi con una grafica come god of war 3 per esempio con un po di obbiettivita su ps4 non si sono ancora visti

No perche piu che altro viene osannato per la grafica spaccamascella che sencondo me non lo e affatto.Prendete ryse per one .Ok il gioco di per se e una porcheria ma grafacamente e notevole e per me e lunico titolo uscito fin ora che si puo dire che e nextgen con un frame rate eccelente e senza compromessi.E anche vero che non e un open world .Comunque qua il discorso si sta facendo paragonandolo a un titolo ps3.Penso che su ps4 tocchera aspettare le esclusive per vedere spremuta la play.Un po come fu con la play 3.Giochi con una grafica come god of war 3 per esempio con un po di obbiettivita su ps4 non si sono ancora visti
Si ma comunque non potete mettere a confronto un corridoio con un open world.

Fate paragoni sensati tipo, chessò, con un infamous? un Watch dogs? il prossimo gta5 remaster?

per certi aspetti lo è (i volti, i capelli, i movimenti, npc fotocopia)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi giocate su un 16" e certe cose non le notate e/o avete (o volete avere) il prosciutto sugli occhi allora beh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non scherzare dai, secondo te i volti e i capelli sono quelli visti su old gen? I capelli della protagonista?? (mi sfugge il nome)

Sono decisamente migliori dai, ma di un bel po'.

Movimenti sono quelli, ma erano già ottimi su ps3.

NPC fotocopia è vero, per carità, ma intanto sono 10 volte tanto rispetto a oldgen.

Mah...

Ah, gioco su 47" full HD e sul mio TV è uno spettacolo (pochi bug a parte, sarò fortunato).

per certi aspetti lo è (i volti, i capelli, i movimenti, npc fotocopia)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se poi giocate su un 16" e certe cose non le notate e/o avete (o volete avere) il prosciutto sugli occhi allora beh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, certo.. hai un centinaio di NPC in giro per le vie principali, migliaia per Parigi, e giustamente dovevano farli tutti diversi. Sant'iddio, se ci attacchiamo a 'ste cavolate, allora siamo alla frutta. Se invece di giocare state a guardare ogni singolo volto di ogni NPC che gira, davvero vi serve urgentemente una ragazza (ovviamente sto ironizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Gioco su un 32, ma di certo non vado ad osservare ogni singolo volto o acconciatura di ogni singolo NPC. Da che mondo e mondo sono un videogiocatore, e tendo a giocarmelo un titolo. Pensa quanto sono stron*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non capisco tutto sto scandalizzarsi, vi faccio presente che su ps3 sono riusciti a far girare roba del calibro di TLOU, Uncharted 3, MGS GZ, GTA 5.. non stiamo mica parlando di un gameboy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TLOU, Uncahrted 3 e compagnia bella: aveva altissimi livelli di dettaglio e grafici, ma non aveva da muovere su schermo tutta la roba che muove Unity. Grazie al piffero che le ambientazioni sono strabilianti :.bip: Che poi a parte forse GTA V, ma TLOU e Unchy sono corridoi... Unity è un open world. Santo cielo, almeno fate paragoni sensati :nfox:

E mi fermo qua, perché i MOD non vogliono i paragoni con gli altri giochi.

[/QUOTE]

Ma non scherzare dai, secondo te i volti e i capelli sono quelli visti su old gen? I capelli della protagonista?? (mi sfugge il nome)Sono decisamente migliori dai, ma di un bel po'.

Movimenti sono quelli, ma erano già ottimi su ps3.

NPC fotocopia è vero, per carità, ma intanto sono 10 volte tanto rispetto a oldgen.

Mah...

Ah, gioco su 47" full HD e sul mio TV è uno spettacolo (pochi bug a parte, sarò fortunato).
il problema è che la scarsa realizzazione del personaggio la noto nelle cut-scene (dove è facile soffermarsi sui primi piani del volto, degli occhi, della pelle), e venitemi a dire che lì ci sono da gestire centinaia di npc in strada dai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parlo ovviamente delle cut-scene più lunghe (tipo quella iniziale al castello quando bussano alla porta dei templari o di quando il papà di Arno (bimbo) gli consegna l'orologio.. Mi riferisco a quelle altre, che in genere fanno da prologo alle missioni e sono di intramezzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma comunque non potete mettere a confronto un corridoio con un open world.Fate paragoni sensati tipo, chessò, con un infamous? un Watch dogs? il prossimo gta5 remaster?
Ok allora il paragone lo faro quando uscira the order dato che anche quello sara nei corridoi.Gta 5 sembra fatto benissimo ma dietro ce la rockstar che e una sicurezza .Della ubisoft non ce propio piu da fidarsi.

Come si sblocca l'abito di altair? io sto gia giocando con la companion app ma non me l'ha sbloccato.

Eh, certo.. hai un centinaio di NPC in giro per le vie principali, migliaia per Parigi, e giustamente dovevano farli tutti diversi. Sant'iddio, se ci attacchiamo a 'ste cavolate, allora siamo alla frutta. Se invece di giocare state a guardare ogni singolo volto di ogni NPC che gira, davvero vi serve urgentemente una ragazza (ovviamente sto ironizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Gioco su un 32, ma di certo non vado ad osservare ogni singolo volto o acconciatura di ogni singolo NPC. Da che mondo e mondo sono un videogiocatore, e tendo a giocarmelo un titolo. Pensa quanto sono stron*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè ma allora chiudiamo pure il topic, tanto non si può discutere di nulla perchè l'obiettività come al solito viene lasciata nel letto quando vi alzate la mattina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordo che avete speso 400 euro per una console che ancora non si è vista e 60-70 euro per dei titoli realizzati alla metà di quello che dovrebbe essere.. Se a voi va bene così sono contento per voi.. Io non ho certo problemi economici, ma leggermente preso per il c.lo mi ci sento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che due palle che si guarda sempre l'aspetto grafico, veramente. Mi viene il male di vivere quando entro in sto topic.

Inviato da Galliani con un parametro zero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro