PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
No, probabilmente è solo roba metareferenziale sull'abstergo e l'helix.
Esatto.

tra l'altro tu qualche giorno fa facesti una giusta osservazione riguardo ai giochi sugli assassini che erano stati ritenuti non idonei.

infatti

ho sbloccato un documento nel gioco che diceva che Abstergo Industries aveva fatto pressione affinché Abstergo Entertainment pubblicasse giochi anche su quegli assassini, per metterli in cattiva luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noi nel gioco abbiamo provato solo la missione di Jacques De Molay perché il personaggio è molto importante ai fini della storia.

Ultima modifica da un moderatore:
moon questo è vero, cosi come la GPU di ps4 è migliore di quella di XB1 e infatti i multipiatta fino ad ora erano sempre stati migliori su ps4, ma qui non è quello il problema, perchè non è che XB1 abbia sta grande cpu eh ;p sono differenze minime! il problema è ubisoft e il suo non ottimizzare i giochi, punto! se questo gioco l'avessero sviluppato che ne so, i santa monica, non sarebbe MAI successa una cosa simile, sono stra convinto. è vero che gli NPC gravano sulla cpu e infatti in second son ci sono due gatti in croce rispetto a unity ma quello resta un gioco ottimizzato 100 volte meglio di AC, è questo il punto. poi il fatto che anche pc di fascia medio/alta stiano riscontrando problemi gravi con unity la dice lunga. non scordiamoci lo scempio di black flag, anche se stavolta forse sono scesi ancora più in basso.
Verissimo, ma in questo caso è irrilevante, dato che appunto il gioco è CPU bound.

Che poi anche Ubisoft ci metta del suo, non lo nego di certo.

Però ecco, la responsabilità non è principalmente della SH.

- - - Aggiornato - - -

Esatto.tra l'altro tu qualche giorno fa facesti una giusta osservazione riguardo ai giochi sugli assassini che erano stati ritenuti non idonei.

infatti

ho sbloccato un documento nel gioco che diceva che Abstergo Industries aveva fatto pressione affinché Abstergo Entertainment pubblicasse giochi anche su quegli assassini, per metterli in cattiva luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Noi nel gioco abbiamo provato solo la missione di Jacques De Molay perché il personaggio è molto importante ai fini della storia.
Ok, con questo almeno hanno evitato l'incoerenza narrativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto.tra l'altro tu qualche giorno fa facesti una giusta osservazione riguardo ai giochi sugli assassini che erano stati ritenuti non idonei.

infatti

però questa storia dell'abstergo che crea i giochi non mi piace per niente. Preferivo la classica con desmond oppure fare solamente il passato senza alcun collegamento con il presente...o magari un personaggio che, ad inizio gioco, per curiositá, decide di entrare nell'animus per scoprire tutti i particolari della lotta templari assassini

Ultima modifica:
Dove son state messe le statistiche di gioco che non le trovo?

No, le lame celate vengono utilizzate per gli assassini furtivi, e successivamente, sbloccando le varie abilità, per gli assassini in corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avranno capito che erano fin troppo OP nei combattimenti. Peccato però, con quelle si facevano delle stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avranno capito che erano fin troppo OP nei combattimenti. Peccato però, con quelle si facevano delle stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero a momenti erano meglio quelle che le spade nei combattimenti aperti

veramente le armi più op sno sempre state le mani nude, dal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno l'ha finito?
jack84 from tapatalk

Io, ma finché non lo finiscono anche gli altri, non so se parlarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho finito oggi la sequenza 8...domani provo a finirlo...sto giocando quasi unicamente le missioni principali, ho giusto provato un paio di missioni co op, un'indagine, e poco altro... cmq finora a mesta piacendo.

Bug grossi non ne ho trovato, mi è successo ke una volta Arnò mi si sia bloccato su un tavolino e un lampadario e ho dovuto riavviare, ma è stato un singolo problema che non è ricapitato... altri problemi più o meno gravi nn ne ho trovati. Il parkour l'ho trovato funzionale e solo poche volte ho dovuto attendere qualche secondo per andare avanti, ma li è stato più un problema di direzionarmi meglio piuttosto che un problema di gioco.

Per quel che mi riguarda, finora, mi ritengo soddisfatto del gioco.

infatti

Infatti qualche giorno fa l'ho capito proprio dal fatto che

Black Flag è chiamato "Diavoli dei Caraibi", ovvero il titolo del gioco che appare alla fine di ACIV nel trailer omonimo.

Però c'è una cosa positiva: gli ultimi 3 non esistono (ancora), quindi sono possibili scenari futuri? Io sburro

Ma le anomalie si sbloccano proseguendo con la storia? Io sono ancora alla sequenza 3, ho un pò esplorato e fatto roba secondaria ma non ne ho trovate.

La roba da fare è infinita comunque.

Tra il gioco sulla ps e l'app non c'è più religione, ma che è? Mi sta salendo una scimmia biblica con sto gioco

P.s: ripropongo la domanda di prima, dove hanno messo le statistiche di gioco

Come si passa velocemente da fucile a spada ?

Il fucile è troppo sgravo :rickds: mena più della spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra il gioco sulla ps e l'app non c'è più religione, ma che è? Mi sta salendo una scimmia biblica con sto gioco P.s: ripropongo la domanda di prima, dove hanno messo le statistiche di gioco
Quoto.. Vorrei sapere se è possibile vedere le ore di gioco..

Posso dire queste cosa perché so di non incappare in spoiler, visto che è uscito pubblicamente il trailer relativo: anomalia temporale dell'occupazione parigina della Seconda Guerra Mondiale!!!:game:

Chi di voi, come me, ha urlato come un pazzo "Morite, nazisti del ca**ooooo!!!!", mentre usava la mitragliatrice?? :rickds::rickds::rickds::rickds: Voglio un Assassin's Creed durante la Seconda Guerra Mondiale! :rickds:

Posso dire queste cosa perché so di non incappare in spoiler, visto che è uscito pubblicamente il trailer relativo: anomalia temporale dell'occupazione parigina della Seconda Guerra Mondiale!!!:game:
Chi di voi, come me, ha urlato come un pazzo "Morite, nazisti del ca**ooooo!!!!", mentre usava la mitragliatrice?? :rickds::rickds::rickds::rickds: Voglio un Assassin's Creed durante la Seconda Guerra Mondiale! :rickds:
Quel setting sarebbe una figata.

ho goduto male :rickds:

Infatti qualche giorno fa l'ho capito proprio dal fatto che
Black Flag è chiamato "Diavoli dei Caraibi", ovvero il titolo del gioco che appare alla fine di ACIV nel trailer omonimo.

Però c'è una cosa positiva: gli ultimi 3 non esistono (ancora), quindi sono possibili scenari futuri? Io sburro

Ma le anomalie si sbloccano proseguendo con la storia? Io sono ancora alla sequenza 3, ho un pò esplorato e fatto roba secondaria ma non ne ho trovate.

La roba da fare è infinita comunque.
Può darsi che siano possibili future ambientazioni, vedremo!

Le anomalie si sbloccano con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Può darsi che siano possibili future ambientazioni, vedremo!
Le anomalie si sbloccano con la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, ma si trovano in giro per la città o sono proprio... sequenze principali? :morris82:

Comunque voglio quella della

Bella epoque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io lo vorrei a new york, con le torri gemelle da scalare come tributo. Sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro